Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Beati voi che avete già giocato tutto :draper:
Poi ci sto io che su alcuni giochi spero in dei prezzi barboni che non arriveranno mai:ahsn:

Si, posto che comunque Sony sta rispondendo benissimo alla pandemia: dreams, tsushima, tlou2, sackboy, astrobot, demons, miles, returnal, horizon 2, ratchet.. mica poco :unsisi:

È nintendo che dorme. Animal crossing, paper mario, hyrule warriors fino a mario golf (che, avessi detto :asd:)

Purtroppo quando un’azienda come nintendo vende da schifo è così, c’è poco da fare.. non hanno alcun bisogno di supportare ulteriormente in questa fase
Nintendo: Animal Crossing, XenoDE, 51 WorldwideGames, Paper Mario, Hyrule Warriors, Miitopia, Mario Golf... BotW2 e Metroid V :unsisi:

Chissa come mai
Da 2 anni cje non esce roba big tolto animal crossing.
3 anni, anzi no 4, è da Mario Odyssey che Nintendo non pubblica più nulla, anzi non è abbastanza AAA per AAAKAAAB perchè non gira a risoluzioni native, facciamo BotW :tè:

Un'ultima cosa se la prendi non farti fregare da AC :unsisi:
mi sa che hai sbagliato a quotare, forse dicevi a destroyer8992 ?

io purtroppo non sono più riuscito a provare le stesse sensazioni di AC wild world per DS :sadfrog: ero alle medie,ricordi di vacanze e di mare, di nottate a raccogliere insetti...

se invece parli di astral chain ero un po' più vecchio :sard:

Sicuramente meglio degli inizi anni passati

Pero per la seconda meta ora siamo nel vupto piu totale

Poi mi si diceva anche l anno scorso di dare tempo al tempo, di aspettare che siamo a inizio(!?)anno

Pero ricordo che alla fine dei conti i due big sono stati hyrule warriors e pikmin 3 hd :asd:
Non vorrei una seconda meta tragica

E al covid credo relativamente nel senso che molti studi N da troppotempo non presentano nulla. Avrebbero gia dovuto farlo a inizio scorso anno,qiando il covid ancora non impattava.

Io anche al covid credo poco, nintendo aveva già in programma un 2020 scarico dopo i botti (?) di fine 2019.

Sulla seconda metà di quest’anno invece sono ottimista: credo proprio che stiano preparando grandi cose dall’E3 in avanti. La riprova è il ritorno al formato classico del direct; se quest’ultimo è stato un po’ scarico, nulla vieta di avere un prossimo contenitore bello ciccione, come quasi sempre è stato :sisi:
Avrei avuto molta più paura se avessero continuato con gli annunci random

Tra 2 settimane esce MH rise. È uscito da pochi giorni BD2. So' pomodori questi, non sono giochi a quanto pare :tè:
Dopo 2 anni di vuoti senza sneso 2 giochi mi sembrano il minimo

Dovrei esultare particolarmento qiando dovrebbe essere solo la normalita?

Ma.giardando ub po piu in la del proprip naso di nuovo tolti questi 3 mesi c e di nuovo il nulla. Qualcosa annunceranno ma piu passa il tenpo e meno spazio c e per annunci big entro l anno

E ripeto si parlava del torpore di di N lato fp e si e detto cje questi primi mesi va molto meglio cmq del passato grazie a capcom e square.

Non fanno uscire un fp di rilievo da animal crossing (!?!) E c e gente cje ancora li difende. Boh

mi sa che hai sbagliato a quotare, forse dicevi a destroyer8992 ?

io purtroppo non sono più riuscito a provare le stesse sensazioni di AC wild world per DS :sadfrog: ero alle medie,ricordi di vacanze e di mare, di nottate a raccogliere insetti...

se invece parli di astral chain ero un po' più vecchio :sard:
Catzo sono folgorato :ahsn:

Io anche al covid credo poco, nintendo aveva già in programma un 2020 scarico dopo i botti (?) di fine 2019.

Sulla seconda metà di quest’anno invece sono ottimista: credo proprio che stiano preparando grandi cose dall’E3 in avanti. La riprova è il ritorno al formato classico del direct; se quest’ultimo è stato un po’ scarico, nulla vieta di avere un prossimo contenitore bello ciccione, come quasi sempre è stato :sisi:
Avrei avuto molta più paura se avessero continuato con gli annunci random
Ancje perche la
3 anni, anzi no 4, è da Mario Odyssey che Nintendo non pubblica più nulla, anzi non è abbastanza AAA per AAAKAAAB perchè non gira a risoluzioni native, facciamo BotW :tè:
Ironizza poco che tu eri uno di quelli che mi dava del pessimista lo scorso anno e dicevi sempre di aspettare il fantomatico direct e poi ci siamo fatti fine anno con hyrule a 15fps e pikmin 3 a 60

Famo poco gli spiritosi va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro