Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per me:

2017 ottimo
2018 buono
2019 ottimo
2020 abbastanza buono

2021 year of spaccaculetti

Per me:

2017 ottimo
2018 buono
2019 ottimo
2020 abbastanza buono

A me basta anche solo Monster Hunter per rendere il 2021 da 10/10 :sisi:

Per me:

2017 ottimo
2018 buono
2019 ottimo
2020 abbastanza buono

cosa c`è di già confermato per il 2021? MH, il port di 3DW+DLC, BD2 e poi? :morristenda:

Smt V, No more heroes 3, Mh stories 2 e boh non ricordo altre esclusive :sisi:

ah ottimo il primo e speriamo almeno buono il secondo, non sapevo fossero confermati per il 2021 perchè è da un pò che non seguo i vari annunci :sisi:

cosa c`è di già confermato per il 2021? MH, il port di 3DW+DLC, BD2 e poi? :morristenda:
Shin Megami Tensey V
No More Heroes 3
Mario 3D World + Bowser Fury
Bravely Default 2
Pokemon Unite
New Pokemon Snap
Disgaea 6
Monster Hunter Stories
Monster Hunter Rise
Rune Factory V
Hollow Knight Silksong
Sky
Ghost ‘n Ghoblins Resurrection

Di esclusive

Punterei 1 eurino anche su un BOTW 2 a fine anno :sisi:
C'è anche Silksong (mortacci loro, vi voglio bene siete bravissimi ma fate presto) ma ho voluto solo riportare i giochi che hanno avuto almeno la scritta 2021 :asd:
Tanto After lo sappiamo che basta rise però shhhh

Io scommetto invece su un nuovo Pokémon entro fine anno... potete già darmi i soldi :tè:

Intanto leggo che Returnal è stato posticipato al 30 aprile... non mi stupisce il fatto che Nintendo continui a puntare ad annunci nel breve periodo :asd:
Ormai anche a pochi mesi del lancio si ha sempre l'incertezza.

Silksong :sadfrog:

Pure un Pokemon per novembre è sicuro, infatti lo avevo messo anche nel listone xD

Silksong così tanto sicuro non lo darei

Stavo per scrivere quanto detto da Polmo :asd: Appena quella news ha iniziato a girare, sono subito corsi a correggerla a gran voce, segno che tanto vicini alla fine non sono :asd: Magari a fine anno ce la fa, ma preferisco non illudermi.

Stavo per scrivere quanto detto da Polmo :asd: Appena quella news ha iniziato a girare, sono subito corsi a correggerla a gran voce, segno che tanto vicini alla fine non sono :asd: Magari a fine anno ce la fa, ma preferisco non illudermi.
Facciamo Switchino pro come release :asd:

sempre belle pompose le liste ad inizio anno, poi si arriva alla fine che ne sono usciti 1/3 :asd:
e sarebbe molto preoccupante per certi titoli se succedesse anche quest'anno,
vedi bayo, vedi smtv, vedi nmh che ormai è 2021 certo, speriamo bene :unsisi:
ma anche zelda che a marzo segna 4 anni dall'ultimo capitolo mi auspico di vederlo a fine anno :azz:

Dobbiamo aspettarci una marea di rinvii, fare i listoni quest’anno ha ancora meno senso, almeno fino alla fine dell’anno Covid continuerà a condizionare la vita.
Poi ovviamente il 2021 di Switch sarà migliore del 2020 e ci mancherebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro