Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ma questo non conta, la tua ludo-golfpatia è nota :draper:

tra l'altro non so se lo sai ma, dopo 800 anni di collaborazione con sony, i clap hanz passano ai progetti multipiatta. altra vittoria di krusty ryan :sard:
Hai maledettamente ragione :draper:

Però è il primo Mario Golf che gioco in vita mia, sempre snobbato in favore della mia serie preferita. Ma appunto, un pò la gestione non felicissima del team, un pò l'assenza di una portatile Sony, hanno portato a questo tradimento :phraengo:

Io sono 15 anni che sono qui, ai tempi si giocava col GameCube :bruniii: (mia console preferita di sempre) esi sbavava sull'uscita di RE4, si saspettava il reveal del Revolution, erano i tempi di Akabane, Alex64, Onilink ecc

Nono, era un utente vero e proprio :asd:

C'erano anche i wiiari estremisti che difendevano a spron battuto ogni singolo gioco uscito su Wii. Ricordo il topic "Metroid Other M VS serie Prime" e c'erano due singoli voti a difesa di Other M.

Chi c'era 10 anni fa se li ricorda sicuramente questi due :asd:
Erosennin sicuro :mwaha:

Letshake forse? :iwanzw:

Nono, era un utente vero e proprio :asd:

C'erano anche i wiiari estremisti che difendevano a spron battuto ogni singolo gioco uscito su Wii. Ricordo il topic "Metroid Other M VS serie Prime" e c'erano due singoli voti a difesa di Other M.

Chi c'era 10 anni fa se li ricorda sicuramente questi due :asd:
Un indizio,uno è no more penso,l'altro? :asd:

Cacchio che ricaccio Erosennin, chissà che fine abbia fatto, come dimenticare invece Ienak capo della partigianeria sonara :sisi:

Cacchio che ricaccio Erosennin, chissà che fine abbia fatto, come dimenticare invece Ienak capo della partigianeria sonara :sisi:
Anche. Poi tutti gli utenti mezzi troll tipo Albemeccaniche.

Ricordo invece con piacere Sledgek che prendeva tutti i giochi più sfigati che avevano recensioni da 3-4 :asd: Se non altro era coraggioso e sperimentava :asd:

Anche. Poi tutti gli utenti mezzi troll tipo Albemeccaniche.

Ricordo invece con piacere Sledgek che prendeva tutti i giochi più sfigati che avevano recensioni da 3-4 :asd: Se non altro era coraggioso e sperimentava :asd:
Sai che feci molti scambi con lui? Abbiamo / avevamo più o meno gli stessi gusti :asd:

Cioè se un gioco prende 4/5 e a me per qualche motivo ispira, lo prendo e lo gioco lo stesso. Poi magari è merda o magari come nel caso di Morphx per 360 all'epoca mi piacque parecchio.

Multiconsolaro da sempre ? E allora cosa mi quoti a fare se ti senti tanto super parters ?

Mica è un dovere civico giustificare in qualche modo la politica prezzi Nintnedo come una chiamata alle armi ?
Ho semplicemnte espresso una critica sui prezzi, volutamente esagerata nei modi, ma sempre di una critica ineccepibile si tratta.

ti ho quotato perché tu fraintendi, come altri, il senso di alcune affermazioni. I fatto che N possa permetterselo non è un giudizio del nintendaro fanboy, è un'evidenza del fatto che N lo fa da anni e switch stravende e stravendono i suoi giochi.

Se poi escono capolavori come botw o odissey per protesta non glieli compri? Mi sembra un ragionamento assurdo

La grandissima parte dei giochi N costano 10 euro in meno degli altri da molto tempo. Esistono da sempre stratagemmi per pagare meno sia in fisico che in digitale (prezzi N eh! non ci crederesti mai, puoi pagare al d1 almeno dieci euro in meno ogni gioco prendendo dei voucher 2 alla volta e usandoli quando vuoi)

E i vari mario golf, tennis, ecc tutto a prezzo pieno? Io non glieli ho comprati, ma se qualcuno li ha presi chi sei tu per accanirti contro qualcuno che compra vg in un forum di vg?

Questa politica non è simpatica nei confronti di chi vuole recuperare vecchi giochi, che ci possiamo fare? Non compriamo a meno di essere veramente sotto scimmia o con offerte speciali su eshop o su varie catene, come fanno tutti

Hai maledettamente ragione :draper:

Però è il primo Mario Golf che gioco in vita mia, sempre snobbato in favore della mia serie preferita. Ma appunto, un pò la gestione non felicissima del team, un pò l'assenza di una portatile Sony, hanno portato a questo tradimento :phraengo:
:sadfrog:

poi vedo quel macellaio di ryan e penso che in fondo sia meglio così

Ogni volta che lo nominate una piccola me degli anni 90 che ha appena scartato ape escape muore, sappiatelo :sadfrog:
Poi si lamenta del perchè sony in giappone venda sempre meno,una casa giapponese che ormai ha solo i polyphony come team grosso giapponese e chiude i japan studio,cosa si aspettava che vendeva di più con queste mosse geniali? :asd:

Poi si lamenta del perchè sony in giappone venda sempre meno,una casa giapponese che ormai ha solo i polyphony come team grosso giapponese e chiude i japan studio,cosa si aspettava che vendeva di pioù con queste mosse geniali? :asd:
Polyphony che non fanno manco giochi che incontrano i gusti dei giapponesi tra l'altro :sard:

Sony può permetterselo perchè se non vende tlou vende decine di altri prodotti, con microtransazioni, abbonamenti, dlc, etc etc.
Nintendo se non vende botw cosa vende? Kirby fighting game?
Ok, allora facciamo così, Sony ti vuole bene e dato che può permetterselo ti vende TLoU2 a 30€, a Sony vendere milioni di copie a 60€ fa schifo perché vuole bene a Magico, mica perché evidentemente non può :sisi:
Evviva !

Giochi vecchi a 50€, “venghino signori, venghino”
La cosa divertente è che tutto questo scempio di spudorata mungitura, viene pure giustificata con dei laconici “eh, Nintendo vende”, “Nintendo può” “Nintendo può permetterselo”.

Manca solo una raccolta firme da far pervenire a Kyoto in cui si chiede, sempre gentilmente, una mento di prezzi di almeno 15/20 euro...oh, la qualità si paga eh :lol:
Ma sai leggere o cosa? Ho detto che è giusto così? Sta di fatto che Nintendo sta roba la può fare e Sony no, che devo dirti, inventarmi qualche storiella stile "4theplayerzzzz" per farti contento?

Il mercato lo definiscono soprattutto i consumatori, se per loro BotW vale 60 e 70€ anche dopo 4 anni e TLoU2 devi darlo via a 30 che colpa ne avrei io? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro