Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma N se ne frega finché fa cassa.Peccato che gli anniversari non so o mai indicativi di un cazz, se non di spillate di soldi senza fatica. Se N prende poi il vizio delle release a tempo sarebbe davvero da averne paura
Sbaglio o manca Pikmin? Mi pare anche quella serie faccia cifra tonda.![]()
si prospetta un anno importante
Secondo me un capitolo di DK lo sta sviluppando il team di OdysseySbaglio o manca Pikmin? Mi pare anche quella serie faccia cifra tonda.
Da Nintendo mi aspetto nuovi capitoli e non porting/remake. Quelli magari con Pokemon, ma tipo un nuovo Metroid 2D andrebbe più che bene. Poi vabbè, con Zelda uscirà BOTW2, quindi almeno qui non ci sono dubbi. Su DK dubito facciano un nuovo capitolo senza i Retro
Io ho il sonno bagnato dei country remasteredSbaglio o manca Pikmin? Mi pare anche quella serie faccia cifra tonda.
Da Nintendo mi aspetto nuovi capitoli e non porting/remake. Quelli magari con Pokemon, ma tipo un nuovo Metroid 2D andrebbe più che bene. Poi vabbè, con Zelda uscirà BOTW2, quindi almeno qui non ci sono dubbi. Su DK dubito facciano un nuovo capitolo senza i Retro
E Mario chi lo sta facendo quindi? Vabbè che dopo la Collection mi sa Nintendo non si preoccuperàSecondo me un capitolo di DK lo sta sviluppando il team di Odyssey![]()
Secondo me infatti per un prossimo Mario si dovrà attendere ancora un po', anche perchè quest'anno esce 3D World (con Espansione Bowser Fury che non sappiamo molto ma potrebbe avere una impostazione simil odyssey) e dopo la collection dei vecchi titoli 3D diciamo che hanno dato abbastanza con la serie 3DE Mario chi lo sta facendo quindi? Vabbè che dopo la Collection mi sa Nintendo non si preoccuperà
E comunque un nuovo DK serve come il pane, non scherziamo. Magari uscisse nel 2021. DK>>>Bayonetta 3![]()
Quelli ad esempio mi mancano, ho purtroppo giocato solo Country Returns e Tropical Freeze. Uno più capolavoro dell'altroIo ho il sonno bagnato dei country remastered
Eh in effetti avevo dimenticato 3D World, anche quello mi sa sarà un altro successo. Direi che tra quello, BD2 e MHR, sarà un ottimo inizio anno per SwitchSecondo me infatti per un prossimo Mario si dovrà attendere ancora un po', anche perchè quest'anno esce 3D World (con Espansione Bowser Fury che non sappiamo molto ma potrebbe avere una impostazione simil odyssey) e dopo la collection dei vecchi titoli 3D diciamo che hanno dato abbastanza con la serie 3D![]()
noooo luca che aspetti? vai su switch online SNES e gioca il 2 NOWQuelli ad esempio mi mancano, ho purtroppo giocato solo Country Returns e Tropical Freeze. Uno più capolavoro dell'altro
Post automatically merged:
Eh in effetti avevo dimenticato 3D World, anche quello mi sa sarà un altro successo. Direi che tra quello, BD2 e MHR, sarà un ottimo inizio anno per Switch
Perché di DQ riporta il 25° anniversario, se il primo è uscito nell'86 e quindi dovrebbe essere il 35°?![]()
si prospetta un anno importante
Magari. Giochi Nintendo su hw seri, è dall'epoca gamecube che non si vede una cosa del genere.Sapevo che avessero provato ad acquistare Nintendo ma non che gli avessero offerto una collaborazione del tipo “ io faccio la console, tu i giochi”.
Magari avremmo già giocato Mario e Zelda in 4K, senza aspettare il 2030.
Le trattative erano andate più o meno cosìPosto anche qui, interessante retrospettiva su Xbox (con alcuni accenni anche su Sony e Nintendo): https://www.bloomberg.com/news/feat...f-an-american-video-game-empire?sref=dJuchiL5