Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
I famosi shop Wii e DS dove potevi comprare qualche retrogioco e una manciata Indie, usciti poi dappertutto. La stessa cosa, sì

Lo so bene. Ma è qua dentro che si sta cercando di giustificare la cosa perché tanto sony ora chiude gli store. Un po' come quando un politico viene colto con le mani del sacco e risponde "Eh ma allora quell'altro????". Stesso discorso :asd:
No io critico solo il fatto che per la chiusra degli store sony non ti sei fatto vedere mentre oggi sei qui in bella mostra :nev:

Lo so bene. Ma è qua dentro che si sta cercando di giustificare la cosa perché tanto sony ora chiude gli store. Un po' come quando un politico viene colto con le mani del sacco e risponde "Eh ma allora quell'altro????". Stesso discorso :asd:
Fa parte del gioco della CW... che poi qui non si è neanche parlato della chiusura degli store Ps3 e PSp/Vita... è giusto perculare un po' anche Sony :draper:

Lo faccio ora. Sony merda! Spero che jimbo venga destabilizzato quanto prima.
Contento? :rickds:
Meglio tardi che mai :nev:
Su mario come ti è stato detto è stata criticata ampiamente la cosa al lancio quà dentro, ad oggi dovremmo ripetere la shitstorm che già giustamente abbiamo avuto a settembre?

Devo ancora capire perchè questo odio per Nintendo :asd:

Come la sezione Ps3, Psp e Psvita :tè:
Io amo(avo) Nintendo. Ho avuto tutte le sue console, tranne il wii u che vabbè :asd:
Trovo che la politica degli ultimi anni di Nintendo sia scandalosa e che con Switch si stia adagiando fin troppo sugli allori. Non mi piace per niente questa Nintendo del "massimo guadagno al minimo sforzo". Una mia personalissima opinione.
Post automatically merged:

No io critico solo il fatto che per la chiusra degli store sony non ti sei fatto vedere mentre oggi sei qui in bella mostra :nev:
A luglio quando chiuderanno mi farò vedere con un post simile, lo segno :sard:

Io amo(avo) Nintendo. Ho avuto tutte le sue console, tranne il wii u che vabbè :asd:
Trovo che la politica degli ultimi anni di Nintendo sia scandalosa e che con Switch si stia adagiando fin troppo sugli allori. Non mi piace per niente questa Nintendo del "massimo guadagno al minimo sforzo". Una mia personalissima opinione.
Ok, ma ancora non capisco il perchè di questo tuo odio :asd:
Cosa manca alla Nintendo attuale? Perchè di investimenti ne sta facendo, I monolti hanno aperto un nuovo studio, assunzioni di 1000 dipendenti da inizio gen di Switch, acquisizione di Next Level games, ristrutturazione dei Retro, decine di titoloni rilasciati e sicuramente altrettanti che arriveranno, conditi da tanti buoni giochi di contorno.

Se preferivi il periodo Wii sinceramente non sei tanto credibile :tè:

Che se avevi già comprato poi hai dovuto ricomprare di nuovo :sard:
Ni... per il passaggio Wii->Wii U dovevi pagare un euro mi pare... rimane una cavolata, ma almeno non a prezzo pieno :asd:

Cosa manca alla Nintendo attuale? Perchè di investimenti ne sta facendo, I monolti hanno aperto un nuovo studio, assunzioni di 1000 dipendenti da inizio gen di Switch, acquisizione di Next Level games, ristrutturazione dei Retro, decine di titoloni rilasciati e sicuramente altrettanti che arriveranno, conditi da tanti buoni giochi di contorno.

Ni... per il passaggio Wii->Wii U dovevi pagare un euro mi pare... rimane una cavolata, ma almeno non a prezzo pieno :asd:
Per non parlare del periodo del cubo, giochi che uscivano una volta ogni morte di Papa quando andava bene e non c'erano manco i riempitivi nel mentre.

Devo ancora capire perchè questo odio per Nintendo :asd:
C'è un pò di frustrazione perchè sta avendo un successo mostruoso :asd:

A me non piace questo modo di fare di Nintendo, avranno i loro motivi ma non mi interessano. Nonostante non mi freghi nulla della collection di Mario.

Mi ha dato più fastidio (e generato più perplessità) il trattamento riservato a Mario 35. Ci ho fatto giusto 2 partite e poi non ho voluto più investirci tempo. Troppa ansia il solo pensiero di giocarci con quella sentenza di condanna sul groppone.

Fortuna che i loro festeggiamenti della minchia sono finiti e si va avanti. Per me sono solo esperimenti per vedere la risposta del pubblico, pensano di poterselo permettere. Ma del resto quando Nintendo naviga nell'oro diventa storicamente arrogante e buffona, niente di nuovo.

C'è un pò di frustrazione perchè sta avendo un successo mostruoso :asd:

A me non piace questo modo di fare di Nintendo, avranno i loro motivi ma non mi interessano. Nonostante non mi freghi nulla della collection di Mario.

Mi ha dato più fastidio (e generato più perplessità) il trattamento riservato a Mario 35. Ci ho fatto giusto 2 partite e poi non ho voluto più investirci tempo. Troppa ansia il solo pensiero di giocarci con quella sentenza di condanna sul groppone.

Fortuna che i loro festeggiamenti della minchia sono finiti e si va avanti. Per me sono solo esperimenti per vedere la risposta del pubblico, pensano di poterselo permettere. Ma del resto quando Nintendo naviga nell'oro diventa storicamente arrogante e buffona, niente di nuovo.
Quello lo fa anche quando non vende un cazzo, tipo nel periodo wiiu

Ma tutta la vita il periodo Wii. Wii ha avuto dei titoloni e bisogna ricordare che c'era anche un certo Nintendo ds, una delle migliori console di sempre in quanto a parco titoli. Cioè se penso a quel periodo piango di gioia :asd:
In generale, come ti ho detto, non sopporto la politica Nintendo che vede i suoi clienti come polli da spennare. Con le vendite che fa potrebbe davvero fare molto di più, invece siamo fermi ancora a mario kart 8 che è un porting di quello uscito con wii u, perché tanto vende. Se la situazione migliorerà lo vedremo, del resto non siamo che a metà circa del ciclo vitale della console, ma attualmente il parco titoli di Nintendo non grida di certo al miracolo. Mia opinione eh :asd:

Poi vabbè, odio talmente tanto Nintendo che ho una switch in casa. E acquistai il 3ds a 260 euro. Ecco, forse ho iniziato da lì a rivalutarla un po', col pricecut di 80 euro a distanza di qualche mese (però ehi in compenso avevano regalato dei giochi SNES :rickds:)

A differenza di Sony che cerca di incularti ma almeno lo fa dolcemente.

Per non parlare del periodo del cubo, giochi che uscivano una volta ogni morte di Papa quando andava bene e non c'erano manco i riempitivi nel mentre.
Si ma dovrebbero imparare a coprire più generi anche, sul cubo avevamo tanti generi che su switch latitano come horror, Fpa come metroid prime 4.
La grafica è il minimo dei problemi dato che atlus con una grafica da Ps3 ha fatto persona 5, manca la voglia di uscire fuori dai binari con progetti diversi dal solito.
Su nintendo abbiamo avuto tanti progetti nuovi e rinnovamenti di saghe famose,in questa gen da parte di nintendo ho visto solo Zelda rinnovarsi e i giochi più innovativi nella formula vengono dagli studi third.
Ci vuole anche una scelta maggiore che da nintendo non vedo più dai tempi di Wii

Era meglio l'era GameCube con ottanta Mario Party, le tech demo alla Luigi's Mansion e giochi mezzi rushati come Double Dash, WInd Waker e Sunshine, sì

Era meglio l'era GameCube con ottanta Mario Party, le tech demo alla Luigi's Mansion e giochi mezzi rushati come Double Dash, WInd Waker e Sunshine, sì
Per lo meno aveva ancora una console che provava a imporsi nell'industria come console di riferimento e non come alternativa. Una volta Nintendo era anche avanguardia tecnica. Comunque mai parlato del gamecube.

attualmente non puoi essere preso sul serio se dici una roba del genere.
Eh vabbè, esiste la funzione ignora :nev:

Per lo meno aveva ancora una console che provava a imporsi nell'industria come console di riferimento e non come alternativa. Una volta Nintendo era anche avanguardia tecnica. Comunque mai parlato del gamecube.
Quel treno ormai è passatoda 15 anni, inutile rimuginarci.
Almeno ora abbiamo un'ottima portatile a differenza di wii che era una ciofeca in tutto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro