Console War Nintendo Switch vs ALL

Il problema è che diciamo che alcuni potrebbero risparmiarsi la parte da sommelier videoludico su come si dovrebbe fruire questo media. Anch'io lo trovo un servizio poco conveniente e con troppe limitazioni il cloud in generale, ma non lo uso e basta. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Graficamente una bomba vedere una cosa del genere su Switch, ma a livello di giocabilità a me non ha soddisfatto, tra input lag e audio che saltava (specialmente nel filmato iniziale), non oso immaginare nelle sezioni avanzate del gioco in cui diventa tutto più caciarone e richiede riflessi veloci per schivare/lanciare roba/sparare a manetta.

C'è da dire che l'ho provato solo il primo giorno a poche ore dall'uscita della demo, magari era intasato, anche perchè su Stadia e PS Now gioco in streaming senza problemi, quindi non è una questione di connessione.
Comunque le mie esperienze col cloud al momento sono soddisfacenti a metà: si riesce a giocare e godere dei titoli tranquillamente, ma per come è adesso non baratterei MAI questa tecnologia con il gaming nativo via hardware, c'è ancora un abisso per qualità generale, stabilità dell'esperienza, ecc...

Il Pro Controller lo acquisti una volta e poi non torni più indietro, altro che quei cazzetti di joycon :asd: Best acquisto ever su Switch

Immagino, il problema è che il 98.5% del tempo che passo su switch è in modalità portatile sdraiato sul letto. Sarai d'accordo con me che non è proprio il massimo usare un controller in quella posizione :asd:

Alla fine non sto soffrendo troppo questa mancanza visto che comunque di FPS/TPS non ne sento il bisogno su switch. Giusto Astral Chain mi ha fatto venire qualche crampo

Immagino, il problema è che il 98.5% del tempo che passo su switch è in modalità portatile sdraiato sul letto. Sarai d'accordo con me che non è proprio il massimo usare un controller in quella posizione :asd:

Alla fine non sto soffrendo troppo questa mancanza visto che comunque di FPS/TPS non ne sento il bisogno su switch. Giusto Astral Chain mi ha fatto venire qualche crampo
Usi un complicato sistema di levi e specchi per poggiare la switch sulle spalle e giochi con il pad :asd:

Gli Split Pad Pro della Hori sono proprio quello che cerchi :sisi:

Io il cloud su Switch per portare più giochi possibili non la vedo una cattiva idea, trovo invece pessimo il sistema di monetizzazione usato, 40 euro (come per le versioni steam, ps4 e xbox) per "comprare" un gioco in cloud non ha proprio senso (ed infatti Stadia che usa lo stesso sistema sta fallendo miseramente) avrei preferito di molto un sistema a noleggio, anche 10 euro al mese sul singolo gioco per dire :sisi:

Anche perchè come nel caso di Amazon Luna non c'è lavoro dietro, sono proprio le versioni PC a girare sul server, Google con Stadia ha sbagliato a creare una "console" ed infatti ad oggi ha pochissimi giochi sopra.

Ubitus infatti ha già confermato che i giochi "spariranno" ovviamente che e che l'utenza sarà avvisata con 6 mesi di anticipo.

Esatto :asd:

Mai più usati i joycon :asd:
Appunto, uno paga 40 euri come il gioco sulle altre console e poi tra 4 o 5 anni gli arriva una notifica che dopo 6 mesi il gioco non ci sarà più sul server. Bel futuro!

Appunto, uno paga 40 euri come il gioco sulle altre console e poi tra 4 o 5 anni gli arriva una notifica che dopo 6 mesi il gioco non ci sarà più sul server. Bel futuro!
Infatti Amazon Luna con 7 euro al mese ti da già accesso a 120 giochi (tra cui Control)

Io l'ho preso perché sono rinchiuso in camera ma sinceramente non me ne pento.

Magari tra 5 anni siamo tutti morti ed uno si gioca ora Control nella versione migliore che uno possa giocare.

Sostanzialmente sul cazzeggio meglio vivere nel momento.

Non so te ma io ho un'aspettativa di vita più lunga XD

Allora tra 5 anni "OP" avrà un nuovo PC-console che gli fa girare Control in modo decente e se lo comprerà a 10 €.

Intanto Zelda BotW tra aprile e settembre 2020 ha venduto altri 2 MILIONI, poi vi chiedete perchè non cala di prezzo :asd:

Intanto Zelda BotW tra aprile e settembre 2020 ha venduto altri 2 MILIONI, poi vi chiedete perchè non cala di prezzo :asd:

GTA V vende milioni e milioni annualmente, 120mln di copie vendute, eppure non costa mica ancora 70€ di listino, lo acquisto a 15/20€ :asd:
E parliamo di GTA

Che non significa che anche BOTW debba costare 15/20€, ma uno sconto superiore al 15/20% OGNI TANTO non li manderebbe certo in bancarotta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GTA V vende milioni e milioni annualmente, 120mln di copie vendute, eppure non costa mica ancora 70€ di listino, lo acquisto a 15/20€ :asd:
E parliamo di GTA

Quanto costava GTA V dopo 3 anni e mezzo? Ecco :asd:

E parliamo di GTA

A loro conviene venderlo al 50% che quel gioco fattura milioni di euro online, potrebbero rilasciarlo anche come f2p :asd:

Esatto, non lo paragonerei tanto a GTAV che è comunque un titolo di 7 anni fa in cui la maggior parte dei ricavi è data dalle microtransazioni online :asd:

Quanto costava GTA V dopo 3 anni e mezzo? Ecco :asd:

Devo fare una ricerca quando torno a casa, ma sono abbastanza sicuro che in promo si trovasse tranquillamente anche con un 30/40% di sconto dopo quasi 4 anni

Mi dispiace raga ma non mi convincerete mai del fatto che 15/20% di sconto max sia una cosa normale dopo quasi 4 anni. Il fatto che venda ancora bene dimostra solo che sono greedy e poco altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro