Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
540 in portatile. Senza anti aliasing.
Alè :sadfrog:

Recap di DF:

• some frame time issues, but nothing like World
  • mostly locked 30fps
  • would have liked an uncapped mode for any potential future hardware (this isn't a hint at anything)
  • 540p handheld/768p docked
  • no AA
  • lacks dynamic foot placement on sloped terrain
  • foliage lacks shadows and what shadows are there aren't animated
Mamma mia non se ne può più di queste risoluzioni ridicole del paleolitico, ma come si fa a giocare un titolo docked a 768p. Datemi Switch Pro anche a 500€, non me ne frega nulla, ma non voglio più avere questi problemi :rickds:

Recap di DF:

• some frame time issues, but nothing like World
  • mostly locked 30fps
  • would have liked an uncapped mode for any potential future hardware (this isn't a hint at anything)
  • 540p handheld/768p docked
  • no AA
  • lacks dynamic foot placement on sloped terrain
  • foliage lacks shadows and what shadows are there aren't animated
Che era successo a World?

Lavoro eccellente, come volevasi dimostrare. Bello da vedere (entro i limiti naturali di Switch) e FPS mediamente solidissimo.

Su PRO immagino vedremo: 720 / 1080, e magari una modalità senza cap del frame (che non so però se raggiungerà i 60 stabilmente)

La demo in portatile era eccezionale, meno su tv. Sicuramente la risoluzione non è il massimo, ma in azione penso sia uno dei giochi più belli su Switch. Il problema sarà non farsi venire i crampi alle mani dopo lunghe sessioni :asd:

Ragà io non volevo dirlo, ma quando ho giocato la demo qualche giorno fa mi è piaciuto tornare nel mondo di MH :azz:
Fermatemi, non posso :facepalm:

Ma giocatevi la demo che in portatile è perfetto quasi :mosconi:
In Dock avrei preferito anche io una risoluzione anche solo un pelo più alta

È un gioco succhia ore, sappilo :draper:

Nintendo lo fa da sempre, solo che non tutti gli upgrade hanno lasciato il Giappone e alcuni sono falliti come il 64 DD, le portatili potenziate invece sono sempre esistite come il GBC.
Ma in quei casi non si può parlare di console mid gen. Il 64 DD era un accrocchio da mettere sulla console di base e non comportava l'acquisto di una nuova console mentre il GBC è uscito a quasi 10 anni dal primo, parlare di mid gen non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro