Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Returnal e Kena le star della serata, non saprei dire quale tra i due è più bello :bruniii:

Oddworld sempre bellissimo (e sul Plus ad Aprile, godo), Solar Ash una sorpresona

Inaspettato il free upgrade di FF7R, così come il DLC con Yuffie. Ottime notizie sicuramente

Il resto monnezza o roba vista e rivista (tipo Deathloop, bellissimo per carità, ma lo sappiamo a memoria)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sop :sard:
Nzomma, con le novità non ci siamo proprio.
L'aggiunta del DLC di FF7 però mi ha sorpreso, di questo passo sarà un progetto lungo una decade :asd:

Sop :sard:
Nzomma, con le novità non ci siamo proprio.
L'aggiunta del DLC di FF7 però mi ha sorpreso, di questo passo sarà un progetto lungo una decade :asd:
È square, già era lungo come progetto in partenza :trollface:

ci lamentiamo del SoP di ieri sera, però a conti fatti avremo un primo anno con des, sackboy, miles, returnal, ratchet, kena, deathloop, horizon2 più tante cose minori.
primo anno fantastico a mio modo di vedere, anche considerando che viene in piena pandemia
coff coff capito?...

ci lamentiamo del SoP di ieri sera, però a conti fatti avremo un primo anno con des, sackboy, miles, returnal, ratchet, kena, deathloop, horizon2 più tante cose minori.
primo anno fantastico a mio modo di vedere, anche considerando che viene in piena pandemia
coff coff capito?...
Vedo che è tornato il guerriero Sonaro :pff:

Vedo che è tornato il guerriero Sonaro :pff:
quando mai è andato via?:chris:
no comunque per me sono stati due eventi, sia il direct sia lo state, in linea con le aspettative e sopratutto col periodo storico che stiamo vivendo.
meno annunci veri e propri, ma più focus sui prodotti in uscita che sono tanti, sono ottimi (returnal e splat) e sono variegati.
sinceramente, un buon periodo per essere possessori di switch e ps5 :sisi:

quando mai è andato via?:chris:
no comunque per me sono stati due eventi, sia il direct sia lo state, in linea con le aspettative e sopratutto col periodo storico che stiamo vivendo.
meno annunci veri e propri, ma più focus sui prodotti in uscita che sono tanti, sono ottimi (returnal e splat) e sono variegati.
sinceramente, un buon periodo per essere possessori di switch e ps5 :sisi:
Chi è possessore di ps5? :segnormechico:

Sicuramente se lo paragoniamo al primo anno di PS3 e PS4 è tanta roba.
Meno male che devo giocare ancora FF7 :iwanzw:

Menomale che ho visto Masterchef ieri.

Vabbè ma anche se ps5 avesse un'esclusiva aaa pronta non la farebbero uscire ora, devono riuscire a risolvere il problema della reperibilità e unq volta che sarà veramente in vendita potrà cominciare la gen

Vabbè ma anche se ps5 avesse un'esclusiva aaa pronta non la farebbero uscire ora, devono riuscire a risolvere il problema della reperibilità e unq volta che sarà veramente in vendita potrà cominciare la gen
esatto, e proprio per questo è apprezzabile un primo anno con horizon, ratchet e clank, returnal e demon souls remake, più kena, deathloop, ff7remake espanso, sackboy, miles morales e tanta altra roba da annunciare e che ho dimenticato.
pensare che quest'anno avrebbe avuto anche gow2 e gt7, questi senza pandemia stavano progettando un esordio alla switch :asd:

esatto, e proprio per questo è apprezzabile un primo anno con horizon, ratchet e clank, returnal e demon souls remake, più kena, deathloop, ff7remake espanso, sackboy, miles morales e tanta altra roba da annunciare e che ho dimenticato.
pensare che quest'anno avrebbe avuto anche gow2 e gt7, questi senza pandemia stavano progettando un esordio alla switch :asd:
Concordo con te, anche se GT magari si, Gow dubito però :asd:

coff coff capito?...
È il primo anno migliore di sempre da parte di sony a parte ps2 che però aveva una situazione third party esclsuivi impraticabile oggi :sisi:

comunque returnal mi attira troppo tra questo approfondito e il dlc di yuffie sono abbastanza soddisfatto e oggi la ciliegina con pokemon, dai che non è nemmeno un let's go..conto alla rovescia per pokemon mi sono svegliato carico di hype :hall:

Dai leak capcom dovevano attendere 6 mesi prima del suo annuncio mi pare... ma visto quanto successo ormai la frittata è fatta :asd:
Comunque sempre stando ai leak mi pare fosse in programma 9 mesi dopo il lancio, quindi fine gennaio

Vabbè all fine mH world ha venduto benissimo su pc, sarebbe stato strano il contrario, tra l'altro il pubblico orientale è avverso al gioco su pc, quindi un anno prima i giapponesi lo giocheranno su switch e il resto del mondo su pc un anno dopo.

Ohh, almeno qualcuno potrà giocarselo per bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro