Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

:ibraok:

Ho letto in giro però che serve l'adattatore di 8bitdo... però il fatto che funzioni senza upgrade della chiavetta è ottimo

Ho letto in giro però che serve l'adattatore di 8bitdo... però il fatto che funzioni senza upgrade della chiavetta è ottimo
Yep lo conferma anche il tipo sopra
I should add you need a 8bitdo adapter
:sisi:

Quindi dopo XCloud, anche su Switch (con adattatore) funziona... Non è male come cosa.

Yep lo conferma anche il tipo sopra

:sisi:

Quindi dopo XCloud, anche su Switch (con adattatore) funziona... Non è male come cosa.
Sarà interessante vedere se con l'adattatore si potrà usare il pad ps4 per i titoli ps5 (e viceversa), penso di si :asd:
Ho letto solo pareri positivi per quel prodotto

Ho letto solo pareri positivi per quel prodotto
Io ce l'ho, mai avuto problemi :sisi: l'unica "scomodità" è che si deve sincronizzare con il pad, quindi se si usa quello ps4 poi si deve di volta in volta ricollegare con il cavo alla play...io però l'ho usato principalmente con il pro controller WiiU :sisi:

Io lo odio perché é l'unico Xeno che butta nel cesso totalmente la storia per inseguire una formula di gameplay. Penso che manco Project X Zone possa essere altrettanto tedioso lato trama
No, la butta nel cesso perché avevano la demenza. Potevano fare lo stesso gioco con una main quest decente, gli bastava eliminare tutte quelle orrende quest affinità e mettere un party normale, poi potevano lasciare tutte le più o meno utili quest secondarie che volevano, e almeno accontentavano tutti.

E quando hanno comprato una portatile a 300 euri non lo sapevano che i giochi delle console fisse non sarebbero usciti? Come dicevo ieri il problema è che si compra la console del cuoricino e poi ci si accontenta di quello che esce facendo finta che i giochi della altre console non interessano. Poi quando alcuni giochi della altre arrivano con una grafica da PS2 o in cloud si può smettere di fingere e si compra tutto a prezzo pieno.
Nah, Switch è l'unica console che uso da quando è uscita e non ho comprato quasi nessuno di sti port terze parti.

Quello che esce mi soddisfa, mi diverte, è molto più che sufficiente rispetto al tempo che posso dedicare (ma molto di più, non riesco assolutamente a stare dietro alle uscite). Quindi personalmente non mi accontento, non faccio finta e nessuna cagata simile. Mamma mia che post pessimo che hai fatto :tristenev:

Io ce l'ho, mai avuto problemi :sisi: l'unica "scomodità" è che si deve sincronizzare con il pad, quindi se si usa quello ps4 poi si deve di volta in volta ricollegare con il cavo alla play...io però l'ho usato principalmente con il pro controller WiiU :sisi:
A input Lag come è messo?

Sono rimasto particolarmente impressionato da Control cloud edition. Ho una connessione demmerda, eppure girava bene, input lag bassissimo, graficamente pazzesco, wow

Anche nelle fasi action più caciarone? Azz, incredibile :asd:
Non lo so bene, non ho fatto caciarate eccessive, solo l’intro e qualche scontro, ma se il motore non viene gestito dall’ hw della console, non dovrebbero esserci problemi (ma non sono sicuro). Purtroppo giocato con i joycon non è il massimo e ho quittato presto :asd:

Non lo so bene, non ho fatto caciarate eccessive, solo l’intro e qualche scontro, ma se il motore non viene gestito dall’ hw della console, non dovrebbero esserci problemi (ma non sono sicuro). Purtroppo giocato con i joycon non è il massimo e ho quittato presto :asd:
Ecco, quello che mi frena dal provare i TPS su switch è proprio questo.

I Joycon non li trovo il massimo per questo genere :sadfrog:

Vabbè che tanto per Control ho già dato su PS4

Sono rimasto particolarmente impressionato da Control cloud edition. Ho una connessione demmerda, eppure girava bene, input lag bassissimo, graficamente pazzesco, wow
Graficamente una bomba vedere una cosa del genere su Switch, ma a livello di giocabilità a me non ha soddisfatto, tra input lag e audio che saltava (specialmente nel filmato iniziale), non oso immaginare nelle sezioni avanzate del gioco in cui diventa tutto più caciarone e richiede riflessi veloci per schivare/lanciare roba/sparare a manetta.

C'è da dire che l'ho provato solo il primo giorno a poche ore dall'uscita della demo, magari era intasato, anche perchè su Stadia e PS Now gioco in streaming senza problemi, quindi non è una questione di connessione.
Comunque le mie esperienze col cloud al momento sono soddisfacenti a metà: si riesce a giocare e godere dei titoli tranquillamente, ma per come è adesso non baratterei MAI questa tecnologia con il gaming nativo via hardware, c'è ancora un abisso per qualità generale, stabilità dell'esperienza, ecc...
Ecco, quello che mi frena dal provare i TPS su switch è proprio questo.

I Joycon non li trovo il massimo per questo genere :sadfrog:

Vabbè che tanto per Control ho già dato su PS4
Il Pro Controller lo acquisti una volta e poi non torni più indietro, altro che quei cazzetti di joycon :asd: Best acquisto ever su Switch

Nah, Switch è l'unica console che uso da quando è uscita e non ho comprato quasi nessuno di sti port terze parti.

Quello che esce mi soddisfa, mi diverte, è molto più che sufficiente rispetto al tempo che posso dedicare (ma molto di più, non riesco assolutamente a stare dietro alle uscite). Quindi personalmente non mi accontento, non faccio finta e nessuna cagata simile. Mamma mia che post pessimo che hai fatto :tristenev:
aggiungo una cosa che secondo me non si considera mai... non è detto che se tizio compra un gioco quando arriva sulla ''sua'' console in realtà stesse sbavando da tempo, fingesse che non gli interessava ecc ecc...
faccio un esempio con PS4, va,se no si cade nei soliti discorsi... da praticamente sempre sono multipiatta nintendo/sony, e, prima x a parte che aveva qualche gioco che mi stuzzicava molto, non ho mai considerato la possibilità di acquistare una console Microsoft... bene,se domani Microsoft smette di fare la hh e porta tutti i suoi giochi su PS4/5 la collection di halo o gears magari me la compro... ma non ho mai sbavato o che altro, semplicemente arriva un gioco in più sulla console che ho a casa e lo provo.
detto questo, per il cloud non sono minimamente pronto e la considerazione prescinde da quello, è solo relativa al discorso sui giochi in più che arrivano

Io il cloud su Switch per portare più giochi possibili non la vedo una cattiva idea, trovo invece pessimo il sistema di monetizzazione usato, 40 euro (come per le versioni steam, ps4 e xbox) per "comprare" un gioco in cloud non ha proprio senso (ed infatti Stadia che usa lo stesso sistema sta fallendo miseramente) avrei preferito di molto un sistema a noleggio, anche 10 euro al mese sul singolo gioco per dire :sisi:

Anche perchè come nel caso di Amazon Luna non c'è lavoro dietro, sono proprio le versioni PC a girare sul server, Google con Stadia ha sbagliato a creare una "console" ed infatti ad oggi ha pochissimi giochi sopra.

Ubitus infatti ha già confermato che i giochi "spariranno" ovviamente che e che l'utenza sarà avvisata con 6 mesi di anticipo.
Il Pro Controller lo acquisti una volta e poi non torni più indietro, altro che quei cazzetti di joycon :asd: Best acquisto ever su Switch
Esatto :asd:

Mai più usati i joycon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro