- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
che è successo a Pokémon?Pokémon è tornato ad avere una dignità.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che è successo a Pokémon?Pokémon è tornato ad avere una dignità.![]()
versione che però ancora non esistePensa io a dicembre quando vedevo lo scarto tra cyberpunk 2077 su ps5 e PC![]()
È stato leakato il direct delle 4che è successo a Pokémon?
8.5/9 per shsw.Immagina come si deve sentire adesso la gente che ha difeso quelle schifezze per mesi.
Devono aver visto il padre eterno.![]()
abbiamo praticamente stessa postazione, su ps5 con monitor mi trovo da dioma se è bellissimo.
Da quando c'è l'ho non ne posso fare a meno,mi sento come napoleone quando gioco agli RTS
Il problema che a volte devi scendere a compromessi,non ho lo spazio per avere una tv da 55 pollici e un monitor performante per pc e ho optato per una soluzione che unisce entrambi i mondi e il monitor da 43 pollici per me è stata la soluzione migliore dato che con il 32 non mi sentivo appagato.
Considera inoltre che io gioco tutti i itoli con il pad anche su pc,gli unici che gioco con mouse e tastiera sono rts e rpg isometrici![]()
Io riesco a giocare,il problema che gli rts come li gioco su un 55 pollici?abbiamo praticamente stessa postazione, su ps5 con monitor mi trovo da diosu una tv troppo grande non riesco a giocare
Ho visto un leak parecchio interessante però, non riesco a volare bassoMa volate bassi con le aspettative su Pokemon![]()
NoMa volate bassi con le aspettative su Pokemon![]()
Non li giochiIo riesco a giocare,il problema che gli rts come li gioco su un 55 pollici?![]()
Mi sa che oggi sarò l'unico scontento.E poi c’è Bad che vuole Let’s Go Togepi
E poi c’è Bad che vuole Let’s Go Togepi
NOT THIS TIMEMa volate bassi con le aspettative su Pokemon![]()
Si è non farmi i total war e starcraft 2,ereticoNon li giochi
Io sul 55 pollici ho problemi con gli fps, non "vedo tutto"
Guarda che potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, sono proprio curioso di come l'abbiano resoLet's Go Togepi sarebbe stato meglioeffettivamente potevano fare quello che sarebbe venuto anche meglio per il 25esimodel remake a mezzo servizio di Diamante e Perla
Ah può essere anche se il riproporlo così mi infreddolisce, vediamo daiGuarda che potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, sono proprio curioso di come l'abbiano reso
Intendevo non li giochi sul 55 pollici, non rinunciare a dei giochi che ti piaccionoSi è non farmi i total war e starcraft 2,eretico![]()