Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Stesse performance, il problema è che la prima area sulla piana è tra le peggiori a livello di perfomance, per via della sua grandezza, dal numero di nemici che inseriscono all'inizio e direi anche dall'erba. Per dire nel secondo capitolo la missione sul Monte Morte, Borgo Rito e Deserto Gerudo vanno decentemente... nella zona degli Zora con la pioggia, fulmini ed erba arranca anche li, così come in un altro paio di aree che presentano condizioni simili :asd:
Era un titolo troppo ambizioso tecnicamente per Koei :dsax:
Per me era un prodotto troppo ambizioso anche per switch per me :sisi:
Post automatically merged:

Se dopo tre anni arranca, allora forse non era tutto quel prodigio che alcuni pensavano nel 2017 :iwanzw:

Forse è come Doom, più lasci la cartuccia nella console e più il gioco migliora.
In realtà ne son passati quasi 4,e se è per questo anche la ps4 arrancava dopo soli 3 anni di uscita ed è venuta in suo soccorso la ps4 pro :trollface:

Insomma, a finale l'hanno ridotto all'osso, tra pop-up risoluzione infima e frame indecente.
Koei è una cagna, ma nintendo non scherza che fa uscire sta roba in esclusiva.

Che poi lei chissene, basta che vende

Insomma, a finale l'hanno ridotto all'osso, tra pop-up risoluzione infima e frame indecente.
Koei è una cagna, ma nintendo non scherza che fa uscire sta roba in esclusiva.

Che poi lei chissene, basta che vende
Si ma graficamente è di un altra categoria rispetto agli altri titoli di koei usciti su switch,il gioco tecnicamente è troppo esoso per switch,poi se ci metti il team nomura può darsi usciva meglio ma i limiti della macchina quelli sono anche perchè tecnicamente lo devi far andare bene anche in portatile :sisi:

Se dopo tre anni arranca, allora forse non era tutto quel prodigio che alcuni pensavano nel 2017 :iwanzw:

Forse è come Doom, più lasci la cartuccia nella console e più il gioco migliora.
Switch è una console fantastica e assolutamente prodigiosa :patpat:

In realtà ne son passati quasi 4,e se è per questo anche la ps4 arrancava dopo soli 3 anni di uscita ed è venuta in suo soccorso la ps4 pro :trollface:
Si infatti God of War arrancava una cifra su PS4 base :asd:

La Pro serviva a Sony per continuare a vendere la PS4 a 400 euro.
È la stessa cosa che Nintendo ha fatto per anni con le portatili.

Si ma graficamente è di un altra categoria rispetto agli altri titoli di koei usciti su switch,il gioco tecnicamente è troppo esoso per switch,poi se ci metti il team nomura può darsi usciva meglio ma i limiti della macchina quelli sono anche perchè tecnicamente lo devi far andare bene anche in portatile :sisi:
Insomma, forse parli del art design, tecnicamente è un peto.

Più che altro ieri quei pazzi di Saber Interactive hanno aggiornato crysis aggiungendo roba, è impressionante per come gira su switch.

Switch è una console fantastica e assolutamente prodigiosa :patpat:
perfetta per gli indie

Vabbè :sard:
Stai prendendo una esclusiva sviluppata dai teami interni e migliori di Sony, con qualche cosa sviluppato da Tecmo :asd:

annuncio switch pro a inizio anno? Io gli do fino a fine anno fiscale per un ritorno col botto

Vabbè :sard:
Stai prendendo una esclusiva sviluppata dai teami interni e migliori di Sony, con qualche cosa sviluppato da Tecmo :asd:
Se Nintendo affida le sue ip a quattro scappati di casa mica è colpa mia :nev:

Che poi non mi sembra che i titoli sviluppati internamente da Nintendo siano questi capolavori di grafica e tecnica. :asd:

Comunque era per dire che non è vero che PS4 base arrancava, basta vedere come ci gira sopra Tlou 2.
Fattore soldi, stop.

Che poi non mi sembra che i titoli sviluppati internamente da Nintendo siano questi capolavori di grafica e tecnica. :asd:

Comunque era per dire che non è vero che PS4 base arrancava, basta vedere come ci gira sopra Tlou 2.
Fattore soldi, stop.
zitto zitto, che N crea sogni

Più che altro ieri quei pazzi di Saber Interactive hanno aggiornato crysis aggiungendo roba, è impressionante per come gira su switch.

perfetta per gli indie
Che indie? Gli stessi che trovi a meno su pc? :asd:

Perchè volevi un Warriors sviluppato 100% da Nintendo, non ti facevo così fan della serie, anzi, pensa che bello se al posto di BotW2 si sarebbero messi a lavorare su questo direttamente :nev:

Vabbè, è logico che tecnicamente i titoli saranno inferiori a roba che esce su console più potenti :asd:
Ma considerando su cosa gira titoli come BotW, LM3, Astral Chain, fanno la loro figura

Si,andava di cacca in confronto alla versione ps4 pro,provato personalmente dato che mio fratello aveva la ps4 moneta che ride,senza contare i vari multy che da 2 anni a questa parte fanno pietà su ps4 base.
Fermo restando che switch viene venduta a 329 euro con la base di ricarica da attaccare alla tv e a 229 euro solo portatile mentre ps4 viene venduta 400 pippi,cosa che stranamente tu sembri non ricordare mai,ma sarò io che penso sempre male nei tuoi confronti :sisi:

Perchè volevi un Warriors sviluppato 100% da Nintendo, non ti facevo così fan della serie, anzi, pensa che bello se al posto di BotW2 si sarebbero messi a lavorare su questo direttamente :nev:

Vabbè, è logico che tecnicamente i titoli saranno inferiori a roba che esce su console più potenti :asd:
Ma considerando su cosa gira titoli come BotW, LM3, Astral Chain, fanno la loro figura
No per carità, fanno uscire tre giochi l’anno e ci manca pure che uno lo sprecano per un musou.
Abbiamo già AC come spreco di tempo e risorse.

perfetta per gli indie
Ma io anche vedendo i modelli dei vari personaggi che si vedono in battaglia,per me sono fatti davvero bene graficamente parlando, non è solo art design,sono nettamente migliori come qualità complessiva rispetto ai precedenti lavori koei su switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro