Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,444
4 ore no, ma non dormo più di 6 ore a notteMa non si tratta di decidere, perché se ne avessi la possibilità due ore al giorno me le farei più che volentieri. È proprio che non ne ho la possibilità materiale tra lavoro, cose di casa e impegni vari e davvero a volte mi chiedo come facciano alcune persone. A meno di non dormire 4 ore a notte non ce la farei. Lo dico con un mix di ammirazione e invidiaE alcuni di noi, come il buon charlie, hanno anche dei figli, quindi in quel caso l'ammirazione per la dedizione è doppia
Mah, non penso si possa tracciare un profilo "standard" del videogiocatore appassionato. Ognuno ha le sue modalità e le sue tempistiche con cui si dedica all'hobby, penso.

Più che altro perchè se andassi a dormire prima (la qual cosa mi farebbe bene credo) mi sembrerebbe di non aver vissuto quella giornata

NON fate assolutamente 4 figli, state a sentire me

Ad ogni modo almeno una quindicina di ore settimanali riesco sempre a farmele, a volte anche di più, ma Switch mi basta e avanza, anzi non ci sto assolutamente dietro con tutti i giochi che escono. Infatti per ora non ho in programma di prendere nessuna console nuova.