Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
più che amtro giochi abbastanza settoriali (tennis, golf ecc) li prenderei se costassero poco, ma anche usati o a distanza di anni rimangono li :asd:
Non sai quante volte lo penso pure io.

A me girano le palle che tra un mese potenzialmente N inizia a far sparire la cartuccia coi Mario 3D. I giochi li voglio, Galaxy lo amo, ma mica voglio pagare uno spruzzo di HD come pagherei Odyssey 2 al lancio. Tanto meno comprarli singolarmente a 20-30€ da eshop. Tocca sempre sparare di trovarlo per caso in qualche lotto a fine fine gen, sperando che il mercato non impazzisca e inizi a trattarlo come una reliquia da quotare in borsa solo perché N ha detto "é limiteddddd"

Per Splatoon 3 non ha senso ma per projec triangle si. Il team di octopath e quello di bravely lavorano molto sul feedback degli utenti per crearsi una loro nicchia su cui essere sicuri che vendano. Infatti sia bravely l'anno scorso, che il team di octopath con octopath e con questo oggi hanno rilasciato una demo per dare feedback
per lui troppo troppo posso capirlo, per Splatoon 3 proprio no... bastava togliere lui e mettere a caso un trailer di uno dei titoli in sviluppo in uscita a fine anno e tutti erano sensibilmente più contenti
Post automatically merged:

A me girano le palle che tra un mese potenzialmente N inizia a far sparire la cartuccia coi Mario 3D. I giochi li voglio, Galaxy lo amo, ma mica voglio pagare uno spruzzo di HD come pagherei Odyssey 2 al lancio. Tanto meno comprarli singolarmente a 20-30€ da eshop. Tocca sempre sparare di trovarlo per caso in qualche lotto a fine fine gen, sperando che il mercato non impazzisca e inizi a trattarlo come una reliquia da quotare in borsa solo perché N ha detto "é limiteddddd"
per meno di 50 euro quello sarà impossibile da poter recuperare
tocca tapparsi naso ed occhi, e piegarsi a 90

Se cerchi su subito per dire l'ho visto svariate volte anche a 25 euro (30 se serve la spedizione).

fossi in te, se davvero mi importasse di averli su switch, metterei da parte l'orgoglio e lo prenderei :asd:

è un po' un terno al lotto poi, ti potrà andare bene ma anche male. Io alla fine avevo rosicchiato un 10 euro di sconto e via

Ma se è per questo anche quando uscirà Mario Golf sarà inutile aspettare, però capisci bene che il livello non è lo stesso di botw, semplicemente la nintendo con i prezzi è assolutamente anti consumatore.
mah per me è anche anti consumer proporre un gioco a 80 euro che poi trovi dopo due mesi a 30, significa che quei soldi sono solo per spremere i veri appassionati che hanno bisogno di andare di D1.

Alla fine è una questione di narrazione, non esiste good o evil nel mercato

Ma se è per questo anche quando uscirà Mario Golf sarà inutile aspettare, però capisci bene che il livello non è lo stesso di botw, semplicemente la nintendo con i prezzi è assolutamente anti consumatore.
Beh dipende, sai che se acquisti un gioco poi domani puoi rivenderlo sempre senza che non ti valga più nulla, cioè la mia libreria switch ha più valore in toto di quella PS4 E per PS4 ho almeno il triplo dei titoli in retail.

fossi in te, se davvero mi importasse di averli su switch, metterei da parte l'orgoglio e lo prenderei :asd:

è un po' un terno al lotto poi, ti potrà andare bene ma anche male. Io alla fine avevo rosicchiato un 10 euro di sconto e via

mah per me è anche anti consumer proporre un gioco a 80 euro che poi trovi dopo due mesi a 30, significa che quei soldi sono solo per spremere i veri appassionati che hanno bisogno di andare di D1.

Alla fine è una questione di narrazione, non esiste good o evil nel mercato
Con la differenza è che basta preordinarli e li paghi 60 e non parlo di siti nascosti o difficili da trovare o rischiosi, Returnal su amazon sta a 60 in preorder eh quindi la lamentela degli 80 euro è una minchiata. Se un gioco lo vuoi giocare subito paghi un po' di più, se non hai fretta e giustamente paghi meno. Ovviamente la grande N non è così
Beh dipende, sai che se acquisti un gioco poi domani puoi rivenderlo sempre senza che non ti valga più nulla, cioè la mia libreria switch ha più valore in toto di quella PS4 E per PS4 ho almeno il triplo dei titoli in retail.
E se non voglio vendere i giochi? Eddai la Nintendo è ingiustificabile con la sua politica.

Con la differenza è che basta preordinarli e li paghi 60 e non parlo di siti nascosti o difficili da trovare o rischiosi, Returnal su amazon sta a 60 in preorder eh quindi la lamentela degli 80 euro è una minchiata. Se un gioco lo vuoi giocare subito paghi un po' di più, se non hai fretta e giustamente paghi meno. Ovviamente la grande N non è così

E se non voglio vendere i giochi? Eddai la Nintendo è ingiustificabile con la sua politica.
Se non vuoi vendere i giochi hai comunque un assegno circolare in mano, oppure mi dici che è bello sapere che domani compri tlou 3 a 80 euro e tra un mese costa la metà?

Se non vuoi vendere i giochi hai comunque un assegno circolare in mano, oppure mi dici che è bello sapere che domani compri tlou 3 a 80 euro e tra un mese costa la metà?
Come detto prima, tlou2 al d1 mi è costato 55 euro con steelbook, ora dopo qualche mese costa 30. Meglio per chi ha aspettato, io intanto ho speso quanto ritenevo giusto per un grandissimo titolo.

Hanno vantaggi entrambe le politiche.
Su sony so bene che anche i suoi giochi più improtanti tra qaulche mese li vendo per un pacco di pringles mentre con nintendo so bene che anche a distanza di anni un suo gioco lo vendo sempre a 30-35 euro.
Per me personalmente conviene più la politica di nintendo dato che i giochi che mi interessano li prendo quasi sempre al d1 e su sony so che dopo qualche mese non valgono nulla :sisi:

Quindi sei contento che ti abbiano rubato 25 euro, buon per te.

Rubato? Ma che stai dicendo?
In un mondo normale qualsiasi bene deprezza a mesi e mesi dell’uscita, nessuno sta rubando niente

Certo che qua dentro si leggono certe perle :rickds:

In un mondo normale qualsiasi bene deprezza a mesi e mesi dell’uscita, nessuno sta rubando niente

Grazie, cominciavo a dubitare della mia sanità mentale, si leggono certe cose qua dentro che non so

Quindi sei contento che ti abbiano rubato 25 euro, buon per te.
Solo qua si possono leggere cose del genere :sadfrog:

Scusami eh ma se io compro un oggetto e il giorno dopo non vale più niente, specie quando si tratta di questi articoli, mi girano e pure parecchio, domani so che se vado a vendere la mia copia di odyssey ci faccio almeno la metà, se provo a vendere la collector di God of war mi danno una pacca sulla spalla e una buste del secco.

Un bene che non diminuisce mai di prezzo risulta "positivo" rispetto a uno che normalmente invecchia e viene deprezzato piano piano nel tempo.

Buono a sapersi.

Dopo un mese te lo rivendi a 50 euro in tre secondi.
Se compro al D1, me lo rivendo appena lo finisco. Non sei mesi dopo quando sta a 30 euro nuovo.

Ogni gioco switch che ho preso al d1 dal 2018 a oggi, fisico o digitale, l'ho preso con 10€ di sconto, quindi 60-10= 50, in modalità super semplici, centri commerciali, amazon o coupon Nintendo. In più con gli acquisti digital ogni due giochi da 50 hai 5€ da spendere sull'eshop, questo significa che ho viaggiato sui 10-15€ di sconto al d1, sempre. Non mi sembra tanto male dai, considerando che già la gen scorsa i titoli grossi a prezzo pieno altrove stavano a 70

Pubblicità
Pubblicità
Indietro