Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
E quindi dipende come lo faiCome accade nel 90% dei titoli![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi dipende come lo faiCome accade nel 90% dei titoli![]()
E quindi dipende come lo fai
Secondo te in DS si usa bene?Is the new dipende da come lo usi?
Oppure più di classe fermo il tempo della cassa, la picchio, con la forza d'urto spacco un gruppo di nemici.Posso usare il kalamitron per tirargli le casse.
Non è dipende come lo fai.E quindi dipende come lo fai
In dark souls puoi usare R1 spam e finire tutta la trilogia, quindi il gameplay di dark souls è da rivedere?Secondo te in DS si usa bene?
Quello è un classico degli Zelda, prenditela con un cucco e altro che ganonA distanza di 4 anni ancora la gente non ha capito quanto l'IA di BotW sia avanzata.
Prendetevela con un cinghiale e vi inseguirà ovunque sulla mappa.
Ma neanche a livello 300.In dark souls puoi usare R1 spam e finire tutta la trilogia, quindi il gameplay di dark souls è da rivedere?
Quello è un classico degli Zelda, prenditela con un cucco e altro che ganon
Post automatically merged:
Ma neanche a livello 300.
[/QUQuello è un classico degli Zelda, prenditela con un cucco e altro che ganon
Post automatically merged:
Ma neanche a livello 300.
Vuoi scommettere? Prendi la zweihander del fulmine in ds1, oppure la spada di irythill nel terzo.![]()
praticamente le prendi a inizio gioco, una crafti e l'altra la trovi al borgo dei non morti, rispetto all'interezza dei giochi in questione sei praticamente all'inizio.Ma quindi ti danno la Zweihander del fulmine e la spada di irythill appena inizi il gioco? Cazzarola cosa mi sono perso in tutti questi anni![]()
In realtà più o meno si, ovviamente quando impari bene bene a giocare. Io lo finisco ormai in scioltezza usando la scimitarra iniziale (potenziandola fino a 13 o 14) e i boss cadono anche in meno di un minuto. Ah ovviamente resina a manettaIn realtà sono abbastanza sicuro che in ds spammare solamente un tasto non funziona, almeno non contro qualsiasi cosa malgrado armi particolarmente performanti.
Non so nei primi 2 dark souls ma io nel 3 ero un carro armato guerriero e usavo l'arma più grossa e forte al momento e usavo solo r1 per attacco e la difesa con lo scudoIn realtà sono abbastanza sicuro che in ds spammare solamente un tasto non funziona, almeno non contro qualsiasi cosa malgrado armi particolarmente performanti.
Nabbo, lo scudo serve solo a fare parry, si va nudi e si rotola che è una meraviglia.Non so nei primi 2 dark souls ma io nel 3 ero un carro armato guerriero e usavo l'arma più grossa e forte al momento e usavo solo r1 per attacco e la difesa con lo scudo![]()
fashion rotten soulNabbo, lo scudo serve solo a fare parry, si va nudi e si rotola che è una meraviglia.
Ok, ma uno che approccia per la prima volta DS ste cose come le sa? È lo stesso discorso di BOTW alla fine, è ovvio che giocato in un certo modo è tutto fin troppo semplice, però non significa di certo che allora sia davvero così basilarepraticamente le prendi a inizio gioco, una crafti e l'altra la trovi al borgo dei non morti, rispetto all'interezza dei giochi in questione sei praticamente all'inizio.
Puoi parryare anche senza scudoNabbo, lo scudo serve solo a fare parry, si va nudi e si rotola che è una meraviglia.