Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Trovare le differenze

Provo quasi vergogna per Master Chief :asd:
Ti danno tra le mani alcune delle più importanti IP videoludiche... e le trattano come dei meme, animati malissimo fatto con il minimo sforzo :bah:

Bè ma uno è per il range dei 25enni, l'altro è per i 15enni. è ovvio.

Vabbe', il target di riferimento è anche moooolto diverso :asd:
I bimbetti di 10 anni vogliono i memini con Ninja, c'è poco da fare
Sisi capisco il target, però davvero, secondo me così non fai altro che "svalutare" l'immagine della tua icona :asd:
Svalutare nel senso molto largo nel termine, sia su Smash che su Fortnite il motivo principale è sicuramente commerciale, ma uno è palesemente inserito per dire "hey notatemi, e la settimana dopo si passa ad altro perchè non offre nulla in più" in Smash invece ci guadagnano entrambi come immagine secondo me, vista la cura riposta nella realizzazione di tutti gli elementi (dai trailer al pg/scenario/musiche) dando importanza al PG in questione e dall'altro Smash si arrichisce con icone sempre più importanti.

Cioè per dire a me i meme di Kratos tipo quello dove butta il computer fanno morire dal ridere, però appunto è roba fanmade... come sembrano fanmade i trailer di Fortnite, considerando i miliardi che fa potrebbero ad ambire ad un qualche cosa in più a livello di produzione secondo me... tanto ai ragazzini piace vedere animazioni fighe :asd:

Comunque presentazione da manuale e nulla più.

Ritmo perfetto e giochi interessanti anche se personalmente nessuno che faccia per me a parte Un paio...

Miglior trailer sicuramente It Takes Two

Eo-pd1CXUAUmZMd

Ci scherziamo ma sta cosa è grave eh, e Kamiya fa pure i tweet piccati...non so, non si rende conto da solo che la perplessità dei fan è più che legittima? :asd:

Ci scherziamo ma sta cosa è grave eh, e Kamiya fa pure i tweet piccati...non so, non si rende conto da solo che la perplessità dei fan è più che legittima? :asd:
Tre anni senza una singola notizia sul gioco non è certamente normale, qualche intoppo nello sviluppo devono averlo avuto per forza

Fino al 2019 potevo capire, con Astral Chain era normale che si concentravano su di lui, per i primi 2020 gli ho lasciato il beneficio del dubbio tra covid (dove hanno sospeso praticamente tutti i lavori per almeno un mese) e la pubblicazione di W101... ma dall'estate ormai le scuse non ne hanno più, soprattutto quando certe case come Capcom e Square tra settembre/ottobre hanno iniziato a mostrare i loro progetti che erano anche lo ro in sospeso

Va be' gli spot di N per Smash sono arte. Roba che tranquillamente (piaccia o non piaccia Smash) può entrare in un manuale di marketing videoludico.

Tranne quello di Steve. Monnezza lui e tutto ciò che lo riguarda :asd:

Da quando l’hanno messo non ho più toccato il gioco. Brutta roba soprattutto per me che odio a morte gli scenari retrò pixellati in Smash

Urge lo sterminatore di pixel
Sì anche per me è orrendo onestamente. Anche se riconosco l'importanza culturale e il suo ruolo in Smash, artisticamente lo trovo atroce.

Ma a proposito è giocato competitivamente che voi sappiate? :asd:

L'ho provato oggi per la prima volta Steve, mi sembra un pg abbastanza complesso e confermo il fastidio, tra lui e il suo stage sono dovuto uscire tempo 10 minuti :fiore:

Sì anche per me è orrendo onestamente. Anche se riconosco l'importanza culturale e il suo ruolo in Smash, artisticamente lo trovo atroce.

Ma a proposito è giocato competitivamente che voi sappiate? :asd:

Sicuramente sì

Ma ogni personaggio è usato alla fine, qualcuno di più perché magari più semplice da padroneggiare e qualcuno di meno

Tranne PacMan, credo di non averlo mai visto né online né giocato da amici lol

(brutto pure lui imho)

Io se mi è concesso sotto questo punto di vista, ma secondo voi samurai frolla? Cioè waluigi c'è in ogni gioco multy Nintendo . Olimpiadi,kart,sportivi, la community lo chiede ma in smash non ci arriva? E Sephiroth per carità eh ma un altro spadaccino?! E sappiamo tutti che se esce un nuovo Fire emblem su switch ne mettono un pg.. raga davvero mettessero waluigi o mi dissero sora mortacci loro e a Disney!

Io se mi è concesso sotto questo punto di vista, ma secondo voi samurai frolla? Cioè waluigi c'è in ogni gioco multy Nintendo . Olimpiadi,kart,sportivi, la community lo chiede ma in smash non ci arriva? E Sephiroth per carità eh ma un altro spadaccino?! E sappiamo tutti che se esce un nuovo Fire emblem su switch ne mettono un pg.. raga davvero mettessero waluigi o mi dissero sora mortacci loro e a Disney!

Il meme sugli spadaccini è vecchio dai. Cioè è normale che su 5 personaggi ci sia uno spadaccino

Waluigi sta bene nei party game, mai capito perché la gente lo voglia. Invece di volere il GOAT DJ Octavio

Inb4 battuta su Smash party game

Trovare le differenze

Provo quasi vergogna per Master Chief :asd:
Ti danno tra le mani alcune delle più importanti IP videoludiche... e le trattano come dei meme, animati malissimo fatto con il minimo sforzo :bah:

Adesso, lungi da me difendere fortnite :asd: ma stanno citando Red vs Blue nel video :sisi: è fatto di proposito così :asd: che poi ninja era un pro su halo quindi è anche carina come cosa

Waluigi secondo me contnuerà sempre a inserirlo come Assistente per non rompere il meme e tutte le fanart dedicate alla sua situazione :sard:

Waluigi secondo me contnuerà sempre a inserirlo come Assistente per non rompere il meme e tutte le fanart dedicate alla sua situazione :sard:
Anche secondo me, ma tra Steve e saluti parliamone, cioè a me vedere Steve nei video di smash mi fanno male gli occhi. Non è un troll il mio eh, mi dà proprio fastidio, è diverso dal dire gioco un gioco in pixel art, non so come spiegarmi bene ma mettere il pg di Minecraft così nel gioco senza migliorie grafiche me lo fa detestare perché mi stanca la vista stranamente, per quello dico hanno messo Steve mettete il Waluigi

Anche secondo me, ma tra Steve e saluti parliamone, cioè a me vedere Steve nei video di smash mi fanno male gli occhi. Non è un troll il mio eh, mi dà proprio fastidio, è diverso dal dire gioco un gioco in pixel art, non so come spiegarmi bene ma mettere il pg di Minecraft così nel gioco senza migliorie grafiche me lo fa detestare perché mi stanca la vista stranamente, per quello dico hanno messo Steve mettete il Waluigi
Considera però che i PG Nintendo li sceglie primariamente Nintendo e non Sakurai/il suo team.
A me Steve piace parecchio da usare, hanno fatto un lavoro dietro spaventoso per un solo PG e una cura che gli da giustizia... però si, capisco che possa non piacere per tanti motivi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro