Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Senti ancora con sti discorsi sull'utenza?
I sonari(mi ci metto anche io in mezzo)hanno preso miles morales a 60 con la stessa città del primo,la remastered di tlou 1 nel 2014 a prezzo pieno e probabilmente mi metto con il culo a 90 per la remastered di tlou 2 a prezzo pieno :asd:
Questi discorsi sull'utenza che si fa inculare perchè è lobotomizata hanno anche rotto dato che ogni utenza ha i suoi scheletri nell'armadio :sisi:
La remastered di Tlou costava 50 euro, conteneva il dlc che ne costava 15, quando Tlou liscio su ps3 ne costava 30-40 nuovo.
E infatti MW fece la promo che se gli riportavi tlou ps3, preordinavi quello ps4 a 10 euro.
Uguale a Nintendo proprio.

I sonari(mi ci metto anche io in mezzo)hanno preso miles morales a 60 con la stessa città del primo,la remastered di tlou 1 nel 2014 a prezzo pieno e probabilmente mi metto con il culo a 90 per la remastered di tlou 2 a prezzo pieno :asd:
Questi discorsi sull'utenza che si fa inculare perchè è lobotomizata hanno anche rotto dato che ogni utenza ha i suoi scheletri nell'armadio :sisi:
Basta leggere i commenti di alcuni utenti in questo topic per dar ragione alla mia tesi però :asd:

Questo perchè i fanatici della nintendo sono praticamente persone lobotomizzate. La truffa di mario 3d all star ha venduto un sacco non la vedrei come cosa positiva.
Per il resto del discorso il problema non è tanto l'acquisto al d1, ma l'acquisto dopo 4 anni, se per te dopo 4 anni è giusto che botw si trovi ancora tra i 60 e i 70 euro non so che dire.
Ma scusa è la killer App della console perché dovrebbero fartelo pagare meno? Cioè pure Sony non dovrebbe deprezzare i suoi First per quanto mi riguarda
Non penso che nessuno abbia detto sony e micro buone e nintendo cattiva eh, sono compagnie pensano solo al guadagno. Semplicemente alcune scelte vanno più o meno a vantaggio dei consumatori.
E mi spieghi quale sia il vantaggio di una cosa che compri e dopo 3 mesi vale quanto un pacchetto di patatine? Perché non me lo spiego.

Sony non ha mai fatto remastered a prezzo pieno

Ma scusa è la killer App della console perché dovrebbero fartelo pagare meno? Cioè pure Sony non dovrebbe deprezzare i suoi First per quanto mi riguarda

E mi spieghi quale sia il vantaggio di una cosa che compri e dopo 3 mesi vale quanto un pacchetto di patatine? Perché non me lo spiego.

Perchè è un gioco "vecchio" perchè con il tempo le cose si deprezzano, poi vabbè a leggere i tuoi commenti probabilmente nel 1400 saresti andate contro l'invenzione della stampa perchè così i libri perdevano valore :asd:

Vuoi giocare subito un gioco? lo paghi di più, vuoi pagare di meno? aspetti un calo di prezzo, mi sembra semplice.

La remastered di Tlou costava 50 euro, conteneva il dlc che ne costava 15, quando Tlou liscio su ps3 ne costava 30-40 nuovo.
E infatti MW fece la promo che se gli riportavi tlou ps3, preordinavi quello ps4 a 10 euro.
Uguale a Nintendo proprio.
Non è che se uno te la mette in quel posto con la vasellina è meglio :sisi:
Mettiamo allora miles morales che è un'espansione del primo che al massimo doveva stare a 40 euro prezzato a 60 pippi allora :sisi:
Post automatically merged:

Basta leggere i commenti di alcuni utenti in questo topic per dar ragione alla mia tesi però :asd:
Ma io ti dico che benomale porcate sia sony che ms ne hanno fatte e siamo stati zitti molte volte :asd:

Mettiamo allora miles morales che è un'espansione del primo che al massimo doveva stare a 40 euro prezzato a 60 pippi allora :sisi:

Ma io ti dico che benomale porcate sia sony che ms ne hanno fatte e siamo stati zitti molte volte :asd:
Adesso ti diranno che è perché ha il ray tracing :ahsisi:

aspettavi un mese e la pagavi 40 (presa a 40 un mese neanche dopo l'uscita durante i saldi natalizi)

Adesso ti diranno che è perché ha il ray tracing :ahsisi:
Per me 40 euro li vale tutti e mi è piaciuto molto ma 60 euro è un furto.
Poi se facciamo la gara a chi ruba di più nintendo con i remastered pari pari del wii u è dici spanne sopra ma tutte cercano di lucrarci :asd:

Cioè te lo vendono rimasterizzato con dlc e lo paghi 10 euro rivendendo la tua copia e te lo mettono con la vasellina.
Pensa che cazzo ci sta facendo Nintendo negli ultimi quattro anni.

Morales è overprezzato, nessuno lo nega.

Ma secondo me dovevano venderlo gratis :sisi:
Maledetto DLC da 20+ ore di contenuto, con una storia inedita e gameplay rinnovato

Perchè è un gioco "vecchio" perchè con il tempo le cose si deprezzano, poi vabbè a leggere i tuoi commenti probabilmente nel 1400 saresti andate contro l'invenzione della stampa perchè così i libri perdevano valore :asd:

Vuoi giocare subito un gioco? lo paghi di più, vuoi pagare di meno? aspetti un calo di prezzo, mi sembra semplice.
Dimmi cosa ci sarebbe di "vecchio" in tlou2 o in un god of war...

Ma secondo me dovevano venderlo gratis :sisi:
Maledetto DLC da 20+ ore di contenuto, con una storia inedita e gameplay rinnovato
Si vede che non hai letto i miei messaggi :sisi:
Lo dovevano mettere a 40 euro come tutte le grosse espansioni,al pari di lost legacy,delle espansioni di the witcher e di tutti gli altri :sisi:

Cioè te lo vendono rimasterizzato con dlc e lo paghi 10 euro rivendendo la tua copia e te lo mettono con la vasellina.
Pensa che cazzo ci sta facendo Nintendo negli ultimi quattro anni.

Morales è overprezzato, nessuno lo nega.
Ma davvero si sta discutendo sul fatto che Nintendo è ladrona? Lo si sapeva già, ma le altre tranne ms non è che sono sante, guarda cosa fa sqex su pc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro