Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma in quei casi non si può parlare di console mid gen. Il 64 DD era un accrocchio da mettere sulla console di base e non comportava l'acquisto di una nuova console mentre il GBC è uscito a quasi 10 anni dal primo, parlare di mid gen non ha senso.
Beh il GBC era proprio la prima incarnazione di midgen (era anche più potente del GB) ed è stata rilasciata due anni prima dell'effettiva next gen portatile (il game boy Advance) fatto pure lui in diecimila modelli diversi, poi abbiamo avuto il ds, pure lui con la midgen DSi e poi il 3Ds, anche lui con la midgen a poco tempo dalla next gen, il new3Ds.

Beh il GBC era proprio la prima incarnazione di midgen (era anche più potente del GB) ed è stata rilasciata due anni prima dell'effettiva next gen portatile (il game boy Advance) fatto pure lui in diecimila modelli diversi, poi abbiamo avuto il ds, pure lui con la midgen DSi e poi il 3Ds, anche lui con la midgen a poco tempo dalla next gen, il new3Ds.
Parliamo di contesti diversi, una mid gen a 10 anni dall'uscita della propria versione originale non è paragonabile al concetto di mid gen moderno. Già il new3ds si avvicina di più.

Ma infatti Nintendo le midgen le ha sempre fatte e se i rumor sono corretti, si parlerà di un salto simile a quello che ci fu con il GBC... che infatti per un bel po' di anni ha contnuato a condividere la lineup con quello base.
Poi i tempi del GB erano anche diversi, non c'era tutto questo progresso tecnologico in ambito portatile che c'è ora

Ma infatti Nintendo le midgen le ha sempre fatte e se i rumor sono corretti, si parlerà di un salto simile a quello che ci fu con il GBC... che infatti per un bel po' di anni ha contnuato a condividere la lineup con quello base.
Poi i tempi del GB erano anche diversi, non c'era tutto questo progresso tecnologico in ambito portatile che c'è ora
Non ti credere che ora sia diverso coi videogiochi in ambito portatile, switch nel 2017 vantava comunque il miglior procio a livello di prestazioni/costi e lo hanno dovuto pure castrate per farlo funzionare a 8 watt.

Io aspetto con calma nuove notizie che poi alla fine non esca la copia sbiadita del leak:unsisi:

Tu e balu siete una delusione, non ci gioco più con voi
Il bello che l'avevo messo in pausa per cyber solo che poi ho messo pausa cyber per Xcom e adesso quando esce la patch torno su cyber :asd:
La mia switch ora se guardo la cronologia ci sta solo yoshi e f...... :dsax:

Il bello che l'avevo messo in pausa per cyber solo che poi ho messo pausa cyber per Xcom e adesso quando esce la patch torno su cyber :asd:
La mia switch ora se guardo la cronologia ci sta solo yoshi e f...... :dsax:
..ortnite?

ricordami di non parlarti più :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro