Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
In realtá la chiusura dello store PS3/Vita è forse una delle pochissime cose che ha riunito tutto il forum. Si saranno viste forse 1, 2 difese prontamente contestate da tutti e se ne sta parlando in due thread diversi.

Invece la situazione di Mario 3D (Che è della stessa gravitá imho), mi duole pensare che si sta risolvendo con un silenzio generale abbastanza preoccupante e in piú con risultati di vendite della remaster che danno paurosamente ragione a Nintendo.

E funfact: Parlare di una cosa non significa sminuire o giustificare altro.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

In realtá la chiusura dello store PS3/Vita è forse una delle pochissime cose che ha riunito tutto il forum. Si saranno viste forse 1, 2 difese prontamente contestate da tutti e se ne sta parlando in due thread diversi.

Invece la situazione di Mario 3D (Che è della stessa gravitá imho), mi duole pensare che si sta risolvendo con un silenzio generale abbastanza preoccupante e in piú con risultati di vendite della remaster che danno paurosamente ragione a Nintendo.

Mi ero dimenticato che fosse oggi la scadenza.
Che merdata pazzesca'sta operazione.

Questa cosa fa sorridere quando un'altra famosa casa Blu ha tagliato il supporto digitale ad una console dopo 8 anni :ohyess:
Scusa eh, ma non mi pare che i negozi Wii e 3DS siano ancora aperti e anzi, nel loro caso non puoi neanche riscaricare i giochi regolarmente acquistati dato che erano legati alla console, e non all'account.
Non so quanto vi convenga tirare fuori il fattore digitale qui, dove Nintendo rimane il paleolitico :asd:

Scusa eh, ma non mi pare che i negozi Wii e 3DS siano ancora aperti e anzi, nel loro caso non puoi neanche riscaricare i giochi regolarmente acquistati dato che erano legati alla console, e non all'account.
Non so quanto vi convenga tirare fuori il fattore digitale qui, dove Nintendo rimane il paleolitico :asd:
Manco la sapevo questa cosa, non è fregato niente a nessuno. :rickds:

Mi stavo prendendo un colpo per l'eshop del 3ds che c'ho ancora i pokémon di sei generazioni da trasferirmi :azz:. C'è da capire se chiuderà prima l'eshop o torneranno a fare un gioco che ne comprenda tutti

MA infatti fa schifo sicuramente anche quello

E funfact: Parlare di una cosa non significa sminuire o giustificare altro.

A me pare che Nintendo sia stata abbastanza criticata per questa operazione, poi se gli stessi che sbraitano si calano le braghe e la comprano non usata... beh, diciamo che danno ragione a Nintendo :asd:

Comunque sono sicurissimo che tra un po' di tempo, renderanno disponibile i singoli titoli in un altro modo.
Personalmente mi ha fatto più schifo vedere il priml Fire Emblem localizzato in inglese per la prima volta in edizione limitata anche lui e Super Mario 35 che era di fatto, un titolo nuovo in aggiunta ai servizi legati al NSO
Post automatically merged:

Quello del 3DS sono tutt'ora attivi eh... sono quelli Wii e DS ad essere chiusi... e no, puoi comunque riscaricare i giochi che avevi comprato precedentemente.
Non facciamo disinformazione

Infatti tra Sony e Nintendo direi che è una gara a chi fa peggio ultimamente :sard:

E tornando al discorso dello store del DS, tutti i titoli esclusivi del DSi Ware store che è stato chiuso nello stesso periodo di quello del Wii, sono comunque ancora scaricabili nell'ehsop del 3DS e i vecchi titoli, che possono ancora essere riscaricati nella console originale, possono anche essere passati su 3DS :tè:

In realtà io non ti ho visto qui a criticare sony ne per i japan studio ne per la chiusura degli store ma sei il primo giorno a criticare nintendo, coincidenze :ohyess:
Eh se non frequenti la sezione playstation non è colpa mia :asd:
Ho espresso più volte il mio pensiero sulla sony attuale. Un rapporto di odio e amore direi. Nintendo ultimamente solo odio :adrian:

Ma poi infatti, la sezione 3ds, ds wii è chiusa da tempo :rickds:

La cosa è stata criticata in sezione switch, se non frequenti zona switch non è colpa nostra :sard:

A me pare che Nintendo sia stata abbastanza criticata per questa operazione, poi se gli stessi che sbraitano si calano le braghe e la comprano non usata... beh, diciamo che danno ragione a Nintendo :asd:

Il problema è che secondo me per molti è andata proprio cosí. :asd:

Ho espresso più volte il mio pensiero sulla sony attuale. Un rapporto di odio e amore direi. Nintendo ultimamente solo odio :adrian:

Devo ancora capire perchè questo odio per Nintendo :asd:

Come la sezione Ps3, Psp e Psvita :tè:

Quello del 3DS sono tutt'ora attivi eh... sono quelli Wii e DS ad essere chiusi... e no, puoi comunque riscaricare i giochi che avevi comprato precedentemente.
Non facciamo disinformazione
Se hai la stessa console, sì, se vuoi vendere un 3DS o malcapitatamente ti si rompe devi fare un passaggio di trasferimento account, che è legato al seriale della console, altrimenti perdi tutto.
Io ricordo così, con parecchi smadonnamenti annessi.

La cosa è stata criticata in sezione switch, se non frequenti zona switch non è colpa nostra :sard:
Lo so bene. Ma è qua dentro che si sta cercando di giustificare la cosa perché tanto sony ora chiude gli store. Un po' come quando un politico viene colto con le mani del sacco e risponde "Eh ma allora quell'altro????". Stesso discorso :asd:

Sezione ds e wii è chiusa,la 3ds è ancora li in bella mostra :nev:
Però ripeto per la sony non sei venuto in console war a criticarla ma per nintendo vieni sempre per primo, saranno sempre delle coincidenze :nev:

Se hai la stessa console, sì, se vuoi vendere un 3DS o malcapitatamente ti si rompe devi fare un passaggio di trasferimento account, che è legato al seriale della console, altrimenti perdi tutto.
Lo so per esperienza.
Eh ok... ma questo non cambia che hai detto delle falsità comunque nello stato degli store :sisi:

Sezione ds e wii è chiusa,la 3ds è ancora li in belal mostra :nev:
Però ripeto per la sony non sei venuto in console war a criticarla ma per nintendo vieni sempre per primo, saranno sempre delle coincidenze :nev:
Lo faccio ora. Sony merda! Spero che jimbo venga destabilizzato quanto prima.
Contento? :rickds:

Lo so bene. Ma è qua dentro che si sta cercando di giustificare la cosa perché tanto sony ora chiude gli store. Un po' come quando un politico viene colto con le mani del sacco e risponde "Eh ma allora quell'altro????". Stesso discorso :asd:
Ma la shitstorm fu fatta al lancio che già si sapeva, ora sembra che vieni qua a dire perché non vi lamentate, su su fatelo! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro