Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma non si tratta di decidere, perché se ne avessi la possibilità due ore al giorno me le farei più che volentieri. È proprio che non ne ho la possibilità materiale tra lavoro, cose di casa e impegni vari e davvero a volte mi chiedo come facciano alcune persone. A meno di non dormire 4 ore a notte non ce la farei. Lo dico con un mix di ammirazione e invidia :asd: E alcuni di noi, come il buon charlie, hanno anche dei figli, quindi in quel caso l'ammirazione per la dedizione è doppia :asd:

Mah, non penso si possa tracciare un profilo "standard" del videogiocatore appassionato. Ognuno ha le sue modalità e le sue tempistiche con cui si dedica all'hobby, penso.
4 ore no, ma non dormo più di 6 ore a notte :asd:

Più che altro perchè se andassi a dormire prima (la qual cosa mi farebbe bene credo) mi sembrerebbe di non aver vissuto quella giornata :segnormechico:

NON fate assolutamente 4 figli, state a sentire me :asd:

Ad ogni modo almeno una quindicina di ore settimanali riesco sempre a farmele, a volte anche di più, ma Switch mi basta e avanza, anzi non ci sto assolutamente dietro con tutti i giochi che escono. Infatti per ora non ho in programma di prendere nessuna console nuova.

Io con 2 figli (4 anni e 11 mesi), con il lavoro e tutto il resto faccio fatica anche solo a giocare 1 ora al giorno :asd:

Tutte le serie TV le vedo praticamente a notte fonda (faccio anche le 4) perchè solo mentre dormono riesco ad "isolarmi".

Charlie non oso pensare cosa farei con 4 figli :phraengo:

E io che mi lamento ora che non lavoro, non ho figli, non ho nulla.

A me manca andare al lavoro col treno, quelle 2 orette fra andata e ritorno le usavo proprio per le serie TV e per le console portatili :asd:

4 ore no, ma non dormo più di 6 ore a notte :asd:

Più che altro perchè se andassi a dormire prima (la qual cosa mi farebbe bene credo) mi sembrerebbe di non aver vissuto quella giornata :segnormechico:

NON fate assolutamente 4 figli, state a sentire me :asd:

Ad ogni modo almeno una quindicina di ore settimanali riesco sempre a farmele, a volte anche di più, ma Switch mi basta e avanza, anzi non ci sto assolutamente dietro con tutti i giochi che escono. Infatti per ora non ho in programma di prendere nessuna console nuova.
Guarda il lato positivo, molti grandi personaggi non passano a dormire più di 5/6 ore a notte. Lo diceva Napoleone, lo diceva Einstein e lo dice anche il Silvio. Sei destinato a grandi cose
Io con 2 figli (4 anni e 11 mesi), con il lavoro e tutto il resto faccio fatica anche solo a giocare 1 ora al giorno :asd:

Tutte le serie TV le vedo praticamente a notte fonda (faccio anche le 4) perchè solo mentre dormono riesco ad "isolarmi".

Charlie non oso pensare cosa farei con 4 figli :phraengo:
Due figli? Wow :asd:

Ma ricordo male o tu sei classe 91? Hai avuto il primo prestissimo :asd:

Guarda il lato positivo, molti grandi personaggi non passano a dormire più di 5/6 ore a notte. Lo diceva Napoleone, lo diceva Einstein e lo dice anche il Silvio. Sei destinato a grandi cose

Ma non mi dite ste cose che pure io sono 91 :(

90 ;)

Ti può mancare anche Sackboy, non credo che in pochi una volta finito abbiano pensato, e adesso vogliano, un seguito, in tal senso è totalmente soggettivo, ma non un titolo che 9 utenti su 10 una volta finito se lo dimentichino come se mai giocato, ovvio che messo davanti a mostri sacri come Odyssey ne esca sconfitto, ma in tal senso bisognerebbe buttare il 90% della roba e mettere tutto sotto al prezzo di Mario, anche alcuna roba Ninty stessa del genere. Ma è come dire visto che TW3 veniva venduto a 70€ altri giochi non a quel livello andrebbero messi a 50€ in quanto gli fanno in baffo e non lasciano il segno quanto lui. :asd:
Comunque c'è poco da dire, in se ormai fare confronti tra i prezzi dei giochi non ha senso visto che ormai ognuno fa il cazz che vuole, anche in modo totalmente incongruente, voglio dire 3 Mario a 60€ e poi solo Skyward a 60 ? Cosi come anche Sony o Micro che sia, quindi questi confronti ormai non hanno senso e li trovo inutili, si può discutere solo ancora se quel gioco li vale quel prezzo li valga o no, in tal senso visto l'investimento dietro di soldi e tempo, contenuti e qualità, e in tal senso alcuni trovano congruo il prezzo di Sackboy, mentre tu no, anche qui non ci troviamo, quindi c'è poco da dire.

questo però è un`altro discorso e li entrano in gioco anche il budget e i valori produttivi che ci sono dietro, un`AC in nessun universo potrà mai costare 50 euro di llistina al D1 nonostante sia obbiettivamente un gioco inferiore al TW3 di turno, quello che poi uno è REALMENTE disposto a spenderci invece come dici è soggettivo e basta aspettare 3/4 mesi per pagarlo la metà quindi non è un grosso problema però prendere ogni titolo e il suo prezzo come un caso a se stante senza metterlo a confronto con altri giochi e/o esponenti del genere non lo sò, si può tranquillamente fare ( e sicuramente in linea pratica è la cosa migliore ) però essendo su un forum a quel punto non ha nemmeno senso parlarne perchè il discorso diventa unicamente e totalmente soggettivo

Ma io vorrei essere 2001, cazzo quelli se la spassano.
Nooo, io non tornerei mai 20enne :asd:

Adesso sono nella fase in cui posso fare quello che voglio e "costruirmi" la mia vita. Ho la mia casetta, il mio lavoro, i miei progetti personali (il mio mutuo :tè:). Mi mancano giusto i marmocchi come a Charlie e a N.Revo, ma per quelli c'è ancora tempo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro