Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vallo a dire al re senza nome abbattuto al secondo tentativo.Nabbo, lo scudo serve solo a fare parry, si va nudi e si rotola che è una meraviglia.
La difesa in DS3 è inutile visto che l'equilibrio è completamente "work as intended"Vallo a dire al re senza nome abbattuto al secondo tentativo.
Ormai parlando con lo scudo non perdevo quasi nulla di vita
Mi sembra ovvio, perizoma di pelle>>>>>armature.Comunque una cosa è certa, stat e caratteristiche contano relativamente quel che conta è il fashion soul.
Vallo a dire al re senza nome abbattuto al secondo tentativo.
Solaire era un merdoneVallo a dire al re senza nome abbattuto al secondo tentativo.
Sto tornando a casa. Prepara le frecceCome fa a trovarlo se è senza nome?
Ok ho spammato abbastanza per oggi, torno su Rise
Fai bene io ci sto giocando da tre ore, vi scrivo nelle cutscene della cucina (mamma adoro quelle canzoncine)Come fa a trovarlo se è senza nome?
Ok ho spammato abbastanza per oggi, torno su Rise
No, perchè su DS con il tasto B bisognava confermare le coseSecondo te in DS si usa bene?
Quante emoticon ?No, perchè su DS con il tasto B bisognava confermare le cose![]()
madonna mi saro' abituato a 50 ore di giocoNo, perchè su DS con il tasto B bisognava confermare le cose![]()
Non solo tutto ciò ma anche l'insetto filo per muoversi sulla mappa...Ultima cosa: Rise > tutti gli altri MH
Perché? Per i mitici doggos. Sono la vera rivoluzione della serie e non temo smentite. Potersi muovere così velocemente per la mappa (rigorosamente ad ampio respiro, ricorda abbastanza Xenoblade X quando sbloccavi lo Skell e lo usavi a terra in modalità ?) in modo così fluido e poter consumare gli oggetti e affilare l’arma mentre ci si sposta in sella a loro è una roba esageratamente bella che non pensavo potesse migliorare così drasticamente l’esperienza
Poi prima stavo volando in groppa a un Rathalos, stiamo scherzando? Per non parlare di chicche come le turf fra “player” dove ognuno controlla un mostro diverso in contemporanea e diventa una sorta di epico pvp
Unico “difetto” del gioco la modalità Furia/Orda/Tower defence, purtroppo necessaria per sbloccare roba. Non sono un fan per ora...
Probabilmente verrà metabolizzata col tempo. Al momento neanche a me risulta digeribile, Ma fasi macchinose ci sono sempre state (e però mai le ho amateUnico “difetto” del gioco la modalità Furia/Orda/Tower defence, purtroppo necessaria per sbloccare roba. Non sono un fan per ora...
Neanche a me fa impazzire la modalità furia... Che poi tower defense, metro tutte le robe automatiche e i mostri li picchio io, che faccio molto più dannoUltima cosa: Rise > tutti gli altri MH
Perché? Per i mitici doggos. Sono la vera rivoluzione della serie e non temo smentite. Potersi muovere così velocemente per la mappa (rigorosamente ad ampio respiro, ricorda abbastanza Xenoblade X quando sbloccavi lo Skell e lo usavi a terra in modalità ?) in modo così fluido e poter consumare gli oggetti e affilare l’arma mentre ci si sposta in sella a loro è una roba esageratamente bella che non pensavo potesse migliorare così drasticamente l’esperienza
Poi prima stavo volando in groppa a un Rathalos, stiamo scherzando? Per non parlare di chicche come le turf fra “player” dove ognuno controlla un mostro diverso in contemporanea e diventa una sorta di epico pvp
Unico “difetto” del gioco la modalità Furia/Orda/Tower defence, purtroppo necessaria per sbloccare roba. Non sono un fan per ora...
Il problema è che per ora i temprati, o gli apex, saranno inseriti solo nella rampage. Questa cosa limita un po’ l’endgame, come da recensioni.Neanche a me fa impazzire la modalità furia... Che poi tower defense, metro tutte le robe automatiche e i mostri li picchio io, che faccio molto più danno![]()
Mi dispiace ma no, il Lynel (il nemico più pericoloso della mappa) è seminabile con una corsetta che non consuma neanche mezza ruota di stamina.A distanza di 4 anni ancora la gente non ha capito quanto l'IA di BotW sia avanzata.
Prendetevela con un cinghiale e vi inseguirà ovunque sulla mappa.
L'ia di Zelda è ottima, ma che film ti sei visto? Poi paragonarla a quella di Horizon che gli esseri umani, non sono manco essere umani![]()
Ahhhhhh ecco, ora ho capito. Certo, devo dire che concordo sul fatto che Botw asfalti Horizon in quanto ai combattimenti con umani, se non fosse che questi sono una modalità extra inserita a forza quando hanno capito che il bestiario era una versione scema di Monster Hunter...questo senza contare che la componente melee di Horizon è praticamente nulla dato che il gioco ha un sistema di combattimento basato sullo shooting, quindi il paragone è privo di senso.In dark souls puoi usare R1 spam e finire tutta la trilogia, quindi il gameplay di dark souls è da rivedere?
E quando scappano scappano per tutta la mappa senza avere limitazioni di area... anzi, scappano cercando i boschetti e se deforesti la zona ne cercano un altroMi dispiace ma no, il Lynel (il nemico più pericoloso della mappa) è seminabile con una corsetta che non consuma neanche mezza ruota di stamina.
I cinghiali non inseguono i giocatori visto che appena sentono il minimo pericolo se la danno a gambe, come tutti gli animali.
Fossero state lodi alla fisica le avrei appoggiate in pieno, ma l'ia di Botw è banalissima, non c'è assolutamente niente di stupefacente, i nemici hanno semplicemente dei pattern triggerati da azioni contestuali che sono sempre le stesse (tant'è che le loro sequenze di attacco gli si possono ritorcere contro), anche perché che IA si dovrebbe vedere dato che ogni combattimento si svolge in un'area piccolissima e si basa su 4 mosse in croce?
Vorrei sapere da chi è uscita questa perla...
Ah ma sei Bob scusa non avevo visto che eri tu, facevo prima a ignorarti scusa.Mi dispiace ma no, il Lynel (il nemico più pericoloso della mappa) è seminabile con una corsetta che non consuma neanche mezza ruota di stamina.
I cinghiali non inseguono i giocatori visto che appena sentono il minimo pericolo se la danno a gambe, come tutti gli animali.
Fossero state lodi alla fisica le avrei appoggiate in pieno, ma l'ia di Botw è banalissima, non c'è assolutamente niente di stupefacente, i nemici hanno semplicemente dei pattern triggerati da azioni contestuali che sono sempre le stesse (tant'è che le loro sequenze di attacco gli si possono ritorcere contro), anche perché che IA si dovrebbe vedere dato che ogni combattimento si svolge in un'area piccolissima e si basa su 4 mosse in croce?
Vorrei sapere da chi è uscita questa perla...
Ahhhhhh ecco, ora ho capito. Certo, devo dire che concordo sul fatto che Botw asfalti Horizon in quanto ai combattimenti con umani, se non fosse che questi sono una modalità extra inserita a forza quando hanno capito che il bestiario era una versione scema di Monster Hunter...questo senza contare che la componente melee di Horizon è praticamente nulla dato che il gioco ha un sistema di combattimento basato sullo shooting, quindi il paragone è privo di senso.
Però così ci muovevamo ancora nel campo della pertinenza, poi è arrivato il solito goffo e grossolano paragone con i Souls che si sente in fila a Gamestop dalle mamme e le nonne che stanno scegliendo quale Nutella comprare al figlioletto, e allora tutto è tornato nel normale ordine delle cose.