N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ci sarà mai una console che mi piacerà e che mi rimarrà nel cuore come il cubetto?Son passati vent’anniih![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarà mai una console che mi piacerà e che mi rimarrà nel cuore come il cubetto?Son passati vent’anniih![]()
Switch proCi sarà mai una console che mi piacerà e che mi rimarrà nel cuore come il cubetto?![]()
No perchè di RE4 ne esisterà sempre solo 1.Ci sarà mai una console che mi piacerà e che mi rimarrà nel cuore come il cubetto?![]()
Mamma mia non se ne può più di queste risoluzioni ridicole del paleolitico, ma come si fa a giocare un titolo docked a 768p. Datemi Switch Pro anche a 500€, non me ne frega nulla, ma non voglio più avere questi problemiRecap di DF:
- some frame time issues, but nothing like World
- mostly locked 30fps
- would have liked an uncapped mode for any potential future hardware (this isn't a hint at anything)
- 540p handheld/768p docked
- no AA
- lacks dynamic foot placement on sloped terrain
- foliage lacks shadows and what shadows are there aren't animated
Che era successo a World?Recap di DF:
- some frame time issues, but nothing like World
- mostly locked 30fps
- would have liked an uncapped mode for any potential future hardware (this isn't a hint at anything)
- 540p handheld/768p docked
- no AA
- lacks dynamic foot placement on sloped terrain
- foliage lacks shadows and what shadows are there aren't animated
Non ne ho ideaChe era successo a World?
Se non sbaglio al D1 aveva un frame time tutto scazzatoChe era successo a World?
Se hai fatto la demo è perché sai di volerci giocare, quindi vaiRagà io non volevo dirlo, ma quando ho giocato la demo qualche giorno fa mi è piaciuto tornare nel mondo di MH
Fermatemi, non posso![]()
Ti aspettiamo a braccia aperte sparda.Ragà io non volevo dirlo, ma quando ho giocato la demo qualche giorno fa mi è piaciuto tornare nel mondo di MH
Fermatemi, non posso![]()
Nintendo lo fa da sempre, solo che non tutti gli upgrade hanno lasciato il Giappone e alcuni sono falliti come il 64 DD, le portatili potenziate invece sono sempre esistite come il GBC.Quindi abbiamo sdoganato anche le mid gen.
È rimasto qualcosa ancora da sdoganare?![]()
Ma in quei casi non si può parlare di console mid gen. Il 64 DD era un accrocchio da mettere sulla console di base e non comportava l'acquisto di una nuova console mentre il GBC è uscito a quasi 10 anni dal primo, parlare di mid gen non ha senso.Nintendo lo fa da sempre, solo che non tutti gli upgrade hanno lasciato il Giappone e alcuni sono falliti come il 64 DD, le portatili potenziate invece sono sempre esistite come il GBC.