Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sempre detto che la civil war tra nintendari e "Wiiari" i sonari non l'hanno mai avuta.
Altro che i nintendari si fanno andare bene tutto :draper:
Fai conto che un'ampia fatta dei boxari, spesso i più agguerriti in console war, nella sesta gen avevano solo la PS2. :asd:

Il gamecube non ha un Mario 2D... Switch ne ha uno con 80 livelli nintendo e infiniti da scaricare online :draper:
E se uscirà Metroid V?

Dai è tutta nostalgia, BotW non ha nulla ad invidiare ad un WW, così come Sunshine e LM ad un Odyssey e LM3
Botw è wiiu.

Beh, si può dire che facciano entrambe (Sony e N) abbastanza schifo per la questione store e preservazione senza misurare al millimetro chi c'è l'abbia meno corto :asd:
/Thread

Invece no

7bb9de1f23d057abb8f1feed394c3f1a.jpg

:unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Impossibile che botw2 rivoluzioni, l’ha appena fatto botw per wiiu :sisi:

Per il discorso della pagina scorsa sugli studi occidentali in realtà non è cambiato molto, contano quanto sono sempre contati storicamente :sisi:.
Nulla :asd:.
Infatti poi si è visto cosa molti sono stati in grado di fare senza la loro supervisione... se non addirittura chi è finito in guai legali come il presidente della fu Silicon Knights :unsisi:. Forse solo Rare in epoca N64 poteva contare qualcosa col suo output costante ma se ne sono liberati senza manco acquistarla senza troppi patemi.
Per quel che mi riguarda Nintendo dovrebbe più che altro limare certe sfaccettature della sua giapponesità che la rendono (in alcune materie fin troppo) anacronistica nel mercato. Non trovo particolarmente necessario cercare spazio vitale in occidente, un po' per mio gusto in effetti ma anche perché è una situazione un po' falsata dal lungo stop di Retro, hanno acquisito NLG che era una cosa che non facevano dai tempi di Monolith nel 2007 e teoricamente nelle migliori delle ipotesi dovrebbero essere due team di rispetto che almeno due giochi a gen dovrebbero essere in grado di tirare. Va a finire che investono più oggi con gli studi first party che non all'epoca con le varie second party tipo Factor 5 :asd:

la giappocentricità e arretratezza di nintendo è ormai palese ed evidente...a memoria su switch non mi viene in mente un singolo titolo che non sembri o ricordi un anime.
è l'unica maniera che hanno per mascherare una capacità tecnica arretrata...ma marca male...malissimo...appena esce qualche piano dati flat mobile a prezzi umani il cloud taglierà loro il mercato...ma è a rischio anche sony da questo punto di vista...

Non è così? :ohyess:
No e te lo stiamo dimostrando in queste pagine, a limite quelli sono i sonari che sono passati da ps2 jappo centrica a ps3 che inseguiva le mode occidentali :sisi:
Post automatically merged:

Fai conto che un'ampia fatta dei boxari, spesso i più agguerriti in console war, nella sesta gen avevano solo la PS2. :asd:
Io onestamente non ricordo uno scisma grande come quello nintendo :sisi:
Quello a limite fu un cambio di utenza che in minima parte in ogni gen c'è.
Quanti sono i soli boxari in era ps3 e 360 che oggi hanno una ps5 :draper:

Allora mettiamo anche BotW2 che almeno sarà only Switch, in fondo pure TP fu crossgen :unsisi:
Infatti il cubo è la miglior console con ben due zelda esclsuivi, insieme al nintendone ovviamente :draper:

Impossibile che botw2 rivoluzioni, l’ha appena fatto botw per wiiu :sisi:

Allora togliamo Persona 5 dalle line up della PS4

la giappocentricità e arretratezza di nintendo è ormai palese ed evidente...a memoria su switch non mi viene in mente un singolo titolo che non sembri o ricordi un anime.
è l'unica maniera che hanno per mascherare una capacità tecnica arretrata...ma marca male...malissimo...appena esce qualche piano dati flat mobile a prezzi umani il cloud taglierà loro il mercato...ma è a rischio anche sony da questo punto di vista...

Monster Hunter Rise fiam :sisi:

1280x720.jpg

Già immagino i criteri secondo cui le line up passate fossero avanti anni luce
Avanti anni luce no, Switch ha un'ottima lineup ma ha disatteso in parte le aspettative dell'unificazione degli studi. Però la magia che aveva il Gamecube (al quale è mancato solo un Mario con i controcazzi, anche se io amo Sunshine alla follia) resta impareggiabile secondo me

Vabbè, Nintendo ha un suo stile :asd: E' come dire che le esclusive Sony sembrano tutti film Hollywoodiani

Avanti anni luce no, Switch ha un'ottima lineup ma ha disatteso in parte le aspettative dell'unificazione degli studi. Però la magia che aveva il Gamecube (al quale è mancato solo un Mario con i controcazzi, anche se io amo Sunshine alla follia) resta impareggiabile secondo me
Io continuo a dire che l'unificazione degli studi si vede e darà i suoi frutti anche con la seconda sfornata di titoli degli studi principali Nintendo, che non devono passare a sviluppare sulla seconda console :sisi:
La magia del gamecube sa tanto di velo nostalgico, non dico che non abbia la sua identità e diversi titoli che ha sfornato sono tra i migliori della serie (Paper Mario, Fire Emblem, Metroid Prime), ma appunto, molti di questi titoli non differiscono comunque da quelli attuali di Nintendo :sisi:

Quant’è bello il Tigrexio, santo cielo

.. non piace solo ai nabbazzi :sisi:

Il problema Morty è che è Capcom, non Nintendo.

Beh sul realistico qualche postilla la metterei, ma quello è il RE engine, il motore migliore dai tempi del source, quella tecnologia è straordinaria, ma ce l'ha solo capcom: RE7 in vr su una ps4...e ho detto tutto...
Il RE engine è proprio un ottimo motore, vedremo cosa tireranno fuori con il RE in uscita su Switch :sisi:
C'è da dire però che si avvicina anche quello dei Monolith, anche se il loro è pure più complesso con effettistica ancora più pesante e su Switch un po' ne risente :asd:

Sta di fatto che personalmente non tutti i giochi devono avere omaccioni con le rughe da mille poligoni sul volto... e non è neanche tanto questione di potenza, pure quando Nintendo aveva HW top tipo il gamecube, ti tirava fuori Twilight Princess con persoanggi sempre dallo stile giapponese e "semplici" nei volti

Il RE engine è proprio un ottimo motore, vedremo cosa tireranno fuori con il RE in uscita su Switch :sisi:
C'è da dire però che si avvicina anche quello dei Monolith, anche se il loro è pure più complesso con effettistica ancora più pesante e su Switch un po' ne risente :asd:

Sta di fatto che personalmente non tutti i giochi devono avere omaccioni con le rughe da mille poligoni sul volto... e non è neanche tanto questione di potenza, pure quando Nintendo aveva HW top tipo il gamecube, ti tirava fuori Twilight Princess con persoanggi sempre dallo stile giapponese e "semplici" nei volti
Ma certo era un discorso generale, ci mancherebbe! Dopotutto BOTW lo dimostra alla grande. Ma c'è bisogno certamente di sta switch x

No e te lo stiamo dimostrando in queste pagine, a limite quelli sono i sonari che sono passati da ps2 jappo centrica a ps3 che inseguiva le mode occidentali :sisi:

Io onestamente non ricordo uno scisma grande come quello nintendo :sisi:
Quello a limite fu un cambio di utenza che in minima parte in ogni gen c'è.
Quanti sono i soli boxari in era ps3 e 360 che oggi hanno una ps5 :draper:

Infatti il cubo è la miglior console con ben due zelda esclsuivi, insieme al nintendone ovviamente :draper:
Microsoft aumentò di tantissimo la propria utenza, da 25 a 85 milioni mi sembra un po' troppo per essere tutti nuovi videogiocatori. :asd:
Servirebbe tre volte l'intera utenza del Cubo per eguagliare la migrazione che ci fu da PS2 verso la X360 (a cui va aggiunta quella verso il Wii).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro