Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari non avremo giocato più Zelda e Mario nel 2021, in quanto fallita la Nintendo, oppure tutti capitoli online delle varie Ip e senza mezza console interessante fuori l'HD. Sarei curioso di vedere la realtà alternativa dove è stata acquistata, ma sono contento di vivere in questa fortunatamente.Sapevo che avessero provato ad acquistare Nintendo ma non che gli avessero offerto una collaborazione del tipo “ io faccio la console, tu i giochi”.
Magari avremmo già giocato Mario e Zelda in 4K, senza aspettare il 2030.
Effettivamente questo è preso da Storiesnon male come spin off![]()
Pazzescoooo
ah guarda io penso esattamente il contrario, sto giocando xeno 2 e vorrei che questo MH avesse dei mondi cosi' ben disegnatiAlmeno avesse sta grafica il prossimo xenoblade,il primo grandissimo titolo ma graficamente gli occhi dei nopon disegnati in 2d non si possono vedere nel 2020![]()
Nel due infatti gli occhi non li hanno più disegnatiAlmeno avesse sta grafica il prossimo xenoblade,il primo grandissimo titolo ma graficamente gli occhi dei nopon disegnati in 2d non si possono vedere nel 2020![]()
Almeno avesse sta grafica il prossimo xenoblade,il primo grandissimo titolo ma graficamente gli occhi dei nopon disegnati in 2d non si possono vedere nel 2020![]()
Ma il 2 in confronto è di un altra gen.ah guarda io penso esattamente il contrario, sto giocando xeno 2 e vorrei che questo MH avesse dei mondi cosi' ben disegnati
E ci mancavaNel due infatti gli occhi non li hanno più disegnati![]()
Con la risoluzione di mierda,io lo vidi su un 40 pollici hd ed era davvero i guardabile su wii.Vabbe’, Xeno 1 è un gioco Wii (2010). Con la versione Switch hanno rifatto tante cose ma non tutte
Anzi c’è da chiedersi come avevano fatto a tirar fuori un titolo simile su Wii
sisi l'ho giocato, capolavoro tale nelle ambientazioni e ost che neanche mi ha pesato la sua natura old gen, giocato tipo su 60 polliciMa il 2 in confronto è di un altra gen.
Il primo non so se lo hai giocato ha brutture da era ps2,tra coprimano in 2d e occhi dei nopon in 2d non so cosa si salva.
Per il resto la direzione artistica è superba tra il mare di un posto che non posso dire per evitare spoiler e tutte le ultime 20 ore il gioco è davvero ben fatto ma graficamente ha proprio lacune il primo capitolo e in parte anche xeno x.
Già il.2 graficamente era più bello,non eccelso ma ben fatto
Post automatically merged:
E ci mancava
Post automatically merged:
Con la risoluzione di mierda,io lo vidi su un 40 pollici hd ed era davvero i guardabile su wii.
0er fortuna che almeno l'ho ha sal ato in parte la baracca stavolta
Niente da dire su questo gli ho dato 9 come voto infatti.sisi l'ho giocato, capolavoro tale nelle ambientazioni e ost che neanche mi ha pesato la sua natura old gen, giocato tipo su 60 pollici![]()
Magari non avremo giocato più Zelda e Mario nel 2021, in quanto fallita la Nintendo, oppure tutti capitoli online delle varie Ip e senza mezza console interessante fuori l'HD. Sarei curioso di vedere la realtà alternativa dove è stata acquistata, ma sono contento di vivere in questa fortunatamente.![]()
Non c'è limite al peggio allora.Però avremmo avuto un Mario Kart ogni anno![]()
E Sea of Thieves ma con il mondo di Animal CrossingFire emblem con le armi da fuoco
Mario 7/8/9...
Lo scimmione che spaccia lsd con banjo dietro alle quinte del e3
Il ritorno di Samus accompagnata da 4 maschioni muscolosi di etnia diversa
![]()
Pare domani mattina (8/9)Comunque molto bello MH, ma la demo quando si scarica? A mezzanotte?
Monster Hunter, 3D World, BOTW2 e Pokemon (remake o meno penso un nuovo capitolo uscirà quest'anno).Già Switch continua a vendere praticamente da sola non incassando minimamente danni dall'uscita delle nuove console, anzinon oso immaginare dopo l'uscita di MH cosa succederà a questo punto
![]()
Fire emblem con le armi da fuoco lo avevamo già ed era advance wars che nintendo ha barbaramente uccisoFire emblem con le armi da fuoco
Mario 7/8/9...
Lo scimmione che spaccia lsd con banjo dietro alle quinte del e3
Il ritorno di Samus accompagnata da 4 maschioni muscolosi di etnia diversa
![]()