Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quindi è un titolo che non ha senso di esistere, ingiocabile e che non è affatto come era previsto in origine :trollface:
Ridendo e scherzando e’ proprio così pare :asd:

Ultima modifica:
Zitta zitta stadia sembra quasi guadagnare qualche consenso dal disastro di Cyberpunk su console. Se avessero fatto la versione cloud su Switch sarebbe stato un colpaccio per N :asd:

Mi sa che la gente ha dimenticato i bellisimi port dei giochi su old gen nel 2014 :asd:
Questo titolo è chiaramente tarato per la next gen(infatti su pc si vede uno stacco netto rispetto ala versione ps4 pro e one x)su ps4 è stato infilato a forza ed ero sicuro di codesti risultati su una console che ormai è una fetecchia

Mi sa che la gente ha dimenticato i bellisimi port dei giochi su old gen nel 2014 :asd:
Questo titolo è chiaramente tarato per la next gen(infatti su pc si vede uno stacco netto rispetto ala versione ps4 pro e one x)su ps4 è stato infilato a forza ed ero sicuro di codesti risultati su una console che ormai è una fetecchia

:sisi:

Ma io ho visto anche jedi fallen order su one base,era una fetecchia proprio :asd:
Già tanti giochi su console base facevano pietà,non ci stupiamo che forse il gioco third party più esoso sulle vecchie carrette abbia problemi sulle versioni basi.
per me è un miracolo che giri bene su ps4 pro e one x :sisi:

Quindi è un titolo che non ha senso di esistere, ingiocabile e che non è affatto come era previsto in origine :trollface:

Togli la trollface, è verissimo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con frame rate problematico e buggatissimo è molto peggio, doom switch era solo downgrade textures e 320x240 blurryoso
E frame rate dimezzato con in più ulteriori cali quando la risoluzione dinamica toccava il limite più basso.
Però sì, facendo le proporzioni Cyberpunk su PS4 e One è peggio.

Ci credo, a conti fatti è stato l'annuncio più hypante dello show :asd:

figo sephiroth su smash, ma se siamo qui ad esaltarci per un pg extra in un picchiaduro, per quanto possa far piacere averlo in roster, mi sa' è che la serata a livello rivelazioni non sia stata chissa che, è?

Trovare le differenze

Provo quasi vergogna per Master Chief :asd:
Ti danno tra le mani alcune delle più importanti IP videoludiche... e le trattano come dei meme, animati malissimo fatto con il minimo sforzo :bah:

Trovare le differenze

Ti danno tra le mani alcune delle più importanti IP videoludiche... e le trattano come dei meme, animati malissimo fatto con il minimo sforzo :bah:

Vabbe', il target di riferimento è anche moooolto diverso :asd:
I bimbetti di 10 anni vogliono i memini con Ninja, c'è poco da fare

Trovare le differenze

Va be' gli spot di N per Smash sono arte. Roba che tranquillamente (piaccia o non piaccia Smash) può entrare in un manuale di marketing videoludico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro