Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Intendevo non li giochi sul 55 pollici, non rinunciare a dei giochi che ti piacciono :asd:
Si ma torniamo al problema di prima,non ho lo spazio per entrambe le cose e ho preso un monitor buono per entrambe le cose infatti di contro ho un modesto tv sony da 32 pollici che non è neanche malaccio,ci ho giocato sekiro sopra dato che ho avuto il monitor in assistenza 1 anno e mezzo fa

Niente Let's Go Togepi. :sadfrog:
No ma hai questo in compenso:
EvKYaabXUAYmVuM

Madonna che abominio, pare più low budget dei giochi per telefono.
Non ci siamo lontani.

Non c'è proprio metro di paragone con Let's Go, e neanche col tanto vituperato SwoShi

Non ho visto nulla.. roba buona o cattiva?

Hanno promesso Pokémon botw (letteralmente) a inizio 2022 e due remake in uscita nel 2021 fatti da tre tizi che devono tenere sotto controllo masuda mentre loro lavorano al gioco vero.
Oddio :rickds:
Non vedo post esaltati da parte di Morti e Polms, ne deduco non sia andata benissimo

Oddio :rickds:
Non vedo post esaltati da parte di Morti e Polms, ne deduco non sia andata benissimo
Nono, sono Hypato per Legends :sisi:
Però il trailer mostrato si vede che è arretrato in Alpha, uscirà minimo a inizio 2022, però spero non lo rushino ecco.

Poi nel trailer presentazione hanno mostrato ben poca roba, dai leak usciti due ore prima si vedevano delle meccaniche non ancora discusse come la possibilità di cavalcare pokémon, volare con loro o arrampicarsi.
Diciamo che devono ancora lavorarci su ma le potenzialità sono alte

Postiamolo anche qui va'

4zlgx1.gif

A me la promessa fatta piace. Andrà bene? Forse. Andrà male? Forse. Vedremo, ma è un rischio che si sono presi. Dopo 20 anni di comfort.

Nono, sono Hypato per Legends :sisi:
Però il trailer mostrato si vede che è arretrato in Alpha, uscirà minimo a inizio 2022, però spero non lo rushino ecco.

Poi nel trailer presentazione hanno mostrato ben poca roba, dai leak usciti due ore prima si vedevano delle meccaniche non ancora discusse come la possibilità di cavalcare pokémon, volare con loro o arrampicarsi.
Diciamo che devono ancora lavorarci su ma le potenzialità sono alte
Beh dai, meglio del previsto quindi no? Ma invece dp lo fanno?

Legends come idea di base è fighissimo e finalmente qualcosa di nuovo.

Ma tecnicamente è veramente indegno, sembra una cavolo di alpha. Spero lo rimandino a fine 2022.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Postiamolo anche qui va'

4zlgx1.gif

A me la promessa fatta piace. Andrà bene? Forse. Andrà male? Forse. Vedremo, ma è un rischio che si sono presi. Dopo 20 anni di comfort.
151702882_4145005828843579_81375274650126461_n.jpg

:trollface:

per il primo non ci spero neanche, ma Legends lo devono tirare a lucido per dare giustizia a questo grande sforzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro