- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,482
Oooh, ora ci capiamo. Questo volevo, una stima. 80 Milioni a fine Gen (suppongo verso il 2027).Io ti dico 80 milioni, la cifra oscilla in base alle idee geniali di ryan, può darsi chiude qualche altro studio prima e la cifra scende
Però ora voglio anche una tua stima così la incorniciamo insieme e a fine gen vediamo chi offre un panino dal porchettaro all'altro![]()
Un po' come le Home Consoles di questa Gen (PS4, ONE, e WiiU) sommate non dovevano fare più di 130 milioni circa
Allora diciamo che la scorsa generazione home ha avuto 260 milioni di console vendute e in questa se si arriverà a poco più della metà sarà un successone

(120 + 50 [stando a Zhuge di più di 50] + 14... E non conto la Switch malgrado attiri anche pubblico home)
Io non ho fatto stime... Ho solo detto che le esclusive su PC non saranno la causa della grande riduzione di installato tra PS5 e PS4, come non sono state la causa del flop parziale di ONE. PS5 può crollare per mille motivi, ma l'arrivo di DG su PC non è fra questi.
Ma se devo azzardare una stima oggi: ti direi più di PS3, meno di PS4... Quindi boh, 90-100M come range