Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quanti acquirenti di Switch la comprano per la parte Home, e quanti la comprano per la parte Portable?
Tu hai la soluzione per rispondere a questo quesito, io no.
Io personalmente l'ho presa come home come un amico mio l'ha presa come portatile.
A queato punto contiamo tutte le console e si vede chi vende di più
Post automatically merged:

I numeri andrebbero anche un minimo interpretati. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma i numeri per cosa devono essere interpretati scusa?
Le console vendono meno rispetto alla scorsa gen,si,venderanno di meno rispetto alla gen passata,per me si ma lo vedremo a fine gen,le vendite hardware non sono soggette a interpretazioni dato che sono freddi numeri :sisi:

Io personalmente l'ho presa come home come un amico mio l'ha presa come portatile.

Ma i numeri per cosa devono essere interpretati scusa?
Le console vendono meno rispetto alla scorsa gen,si,venderanno di meno rispetto alla gen passata,per me si ma lo vedremo a fine gen,le vendite hardware non sono soggette a interpretazioni dato che sono freddi numeri :sisi:
Eh però allora in questa devi piazzarci i cellulari:draper:

No, ed infatti la mia era una domanda (ma forse sembrava una provocazione). Chiedevo veramente se abbiamo qualche stima (sondaggio, o articolo di sorta) che indirizzasse davvero un calcolo sugli acquirenti home o portable (il classico "per cosa hai comprato la console?")

Non scordate la povera Vita
Vita means Life.

Ma non la vita di Vita stessa :nono:

Eh però allora in questa devi piazzarci i cellulari:draper:
E allora piazzano i PC che giocano i mmorpg e vediamo chi gioca di più tra pcisti e console :draper:

No, ed infatti la mia era una domanda (ma forse sembrava una provocazione). Chiedevo veramente se abbiamo qualche stima (sondaggio, o articolo di sorta) che indirizzasse davvero un calcolo sugli acquirenti home o portable (il classico "per cosa hai comprato la console?")

Vita means Life.
Qui vedendo in sezione vedo che la maggioranza la usa come portatile.
Io penso che effettivamente l'utenza nintendo home ormai è davvero risicata e non si discosta dai numeri che si avevano in era cubo :sisi:

Che centra questo :asd: lasciali perdere i master race, noi siamo meglio :sisi:

:sisi:
Lo spiego meglio.
Per me le console perdono numeri dovuti a numerosi fattori(gente casual che ora gioca su cellulari, giocatori che migrano su pc avendo sempre meno motivi a prendere una console).
Il portare I titoli su pc per me avrà come risultato un'ulteriore contrazione del mercato console :sisi:

Lo spiego meglio.
Per me le console perdono numeri dovuti a numerosi fattori(gente casual che ora gioca su cellulari, giocatori che migrano su pc avendo sempre meno motivi a prendere una console).
Il portare I titoli su pc per me avrà come risultato un'ulteriore contrazione del mercato console :sisi:
Quello può benissimo essere, si.
Ma io credo che il mercato è in piena espansione, sta fagocitando altri media dell’intrattenimento, diventando sempre più centrale per sempre più persone.
In quest’ottica credo che, se le hardware house sapranno cavalcare l’onda, assisteremo a numeri sempre maggiori

No no, sbilanciati dai (così poi ripesco il post), fammi le stime da ora:
Quanto venderà PS5? :draper:
40 Milioni? 60 Milioni? 80 Milioni? Spara che sono curioso :draper:

YES!!! :ivan:

Per me PS5 venderà in linea con PS4, o poco oltre: 130-140 milioni (la domanda è già astronomica e quando faranno una Slim esploderà male)
Series: un pò meglio di One: 60-70 milioni
Switch: 160-170 milioni :draper:

YES!!! :ivan:

Per me PS5 venderà in linea con PS4, o poco oltre: 130-140 milioni (la domanda è già astronomica e quando faranno una Slim esploderà male)
Series: un pò meglio di One: 60-70 milioni
Switch: 160-170 milioni :draper:
A NEW OPPONENT HAS ARRIVED!
CHARLIE JOINS THE BATTLE!

Ok mi segno anche te.

Vero la Domanda è astronomica, ma a sto giro vedo una MS più agguerrita (seppur in svantaggio), e c'è Nintendo che per quanto faccia mercato un po' a sé, ruba spazio... Per quello mi aspetto un po' meno di PS4, ma comunque cifre ben superiori a PS3.

Switch secondo me chiude a 140M... E non vedo neanche modo in cui si possa fermare dalla streak di vendite :rickds:

Uhhh pronostici sulle vendite, non posso mancare :phraengo:

PS5 andrà in linea con la vecchia come unità piazzate e sarà un maggior successo pensando che costa di più, dico intorno le 120mil

Switch già viaggia a numeri altissimo, se veramente abbiamo appena superato la prima metà e il nuovo modello è alle porte, può ambire benissimo al podio con 150mil

Xbox penso farà meno della One, nonostante col plus ti regalano il mondo, vedo che arranca ancora. 50mil

Bene, abbiamo un bel po' di materiale per congratularci e percularci nel prossimo futuro :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro