- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 832
quindi ok, sempre gli stessi discorsiChissa come mai
Da 2 anni cje non esce roba big tolto animal crossing.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi ok, sempre gli stessi discorsiChissa come mai
Cosa sono?Uno parlerebbe pure dei giochi se uscissero![]()
Un'ultima cosa se la prendi non farti fregare da ACqui il tempo è distorto, beware
Nintendo: Animal Crossing, XenoDE, 51 WorldwideGames, Paper Mario, Hyrule Warriors, Miitopia, Mario Golf... BotW2 e Metroid VSi, posto che comunque Sony sta rispondendo benissimo alla pandemia: dreams, tsushima, tlou2, sackboy, astrobot, demons, miles, returnal, horizon 2, ratchet.. mica poco
È nintendo che dorme. Animal crossing, paper mario, hyrule warriors fino a mario golf (che, avessi detto)
Purtroppo quando un’azienda come nintendo vende da schifo è così, c’è poco da fare.. non hanno alcun bisogno di supportare ulteriormente in questa fase
Vedi qualcuno parlare di Bd2?Tra 2 settimane esce MH rise. È uscito da pochi giorni BD2. So' pomodori questi, non sono giochi a quanto pare![]()
Chissà quando arriva il cucciolo di TenseiTra 2 settimane esce MH rise. È uscito da pochi giorni BD2. So' pomodori questi, non sono giochi a quanto pare![]()
3 anni, anzi no 4, è da Mario Odyssey che Nintendo non pubblica più nulla, anzi non è abbastanza AAA per AAAKAAAB perchè non gira a risoluzioni native, facciamo BotWChissa come mai
6, mi ci metto anche ioVedi qualcuno parlare di Bd2?
Lo stiamo giocando in 5 forse
Ma non parlavi del fatto che non ci stavano giochiVedi qualcuno parlare di Bd2?
mi sa che hai sbagliato a quotare, forse dicevi a destroyer8992 ?Un'ultima cosa se la prendi non farti fregare da AC![]()
Sicuramente meglio degli inizi anni passati
Pero per la seconda meta ora siamo nel vupto piu totale
Poi mi si diceva anche l anno scorso di dare tempo al tempo, di aspettare che siamo a inizio(!?)anno
Pero ricordo che alla fine dei conti i due big sono stati hyrule warriors e pikmin 3 hd
Non vorrei una seconda meta tragica
E al covid credo relativamente nel senso che molti studi N da troppotempo non presentano nulla. Avrebbero gia dovuto farlo a inizio scorso anno,qiando il covid ancora non impattava.
No per carità, ma tu capisci perché in questo topic non se ne parla.6, mi ci metto anche io
ma non è che se non se ne parla non è un gioco
Dopo 2 anni di vuoti senza sneso 2 giochi mi sembrano il minimoTra 2 settimane esce MH rise. È uscito da pochi giorni BD2. So' pomodori questi, non sono giochi a quanto pare![]()
Catzo sono folgoratomi sa che hai sbagliato a quotare, forse dicevi a destroyer8992 ?
io purtroppo non sono più riuscito a provare le stesse sensazioni di AC wild world per DSero alle medie,ricordi di vacanze e di mare, di nottate a raccogliere insetti...
se invece parli di astral chain ero un po' più vecchio![]()
---> Uno parlerebbe pure di giochi se uscisseroVedi qualcuno parlare di Bd2?
Catzo sono folgorato![]()
Ancje perche laIo anche al covid credo poco, nintendo aveva già in programma un 2020 scarico dopo i botti (?) di fine 2019.
Sulla seconda metà di quest’anno invece sono ottimista: credo proprio che stiano preparando grandi cose dall’E3 in avanti. La riprova è il ritorno al formato classico del direct; se quest’ultimo è stato un po’ scarico, nulla vieta di avere un prossimo contenitore bello ciccione, come quasi sempre è stato
Avrei avuto molta più paura se avessero continuato con gli annunci random
Ironizza poco che tu eri uno di quelli che mi dava del pessimista lo scorso anno e dicevi sempre di aspettare il fantomatico direct e poi ci siamo fatti fine anno con hyrule a 15fps e pikmin 3 a 603 anni, anzi no 4, è da Mario Odyssey che Nintendo non pubblica più nulla, anzi non è abbastanza AAA per AAAKAAAB perchè non gira a risoluzioni native, facciamo BotW![]()