Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io sto giocando paper mario e sulla mia TV è una gioia :tè:
Paper è bellissimo e cartoonesco.
Io ho paura nei giochi più complessi, realistici e/o frenetici, quelli che stressano la console :asd:

Ma poi Monster Hunter Rise non ha problemi a girare su Switch :asd:
E' un gioco pensato e costruito per la console Nintendo, mica lo hanno progettato su PC e poi messo a forza su Switch.

Poi World al lancio su PS4 andava costantemente a 28fps e su One nemmeno a 900p girava e a volte pure a 24fps :draper:

comunque il problema penso sia che se spendi i soldoni per una super TV poi ti rode che dal punto di vista visivo non rendano bene i giochi.

Io non ho mai avuto problemi lato res su qualsiasi monitor, ma mi sono sempre adattato a quello che avevo e poi da DS, 3DS ho le ossa dure
Personalmente più che per la res, temo terribilmente per il frame rate in un gioco come Rise.
Comunque vedremo, in caso non ci si strapperà i capelli..

Mica male, si tratta bene signor Untitled :sisi:
Ma che, ci ho spesso 500 euro se ricordo bene.
Volevo farmi un oled ma ho un amico che per il burn-in ha buttato 2200 euro di tv dopo tre anni e mezzo.
Se spendo una cifra del genere mi deve durare 10 anni come minimo.

Personalmente più che per la res, temo terribilmente per il frame rate in un gioco come Rise.
Comunque vedremo, in caso non ci si strapperà i capelli..
Nella demo andava così così, era piuttosto instabile il frame rate.
Post automatically merged:

Volevo farmi un oled ma ho un amico che per il burn-in ha buttato 2200 euro di tv dopo tre anni e mezzo.
Come ha fatto ad avere burn in? Io sto al quarto anno della mia TV e non ne ho l'ombra.

Nella demo andava così così, era piuttosto instabile il frame rate.
I cali non erano così tanti... erano 30fps piuttosto stabili almeno in SP :azz:
In MP non l'ho provato visto il bug della lista amici, ma li qualche calo sarà sicuramente più probabile, visto la maggior azione di gioco

La mia Oled A1 2018 è ancora molto prestante.. dacci uno sguardo perchè su DeS e i suoi giochi di luce restituiva un’immagine veramente impressive :sisi:

I cali non erano così tanti... erano 30fps piuttosto stabili almeno in SP :azz:
In MP non l'ho provato visto il bug della lista amici, ma li qualche calo sarà sicuramente più probabile, visto la maggior azione di gioco
Calava, niente di aberrante come control PS4 per restare in tema, ma calava.

Mhr dal punto di vista del frame in singolo era ineccepibile :sisi: certo bisogna vedere con ambienti più complessie con più mostri, ma anche dai video mi è sembrato un titolo molto solido.

Non l'hai detto davvero te prego...
In che senso? Si che l’ho detto :asd: ripeto, già un non platform come immortal è praticamente ingiocabile su switch.
Che poi è anche il motivo per cui ieri pomeriggio non ho acquistato la versione switch di persona strikers. Certo, la portabilità mi fa comodo, ma le prestazioni come sono?

In che senso? Si che l’ho detto :asd: ripeto, già un non platform come immortal è praticamente ingiocabile su switch.
Che poi è anche il motivo per cui ieri pomeriggio non ho acquistato la versione switch di persona strikers. Certo, la portabilità mi fa comodo, ma le prestazioni come sono?

30 molto stabili, unica pecca sono i caricamenti, che da tradizione Tecmo, sono mal ottimizzati :fiore:

Giocare MH per la GRAFIKA, World ha fatto grandissimi danni alla serie...
Bei tempi quando andava a 15fps su PSP e ci toccavamo a vicenda. :sadfrog:

... Ripeto che non puoi davvero fare una considerazione del genere, le prestazioni di un gioco non si misurano in base allo stile, o al genere ma ci sono una moltitudine di fattori (e la Res è una delle tante) ti porto un esempio, link's awakening porta la CPU di switch al bottleneck, ma non perché il gioco in sè sia complesso, ma perché quando la CPU deve scrivere certe scene si satura e il gioco "rallenta", se dobbiamo parlare di cose tecniche dobbiamo farlo bene non a cazzo, pls.

Ho anche paura di un pop up marcato come su hyrule 2 portatile, ragazzi. Son curioso di vedere un musou su una piattaforma prestante come si comporta
Post automatically merged:

E' letteralmente i primi 2 minuti di solo gameplay tutorial :sisi:
Mi dice chi c’è e chi non c’è :asd:

:nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro