Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
I nintendari rosicavano abbondantemente per MH World e qualcuno sosteneva che al GS di Torino ci fossero molte copie usate, qualcosa del genere :asd:

Ora esce Rise e siamo tutti più tranquilli :asd:

Oh, ma 50€ per Mario Golf al day one ci possono stare? O sono parte del problema in quanto facente parte di una fanbase "particolare" che supporta le politiche "truffaldine" di Nintendo?
ma questo non conta, la tua ludo-golfpatia è nota :draper:

tra l'altro non so se lo sai ma, dopo 800 anni di collaborazione con sony, i clap hanz passano ai progetti multipiatta. altra vittoria di krusty ryan :sard:

Semplicemente al lancio di Doom su Switch, c'è stata una divisione tra chi riteneva che il porting fosse uno schifo e chi invece lo trovava ottimo.
Da ambo le parti solo un paio lo hanno effettivamente giocato :sard:
se c'ero io dicevo che faceva schifo la versione console in toto, ma purtroppo sono in ritardo, ma su Doom eternal la guerra ai consolari la faccio volentieri, non c'è la faccio a cadere la versione Nonno dello Slayer col bastone da passeggio, scusatemi :sard:

Oh, ma 50€ per Mario Golf al day one ci possono stare? O sono parte del problema in quanto facente parte di una fanbase "particolare" che supporta le politiche "truffaldine" di Nintendo?
Se compri Mario Golf al D1, non fai altro che dimostrare di far parte della fanbase nintendina obnubilata dalla passione per Nintendo.

Se non vedi il problema nei prezzi di Nintendo....IL PROBLEMA SEI TU

Guarda, io non sono come te da una parte della barricata a lanciare mèrda sulla squadra avversaria, sono multiconsolaro da sempre
Multiconsolaro da sempre ? E allora cosa mi quoti a fare se ti senti tanto super parters ?

Mica è un dovere civico giustificare in qualche modo la politica prezzi Nintnedo come una chiamata alle armi ?
Ho semplicemnte espresso una critica sui prezzi, volutamente esagerata nei modi, ma sempre di una critica ineccepibile si tratta.

Voglio sapere anche di queste :asd: comunque è bellissimo tornare sui forum, ci sono certe perle che meriterebbero la memoria eterna :sard:
Il doomgate è stato un mantra, portato avanti da una frangia estremista del forum

Per me il momento migliore del forum rimarrà sempre la civil war tra nintendari.
La faida tra nintendari e i nintendari che apprezzavano il wii chiamati da Alex64 "wiiari" la ricordo con piacere,la leggevo con l'account di mio fratello ai tempi :sard:
Altro che l'utenza nintendo si fa andare bene tutto,ci fu uno scisma ai tempi :sisi:

Morti estremista, sempre detto :sisi:

Per me il momento migliore del forum rimarrà sempre la civil war tra nintendari.
La faida tra nintendari e i nintendari che apprezzavano il wii chiamati da Alex64 "wiiari" la ricordo con piacere,la leggevo con l'account di mio fratello ai tempi :sard:
Altro che l'utenza nintendo si fa andare bene tutto,ci fu uno scisma ai tempi :sisi:

Bei tempi..
O quando no more criticava l’assenza di giochi su ps4, solo remake :sard:

Ma vedi che nell'altro topic Doom viene nominato spesso, non so se questa cosa è collegata in qualche modo.
Lo è, ancora ci portiamo i retaggi di quei giorni di fuoco.

ma questo non conta, la tua ludo-golfpatia è nota :draper:

tra l'altro non so se lo sai ma, dopo 800 anni di collaborazione con sony, i clap hanz passano ai progetti multipiatta. altra vittoria di krusty ryan :sard:

Tanto erano giochi scemi di cui non fregava un caxx a nessuno :nev:

(leggere con tono ironico)

Che poi sono sicuro che No More fosse qualche account fake :asd:

E scusa non c'è stato il remake con l'uscita di eternal su switch?
Il buon AKAB abbandonò la nave.
Ogni tanto l'eco riecheggia su queste pagine, l'evocazione è possibile scendendo sotto i 576p

o di quando botw non poteva far parte delle liste perché non era esclusiva né wii u né switch :sard:

Il meme nacque proprio come risposta agli anni e anni di sberleffi alla lineup PS4 dei primi due anni in WiiU vs All, per cui qualsiasi remastered o gioco cross-gen non andavano contati :asd:

No More era ovviamente l’ambasciatore di questi argomenti, ma non il solo. Bei tempi comunque

Che poi sono sicuro che No More fosse qualche account fake :asd:
Nono, era un utente vero e proprio :asd:

C'erano anche i wiiari estremisti che difendevano a spron battuto ogni singolo gioco uscito su Wii. Ricordo il topic "Metroid Other M VS serie Prime" e c'erano due singoli voti a difesa di Other M.

Chi c'era 10 anni fa se li ricorda sicuramente questi due :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro