Console War Nintendo Switch vs ALL

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Allora togliamo Persona 5 dalle line up della PS4



Monster Hunter Rise fiam :sisi:

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Ecco che vodo degli screen dopo botw.

Ma com e che qua anche con la compressione intirnsecandi switch è comunque un bel vedere?


Forse perche semplicemente nel caso di certi anorti tp erano proprio degli aborti visivi di loro mentre qiesto da vedere è tra i top switch
 
Ecco che vodo degli screen dopo botw.

Ma com e che qua anche con la compressione intirnsecandi switch è comunque un bel vedere?


Forse perche semplicemente nel caso di certi anorti tp erano proprio degli aborti visivi di loro mentre qiesto da vedere è tra i top switch
Te ne sei persi di giochi con screen belli dopo BotW :ohyess:

E vedo che hai capito esattamente che questa immagine non è sicuramente presa da Twitter ho fatta con la cattura immagini di Switch :sisi:
 
Ecco che vodo degli screen dopo botw.

Ma com e che qua anche con la compressione intirnsecandi switch è comunque un bel vedere?


Forse perche semplicemente nel caso di certi anorti tp erano proprio degli aborti visivi di loro mentre qiesto da vedere è tra i top switch
Se lo vedi da cellulare dimensione francobollo sembra ps6 eh :asd:
La cosa bella è che come performance gira da dio e non come gli xenoaborti
 
Microsoft aumentò di tantissimo la propria utenza, da 25 a 85 milioni mi sembra un po' troppo per essere tutti nuovi videogiocatori. :asd:
Servirebbe tre volte l'intera utenza del Cubo per eguagliare la migrazione che ci fu da PS2 verso la X360 (a cui va aggiunta quella verso il Wii).
Arrivo prima,aveva un prezzo migliore e i third uscivano meglio.
Inoltre i grandi titoli per ps2 erano diventati multipiatta.
Troppi fattori c'erano in campo :asd:
 
Il RE engine è proprio un ottimo motore, vedremo cosa tireranno fuori con il RE in uscita su Switch :sisi:
C'è da dire però che si avvicina anche quello dei Monolith, anche se il loro è pure più complesso con effettistica ancora più pesante e su Switch un po' ne risente :asd:

Sta di fatto che personalmente non tutti i giochi devono avere omaccioni con le rughe da mille poligoni sul volto... e non è neanche tanto questione di potenza, pure quando Nintendo aveva HW top tipo il gamecube, ti tirava fuori Twilight Princess con persoanggi sempre dallo stile giapponese e "semplici" nei volti
Lasciamolo stare l engine dei monolith dai

E l ultimo degli engine ,tra quelli "avanzati"

Cioe arriva dopo titti gli engine ps4one ma prima degli engine preistorici di pokemon yoshi pre ue kirby e co.
Te ne sei persi di giochi con screen belli dopo BotW :ohyess:

E vedo che hai capito esattamente che questa immagine non è sicuramente presa da Twitter ho fatta con la cattura immagini di Switch :sisi:
E pure le mie di doom e xeno erano fatte con la cattira immagine di switch e non caricste da twitrer, lo divevo sempre. Eppure si tirava in ballo cmq la compressione per giustificare quell obrobrio


Semplicemente la merda visiva resta merda visiva.

La roba bella come mh fa la sua figura.


E si torna a postare screen decenti switcch con mh. Non a caso.
Ennesima conferma.

Se un gioco e bello uno screen maggicament3 non gli converte le textures in textutes da nintendo ds.
 
Arrivo prima,aveva un prezzo migliore e i third uscivano meglio.
Inoltre i grandi titoli per ps2 erano diventati multipiatta.
Troppi fattori c'erano in campo :asd:
Sono d'accordo. Ma resta il fatto che quella è stata una migrazione di massa (anche verso il Wii, PS2 era comunque piena di shovelware che nella gen successiva si spostò su Wii con i suoi fan) , altro che i pochi milioni di nintendari che passarono a PS3 o X360.
 
Sono d'accordo. Ma resta il fatto che quella è stata una migrazione di massa (anche verso il Wii, PS2 era comunque piena di shovelware che nella gen successiva si spostò su Wii con i suoi fan) , altro che i pochi milioni di nintendari che passarono a PS3 o X360.
Si ma alla fine l'utenza la riprese la console sony a meta gen e comunque ps4 fu un nuovo successo.
Vai a vedere i numeri di wii u dove la fan base la lasciò al suo triste destino dopo la triste parentesi wii :sisi:
A limite su ps2 c'erano tanti giocatori che migrarono su 360 ma la fan base rimase comunque radicata su console sony e i 90 milioni di ps3 lo dimostrano,l'utenza con wii u la mando bellamente a quel paese :sisi:
 
Lasciamolo stare l engine dei monolith dai

E l ultimo degli engine ,tra quelli "avanzati"

Cioe arriva dopo titti gli engine ps4one ma prima degli engine preistorici di pokemon yoshi pre ue kirby e co.


