Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep lo conferma anche il tipo sopraHo letto in giro però che serve l'adattatore di 8bitdo... però il fatto che funzioni senza upgrade della chiavetta è ottimo
I should add you need a 8bitdo adapter
Sarà interessante vedere se con l'adattatore si potrà usare il pad ps4 per i titoli ps5 (e viceversa), penso di siYep lo conferma anche il tipo sopra
Quindi dopo XCloud, anche su Switch (con adattatore) funziona... Non è male come cosa.
Io ce l'ho, mai avuto problemiHo letto solo pareri positivi per quel prodotto
No, la butta nel cesso perché avevano la demenza. Potevano fare lo stesso gioco con una main quest decente, gli bastava eliminare tutte quelle orrende quest affinità e mettere un party normale, poi potevano lasciare tutte le più o meno utili quest secondarie che volevano, e almeno accontentavano tutti.Io lo odio perché é l'unico Xeno che butta nel cesso totalmente la storia per inseguire una formula di gameplay. Penso che manco Project X Zone possa essere altrettanto tedioso lato trama
Nah, Switch è l'unica console che uso da quando è uscita e non ho comprato quasi nessuno di sti port terze parti.E quando hanno comprato una portatile a 300 euri non lo sapevano che i giochi delle console fisse non sarebbero usciti? Come dicevo ieri il problema è che si compra la console del cuoricino e poi ci si accontenta di quello che esce facendo finta che i giochi della altre console non interessano. Poi quando alcuni giochi della altre arrivano con una grafica da PS2 o in cloud si può smettere di fingere e si compra tutto a prezzo pieno.
A input Lag come è messo?Io ce l'ho, mai avuto problemil'unica "scomodità" è che si deve sincronizzare con il pad, quindi se si usa quello ps4 poi si deve di volta in volta ricollegare con il cavo alla play...io però l'ho usato principalmente con il pro controller WiiU
![]()
Anche a me ha sorpreso. E il router non è a casa mia quindi figuriamociSono rimasto particolarmente impressionato da Control cloud edition. Ho una connessione demmerda, eppure girava bene, input lag bassissimo, graficamente pazzesco, wow
Sono rimasto particolarmente impressionato da Control cloud edition. Ho una connessione demmerda, eppure girava bene, input lag bassissimo, graficamente pazzesco, wow
Anche nelle fasi action più caciarone? Azz, incredibileAnche a me ha sorpreso. E il router non è a casa mia quindi figuriamoci![]()
Bello fluido.
Non lo so bene, non ho fatto caciarate eccessive, solo l’intro e qualche scontro, ma se il motore non viene gestito dall’ hw della console, non dovrebbero esserci problemi (ma non sono sicuro). Purtroppo giocato con i joycon non è il massimo e ho quittato prestoAnche nelle fasi action più caciarone? Azz, incredibile![]()
Freme per la nuova tornata delle solite considerazioni dai soliti autori delle stesse
Ecco, quello che mi frena dal provare i TPS su switch è proprio questo.Non lo so bene, non ho fatto caciarate eccessive, solo l’intro e qualche scontro, ma se il motore non viene gestito dall’ hw della console, non dovrebbero esserci problemi (ma non sono sicuro). Purtroppo giocato con i joycon non è il massimo e ho quittato presto![]()
Graficamente una bomba vedere una cosa del genere su Switch, ma a livello di giocabilità a me non ha soddisfatto, tra input lag e audio che saltava (specialmente nel filmato iniziale), non oso immaginare nelle sezioni avanzate del gioco in cui diventa tutto più caciarone e richiede riflessi veloci per schivare/lanciare roba/sparare a manetta.Sono rimasto particolarmente impressionato da Control cloud edition. Ho una connessione demmerda, eppure girava bene, input lag bassissimo, graficamente pazzesco, wow
Il Pro Controller lo acquisti una volta e poi non torni più indietro, altro che quei cazzetti di joyconEcco, quello che mi frena dal provare i TPS su switch è proprio questo.
I Joycon non li trovo il massimo per questo genere
Vabbè che tanto per Control ho già dato su PS4
aggiungo una cosa che secondo me non si considera mai... non è detto che se tizio compra un gioco quando arriva sulla ''sua'' console in realtà stesse sbavando da tempo, fingesse che non gli interessava ecc ecc...Nah, Switch è l'unica console che uso da quando è uscita e non ho comprato quasi nessuno di sti port terze parti.
Quello che esce mi soddisfa, mi diverte, è molto più che sufficiente rispetto al tempo che posso dedicare (ma molto di più, non riesco assolutamente a stare dietro alle uscite). Quindi personalmente non mi accontento, non faccio finta e nessuna cagata simile. Mamma mia che post pessimo che hai fatto![]()
EsattoIl Pro Controller lo acquisti una volta e poi non torni più indietro, altro che quei cazzetti di joyconBest acquisto ever su Switch