Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Peccato che gli anniversari non so o mai indicativi di un cazz, se non di spillate di soldi senza fatica. Se N prende poi il vizio delle release a tempo sarebbe davvero da averne paura

Peccato che gli anniversari non so o mai indicativi di un cazz, se non di spillate di soldi senza fatica. Se N prende poi il vizio delle release a tempo sarebbe davvero da averne paura
Ma N se ne frega finché fa cassa.
Potrebbe venderti anche un cyberpunk e ai fan gli andrebbe bene, anzi la ringrazierebbero :sisi:

Abbiamo il tema di Kirbyroth :sard:

E pensare che per la pallina rosa combattere Sephiroth è roba da normale amministrazione... e più o meno potrebbe essere musica da boss finale per un gioco di Kirby :asd:
Per questo non è apparso nel trailer, non lo voleva far sfigurare :sisi:

cc393978-aa0b-47e0-a6ef-5b5842e3f303.jpg

si prospetta un anno importante
Sbaglio o manca Pikmin? Mi pare anche quella serie faccia cifra tonda.

Da Nintendo mi aspetto nuovi capitoli e non porting/remake. Quelli magari con Pokemon, ma tipo un nuovo Metroid 2D andrebbe più che bene. Poi vabbè, con Zelda uscirà BOTW2, quindi almeno qui non ci sono dubbi. Su DK dubito facciano un nuovo capitolo senza i Retro

Da Nintendo mi aspetto nuovi capitoli e non porting/remake. Quelli magari con Pokemon, ma tipo un nuovo Metroid 2D andrebbe più che bene. Poi vabbè, con Zelda uscirà BOTW2, quindi almeno qui non ci sono dubbi. Su DK dubito facciano un nuovo capitolo senza i Retro
Secondo me un capitolo di DK lo sta sviluppando il team di Odyssey :hmm:

Io ho il sonno bagnato dei country remastered

Secondo me un capitolo di DK lo sta sviluppando il team di Odyssey :hmm:
E Mario chi lo sta facendo quindi? Vabbè che dopo la Collection mi sa Nintendo non si preoccuperà :sard:

E comunque un nuovo DK serve come il pane, non scherziamo. Magari uscisse nel 2021. DK>>>Bayonetta 3 :unsisi:

E Mario chi lo sta facendo quindi? Vabbè che dopo la Collection mi sa Nintendo non si preoccuperà :sard:

E comunque un nuovo DK serve come il pane, non scherziamo. Magari uscisse nel 2021. DK>>>Bayonetta 3 :unsisi:
Secondo me infatti per un prossimo Mario si dovrà attendere ancora un po', anche perchè quest'anno esce 3D World (con Espansione Bowser Fury che non sappiamo molto ma potrebbe avere una impostazione simil odyssey) e dopo la collection dei vecchi titoli 3D diciamo che hanno dato abbastanza con la serie 3D :sisi:

Io ho il sonno bagnato dei country remastered
Quelli ad esempio mi mancano, ho purtroppo giocato solo Country Returns e Tropical Freeze. Uno più capolavoro dell'altro
Post automatically merged:

Secondo me infatti per un prossimo Mario si dovrà attendere ancora un po', anche perchè quest'anno esce 3D World (con Espansione Bowser Fury che non sappiamo molto ma potrebbe avere una impostazione simil odyssey) e dopo la collection dei vecchi titoli 3D diciamo che hanno dato abbastanza con la serie 3D :sisi:
Eh in effetti avevo dimenticato 3D World, anche quello mi sa sarà un altro successo. Direi che tra quello, BD2 e MHR, sarà un ottimo inizio anno per Switch

Quelli ad esempio mi mancano, ho purtroppo giocato solo Country Returns e Tropical Freeze. Uno più capolavoro dell'altro
Post automatically merged:

Eh in effetti avevo dimenticato 3D World, anche quello mi sa sarà un altro successo. Direi che tra quello, BD2 e MHR, sarà un ottimo inizio anno per Switch
noooo luca che aspetti? vai su switch online SNES e gioca il 2 NOW

scoprirai l'unico vero platform, volume al massimo e bara tornando indietro quando muori così non rosichi troppo ma lo devi giocare

soprattutto se hai amato i due nuovi country, sai che il mitico compositore di tropical ha fatto l'OST della vita con country 2 diddy's kong quest? non saprei neanche cosa linkarti

Ultima modifica:
Sapevo che avessero provato ad acquistare Nintendo ma non che gli avessero offerto una collaborazione del tipo “ io faccio la console, tu i giochi”.
Magari avremmo già giocato Mario e Zelda in 4K, senza aspettare il 2030.

Sapevo che avessero provato ad acquistare Nintendo ma non che gli avessero offerto una collaborazione del tipo “ io faccio la console, tu i giochi”.
Magari avremmo già giocato Mario e Zelda in 4K, senza aspettare il 2030.
Magari. Giochi Nintendo su hw seri, è dall'epoca gamecube che non si vede una cosa del genere.

Sarei voluto esserci in quella conferenza a vedere le risate fatte :segnormechico:

Mi dispiace per MS ma non tutti gli studi sono acqusitabili :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro