Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

Mario Sunshine + Pokemon SS + Dragonball + pigiama da gatto :sard:

Ps: senza isometrica e multi a 4 giocatori :predicatore:

Mario Sunshine + Pokemon SS + Dragonball + pigiama da gatto :sard:

Ps: senza isometrica e multi a 4 giocatori :predicatore:
A me ispira tantissimo, non andrò al D1 ma finisce sicuro nella mia wishlist 2021 :sisi:

in realtà se non usi il cane e gli strappini è solo tutta rossa, non ha neanche una citazione a Mario

c115e19f8f.jpg
Anche la dock rossa... non lo so, non mi piace proprio. Poi non ho capito perché hanno lasciato lo stand nero, a quel punto tanto valeva fare tutto rosso davvero.

Anche la dock rossa... non lo so, non mi piace proprio. Poi non ho capito perché hanno lasciato lo stand nero, a quel punto tanto valeva fare tutto rosso davvero.
a me fa nostalgia, mi ricorda il wii rosso :sisi:

e comunque non lo comprerei mai, io sono stato trafitto al cuore dalla versione di animal crossing (e amo la mia neon <3)

in realtà se non usi il cane e gli strappini è solo tutta rossa, non ha neanche una citazione a Mario
A me non piace :asd:
Come dici te, non ricorda nulla di Mario, se non giusto per il colore rosso... di mio non ho mai preso una limited delle console, però per quella che faranno di Zelda spero in qualche cosa di decisamente più carino. Il 3DS XL di A Link Between World era stupendo
91g4nSHCTdL._AC_SL1500_.jpg

A me piace molto invece, secondo me una delle più belle colorazioni fatte :sisi:

Come sarebbero dovuti essere tecnicamente quegli aborti di spada e scudo, senza i binari obv. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro