Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma non si può guardare cosa esce sti mesi e dire che su Switch la concorrenza sia inferiore alle altre, siate obiettivi :asd: 3D World + BF, Bravely Defaul 2, Monster Hunter Rise, Ghosts 'n Goblins, Persona 5S, Crash 4, Little Nightmares 2, Pokémon Snap, Famicom Detective, Mario Golf, Cold Steel 4, altri port...

Cioè su Xbox esce Village a Maggio e praticamente non c'è altro

Su switch hai avuto il coraggio di nominare roba come crash, cold steel già usciti altrove, ghost n' goblins e su xbox mi nomini solo village? Ora non so cosa uscirà sulla box ma dubito ci sia solo village :asd: in compenso potrei farti il listone su quello che uscirà su sony :sisi:

Su switch hai avuto il coraggio di nominare roba come crash, cold steel già usciti altrove, ghost n' goblins e su xbox mi nomini solo village? Ora non so cosa uscirà sulla box ma dubito ci sia solo village :asd: in compenso potrei farti il listone su quello che uscirà su sony :sisi:

E dubita :asd: c'è NieR Replicant fra due mesi ma è per One. Super concorrenza

Again, s'è detto che su Switch è inferiore etc e ho risposto che in questo momento non è vero nominando un po' di giochi in uscita a breve, that's all

Poi è logico che PS5 in futuro avrà tuti gli AAA etc...ma si parla di ora

Per le next tutto il mondo è d'accordo che siano mesi abbastanza mosci (e vorrei vedere viste le scorte), al contrario è oggettivo che l'inizio anno di Switch sia più frizzante e il solo MH è più grosso di tutto quel che c'è altrove fino a Maggio minimo, poi se vogliamo negarlo per dire has no gamez ok
Post automatically merged:

Non é più una cosa buona? :asd:

PS: Diablo 2 remake anche su Switch. Il 4 se lo tengono per la lineup del 2026 :sard:

Il 4 è chiaro sia roba 2023 se non 2024. A quel punto Switch 2 sarà nell'aria quindi tanto vale farlo lì

Ultima modifica:
Probabilmente dal confronto lato TP in generale Switch esce ammaccata, però per quanto riguarda questi mesi (post-lancio di una next-gen al momento povera di esclusive o giochi veramente dedicati) Monster Hunter: Rise imho è il titolo third più importante del Q1 in generale (e probabilmente fino all'estate).

Dimentichi RFA, Luigi, Party

Splat 2 sta ancora nella top 10 Jap, nelle altre con le SKU aggregate è più difficile vederlo magari

Ma comunque io non ci vedo quadri più complessi, non adesso

Tu ora citi PS5 e ok, io leggo sempre "inferiore alle altre", "altre" è plurale

Infatti PS5 se la gioca bene nel periodo fine Aprile-Giugno, io contesto l' "oggettivamente infinitamente inferiore" a prescindere, non mi pare proprio in questo periodo, non c'è qualcosa da dimostrare

Al GameStop al tempo davano questo trailer e quello di Fallout 3 in loop lol, li ricordo a memoria
Ho detto chiaramente che c'è meno concorrenza non che su swirch non ci sia nulla e anche considerando solo series x sempre i multy che ti ho citato ci escono :sisi:

Assassin's Creed 1 fu un'esperienza incredibile all'epoca secondo me, trasmetteva proprio delle sensazioni uniche, o almeno per me fu così :sisi:
Urge reintrodurre i "dislike"

Again, s'è detto che su Switch è inferiore etc e ho risposto che per me non è vero nominando un po' di giochi in uscita a brevissimo, that's all

Per le next tutto il mondo è d'accordo che siano mesi abbastanza mosci, al contrario è oggettivo che l'inizio anno di Switch sia più frizzante e il solo MH è più grosso di tutto quel che c'è altrove fino a Maggio minimo, poi se vogliamo negarlo per dire has no gamez ok

Il 4 è chiaro sia roba 2023 se non 2024. A quel punto Switch 2 sarà nell'aria quindi tanto vale farlo lì
Si vabbè, 2023-2024 :rickds:

Su Series nei primi 6 mesi del 2021 esce:
  • Hitman 3 (pure switch)
  • RE8
  • Medium

Ma visto che ti interessa il riciclaggio, aggiungiamo pure:
  • Crash 4 update next gen
  • Control Remastered
  • Yakuza 3+4+5 Remastered
  • Yakuza 6 Remastered
  • Judgement Remastered
  • Mass Effect 1+2+3 Remastered

Cazz, non possiamo davvero lamentarci :trollface:

Probabilmente dal confronto lato TP in generale Switch esce ammaccata, però per quanto riguarda questi mesi (post-lancio di una next-gen al momento povera di esclusive o giochi veramente dedicati) Monster Hunter: Rise imho è il titolo third più importante del Q1 in generale (e probabilmente fino all'estate).
Coi third paradossalmente é uno dei semestri migliori, con la combo MH esclusivo + Bravely 2. E nel prox semestre dovrebbe replicare perlomeno con NMH3 + SMT5.
Sono i first che dopo un anno in cui si poteva solo raccogliere rape, nel silenzio più assordante per non spaventare le farfalle, si presentano con... Mario Golf, Pokemon Rail photer, 3DW remastered (+Bowser fury!!!!!!!!), Skywardolphin, e il resto che vi sventolano sotto il naso da anni ce lo teniamo per fine anno/2022/2023.
Con pure il solito "did you rike it?"

Diablo 4 è sempre stato lontanissimo, l'annuncio del remake del 2 ne è solo l'ulteriore conferma
Annunciato per ps4 e Xbox One nel 2019, non ha molto senso non annunciarlo anche su Switch se l'intenzione é farlo girare pure ai Nintendari, che sia su Switch 1 o 2. Né annunciare su oldgen (e non next) un gioco destinato ad uscire plausibilmente al 3° anno di ps5

Ultima modifica:

Again, s'è detto che su Switch è inferiore etc e ho risposto che in questo momento non è vero nominando un po' di giochi in uscita a breve, that's all

Per le next tutto il mondo è d'accordo che siano mesi abbastanza mosci (e vorrei vedere viste le scorte), al contrario è oggettivo che l'inizio anno di Switch sia più frizzante e il solo MH è più grosso di tutto quel che c'è altrove fino a Maggio minimo, poi se vogliamo negarlo per dire has no gamez ok

Non ho capito se mi stai dicendo che i crossgen non vadano contati o non ho capito il tuo discorso.

C’è anche Far Cry 6 che è un titolo commercialmente enorme, visto che si parla di concorrenza :asd:
C’è pure It Takes Two, il nuovo gioco di Fares
È uscito Hitman 3 da un paio di settimane

Insomma dire che Xbox come third avrà soltanto Village fino a giugno mi sembra un po’ esagerato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque a prescindere dalla concorrenza, ricordatevi che Nintendoomed come al solito ogni metà ciclo vitale della console non esce una cippa manco a pagarla oro da parte degli studi interni e stavolta abbiamo l'aggravante che devono lavorare su una singola console e ci sono studi che non si sanno quello che stanno facendo da eoni.

Non ho capito se mi stai dicendo che i crossgen non vadano contati o non ho capito il tuo discorso.

Dai nulla, ho attivato la modalità defence force perché Switch aveva bisogno di essere difesa dagli attacchi dei villain

Ora che il mio l'ho fatto torno nel mio antro :uhmsisi:

Dai nulla, ho attivato la modalità defence force perché Switch aveva bisogno di essere difesa dagli attacchi dei villain

Ora che il mio l'ho fatto torno nel mio antro :uhmsisi:
E' un tower defence

C’è anche Far Cry 6 che è un titolo commercialmente enorme, visto che si parla di concorrenza :asd:
Per non parlare sempre e solo di schifezzuole ubizoz, che fine ha fatto Tales of Arise? Sono passati dal droppare un titolo nuovo (non remastered/porting) ogni 1-2 anni a solo un trailer in 5 anni. Berseria era uscito nel 2016 crossgen in jap, praticamente é passata una gen, senza cacarsi manco loro switch tolti i porting. Solo mobile, come la SQEX dei tempi bui

Per non parlare sempre e solo di schifezzuole ubizoz, che fine ha fatto Tales of Arise? Sono passati dal droppare un titolo nuovo (non remastered/porting) ogni 1-2 anni a solo un trailer in 5 anni. Berseria era uscito nel 2016 crossgen in jap, praticamente é passata una gen
Secondo me hanno una clausola nel contratto che deve uscire come gioco vecchio :asd:

Per non parlare sempre e solo di schifezzuole ubizoz, che fine ha fatto Tales of Arise? Sono passati dal droppare un titolo nuovo (non remastered/porting) ogni 1-2 anni a solo un trailer in 5 anni. Berseria era uscito nel 2016 crossgen in jap, praticamente é passata una gen, senza cacarsi manco loro switch tolti i porting. Solo mobile, come la SQEX dei tempi bui
Diciamo che finalmente dopo 10 anni hanno deciso di aggiornare i loro giochi,peccato che quando uscirà sarà già vecchio nei confronti dei vari FF e compagnia :trollface:

Ma non devo andare a vedere, lo so cosa esce ed è ovviamente vero quel che dici sui mesi passati. Allo stesso tempo la cosa non vale per questi mesi del 2021 quindi uscirsene così oggi è fuori contesto

Poi il discorso era partito dalla famosa concorrenza e le classifiche parlano chiaro. Poi liberi di credere che Deathloop, Outriders e Returnal siano maggiore concorrenza
Non vale solo perche ps5 e series x sono appena uscite e quindi le sh devono ritararsi

Tempo qualche mese e si ritornera alla situauzone di sempre

E non e che soa la situazione switch a essere migliorata latp tp multipiatta ...e' solo che le altre ora sono un po soporifere per via del cambio di gen.
L annuncio di tw3 su switch ha fatto illudere qualcuno ma di fatto da quel gioco ,2 anni fa,non e piu uscito nulla di AAA multipiatta tolto doom eternal in stra ritardo

Per la concorrenza dei tp...
Beh di cosa vogliamo parlare di norma altrove escono i cod gli assassin s creed titti i blockbuster tp che fanno c9ncorrenza

Su switch di tp esce la versione scema di fenix tising come massimo. O ora il super port dopo anni di plats versus zombie ( c e ancora gente ??)
Ovvio che le esclusive abbiano molto piu campo libero su switch quando i pochi tp multipiatta sono titoli vecchi oppure versioni scandalose o cmq ben poco appetibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro