Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No io critico solo il fatto che per la chiusra degli store sony non ti sei fatto vedere mentre oggi sei qui in bella mostraLo so bene. Ma è qua dentro che si sta cercando di giustificare la cosa perché tanto sony ora chiude gli store. Un po' come quando un politico viene colto con le mani del sacco e risponde "Eh ma allora quell'altro????". Stesso discorso![]()
Fa parte del gioco della CW... che poi qui non si è neanche parlato della chiusura degli store Ps3 e PSp/Vita... è giusto perculare un po' anche SonyLo so bene. Ma è qua dentro che si sta cercando di giustificare la cosa perché tanto sony ora chiude gli store. Un po' come quando un politico viene colto con le mani del sacco e risponde "Eh ma allora quell'altro????". Stesso discorso![]()
Meglio tardi che maiLo faccio ora. Sony merda! Spero che jimbo venga destabilizzato quanto prima.
Contento?![]()
Io amo(avo) Nintendo. Ho avuto tutte le sue console, tranne il wii u che vabbèDevo ancora capire perchè questo odio per Nintendo
Come la sezione Ps3, Psp e Psvita![]()
A luglio quando chiuderanno mi farò vedere con un post simile, lo segnoNo io critico solo il fatto che per la chiusra degli store sony non ti sei fatto vedere mentre oggi sei qui in bella mostra![]()
Che se avevi già comprato poi hai dovuto ricomprare di nuovoI famosi shop Wii e DS dove potevi comprare qualche retrogioco e una manciata Indie, usciti poi dappertutto. La stessa cosa, sì
Ok, ma ancora non capisco il perchè di questo tuo odioIo amo(avo) Nintendo. Ho avuto tutte le sue console, tranne il wii u che vabbè
Trovo che la politica degli ultimi anni di Nintendo sia scandalosa e che con Switch si stia adagiando fin troppo sugli allori. Non mi piace per niente questa Nintendo del "massimo guadagno al minimo sforzo". Una mia personalissima opinione.
Ni... per il passaggio Wii->Wii U dovevi pagare un euro mi pare... rimane una cavolata, ma almeno non a prezzo pienoChe se avevi già comprato poi hai dovuto ricomprare di nuovo![]()
Per non parlare del periodo del cubo, giochi che uscivano una volta ogni morte di Papa quando andava bene e non c'erano manco i riempitivi nel mentre.Ok, ma ancora non capisco il perchè di questo tuo odio
Cosa manca alla Nintendo attuale? Perchè di investimenti ne sta facendo, I monolti hanno aperto un nuovo studio, assunzioni di 1000 dipendenti da inizio gen di Switch, acquisizione di Next Level games, ristrutturazione dei Retro, decine di titoloni rilasciati e sicuramente altrettanti che arriveranno, conditi da tanti buoni giochi di contorno.
Se preferivi il periodo Wii sinceramente non sei tanto credibile
Post automatically merged:
Ni... per il passaggio Wii->Wii U dovevi pagare un euro mi pare... rimane una cavolata, ma almeno non a prezzo pieno![]()
C'è un pò di frustrazione perchè sta avendo un successo mostruosoDevo ancora capire perchè questo odio per Nintendo![]()
Castlevania Rebirth non è uscito da nessuna parteI famosi shop Wii e DS dove potevi comprare qualche retrogioco e una manciata Indie, usciti poi dappertutto. La stessa cosa, sì
Quello lo fa anche quando non vende un cazzo, tipo nel periodo wiiuC'è un pò di frustrazione perchè sta avendo un successo mostruoso![]()
A me non piace questo modo di fare di Nintendo, avranno i loro motivi ma non mi interessano. Nonostante non mi freghi nulla della collection di Mario.
Mi ha dato più fastidio (e generato più perplessità) il trattamento riservato a Mario 35. Ci ho fatto giusto 2 partite e poi non ho voluto più investirci tempo. Troppa ansia il solo pensiero di giocarci con quella sentenza di condanna sul groppone.
Fortuna che i loro festeggiamenti della minchia sono finiti e si va avanti. Per me sono solo esperimenti per vedere la risposta del pubblico, pensano di poterselo permettere. Ma del resto quando Nintendo naviga nell'oro diventa storicamente arrogante e buffona, niente di nuovo.
Ma tutta la vita il periodo Wii. Wii ha avuto dei titoloni e bisogna ricordare che c'era anche un certo Nintendo ds, una delle migliori console di sempre in quanto a parco titoli. Cioè se penso a quel periodo piango di gioiaOk, ma ancora non capisco il perchè di questo tuo odio
Cosa manca alla Nintendo attuale? Perchè di investimenti ne sta facendo, I monolti hanno aperto un nuovo studio, assunzioni di 1000 dipendenti da inizio gen di Switch, acquisizione di Next Level games, ristrutturazione dei Retro, decine di titoloni rilasciati e sicuramente altrettanti che arriveranno, conditi da tanti buoni giochi di contorno.
Se preferivi il periodo Wii sinceramente non sei tanto credibile
Post automatically merged:
Ni... per il passaggio Wii->Wii U dovevi pagare un euro mi pare... rimane una cavolata, ma almeno non a prezzo pieno![]()
attualmente non puoi essere preso sul serio se dici una roba del genere.ma attualmente il parco titoli di Nintendo non grida di certo al miracolo. Mia opinione eh![]()
Si ma dovrebbero imparare a coprire più generi anche, sul cubo avevamo tanti generi che su switch latitano come horror, Fpa come metroid prime 4.Per non parlare del periodo del cubo, giochi che uscivano una volta ogni morte di Papa quando andava bene e non c'erano manco i riempitivi nel mentre.
Io amo(avo) Nintendo. Ho avuto tutte le sue console, tranne il wii u che vabbè
Trovo che la politica degli ultimi anni di Nintendo sia scandalosa e che con Switch si stia adagiando fin troppo sugli allori. Non mi piace per niente questa Nintendo del "massimo guadagno al minimo sforzo". Una mia personalissima opinione.
Per lo meno aveva ancora una console che provava a imporsi nell'industria come console di riferimento e non come alternativa. Una volta Nintendo era anche avanguardia tecnica. Comunque mai parlato del gamecube.Era meglio l'era GameCube con ottanta Mario Party, le tech demo alla Luigi's Mansion e giochi mezzi rushati come Double Dash, WInd Waker e Sunshine, sì
Eh vabbè, esiste la funzione ignoraattualmente non puoi essere preso sul serio se dici una roba del genere.
Quel treno ormai è passatoda 15 anni, inutile rimuginarci.Per lo meno aveva ancora una console che provava a imporsi nell'industria come console di riferimento e non come alternativa. Una volta Nintendo era anche avanguardia tecnica. Comunque mai parlato del gamecube.
il cubo? Non puoi essere serio dai...Per lo meno aveva ancora una console che provava a imporsi nell'industria come console di riferimento e non come alternativa. Una volta Nintendo era anche avanguardia tecnica. Comunque mai parlato del gamecube.
Il cubo graficamente rompeva in 2 la ps2 guarda e re4 è li a dimostrarloil cubo? Non puoi essere serio dai...
Vabbè ma allora stai trollando palesemente o non sei così informata sul mediail cubo? Non puoi essere serio dai...