E pure le mie di doom e xeno erano fatte con la cattira immagine di switch e non caricste da twitrer, lo divevo sempre. Eppure si tirava in ballo cmq la compressione per giustificare quell obrobrio


Semplicemente la merda visiva resta merda visiva.

La roba bella come mh fa la sua figura.


E si torna a postare screen con mh. Non a caso.
Ennesima conferma
Nono, l'engine dei Monolith è quello che sfrutta più di tutti elementi avanzati che non si trovano in altri giochi di Switch :asd:
Per-Object Motion Blurr, AA, riflessi a buone risoluzioni, una versione di raytracing per simulare le nuvole, luce che proietta il colore dell'ambiente circostante, il tutto unito ad ambienti enormi e talvolta complessi nella struttura :sisi:

Monster Hunter ha sicuramente un colpo d'occhio migliore rispetto agli Xeno e si vede che è ottimizzato bene, ma a livello di effettistica non è dissimile, in alcune cose è migliore in altre e peggiore. Senza contare che uno ha delle zone più ristrette, compensato però anche dal fatto che deve supportare quattro giocatori online,

Se ci sono titoli dove dico tranquillamente che Switch Pro non serve, per i titoli Monolith sono il primo a dire che una spinta di potenza in più farebbe brillare i titoli sotto una nuova luce, perchè attualmente non ha abbastanza potenza per gestire il tutto a risoluzioni maggiori :sisi:
 
Ecco che vodo degli screen dopo botw.

Ma com e che qua anche con la compressione intirnsecandi switch è comunque un bel vedere?


Forse perche semplicemente nel caso di certi anorti tp erano proprio degli aborti visivi di loro mentre qiesto da vedere è tra i top switch

Quello è uno screenshot ufficiale, non roba castrata dalla funzione capture di Switch
 
Anche perchè se volete vedere un titolo avanzato a livello grafico e che non sminuirebbe neanche se fosse su PS4 vi cito Luigi's Mansion 3 :sisi:
Questo è un altro di quei titoli che è fenomenale come ottimizzato
 
Si ma alla fine l'utenza la riprese la console sony a meta gen e comunque ps4 fu un nuovo successo.
Vai a vedere i numeri di wii u dove la fan base la lasciò al suo triste destino dopo la triste parentesi wii :sisi:
A limite su ps2 c'erano tanti giocatori che migrarono su 360 ma la fan base rimase comunque radicata su console sony e i 90 milioni di ps3 lo dimostrano,l'utenza con wii u la mando bellamente a quel paese :sisi:
Perché Nintendo non ha più cambiato strategia per recuperare quell'utenza, mentre Sony sì. :asd: Fai una home console potente con i giochi che competono tecnicamente con i big occidentali ed i quattro gatti che l'hanno abbandonata torneranno. :asd:
 
Perché Nintendo non ha più cambiato strategia per recuperare quell'utenza, mentre Sony sì. :asd: Fai una home console potente con i giochi che competono tecnicamente con i big occidentali ed i quattro gatti che l'hanno abbandonata torneranno. :asd:
Secondo me i quattro gatti che hanno abbandonato Nintendo dall'era Wii e che non sono tornati neanche con Switch (e secondo me sono letteralmente quattro gatti), non tornerebbero neanche con una console Home da 15Tflops :asd:
 
Sociramente
Nono, l'engine dei Monolith è quello che sfrutta più di tutti elementi avanzati che non si trovano in altri giochi di Switch :asd:
Per-Object Motion Blurr, AA, riflessi a buone risoluzioni, una versione di raytracing per simulare le nuvole, luce che proietta il colore dell'ambiente circostante, il tutto unito ad ambienti enormi e talvolta complessi nella struttura :sisi:

Monster Hunter ha sicuramente un colpo d'occhio migliore rispetto agli Xeno e si vede che è ottimizzato bene, ma a livello di effettistica non è dissimile, in alcune cose è migliore in altre e peggiore. Senza contare che uno ha delle zone più ristrette, compensato però anche dal fatto che deve supportare quattro giocatori online,

Se ci sono titoli dove dico tranquillamente che Switch Pro non serve, per i titoli Monolith sono il primo a dire che una spinta di potenza in più farebbe brillare i titoli sotto una nuova luce, perchè attualmente non ha abbastanza potenza per gestire il tutto a risoluzioni maggiori :sisi:
Infatti ho detto che tra quelli avanzati ( cioe tutti i motori che sfruttano filtri e assets tipici della gen ps4one) sarebbe cmq tra gli ultimi .

La grandezza del re engine che lo fa spannece spamme sopra e la scalabilita piu totale.
 
Perché Nintendo non ha più cambiato strategia per recuperare quell'utenza, mentre Sony sì. :asd: Fai una home console potente con i giochi che competono tecnicamente con i big occidentali ed i quattro gatti che l'hanno abbandonata torneranno. :asd:
bè N ha cambiato strategia con Switch e i risultati si vedono eccome. Poi che non sia una strada apprezzata da un certo tipo di utanza lo sanno pure loro
 
Anche perchè se volete vedere un titolo avanzato a livello grafico e che non sminuirebbe neanche se fosse su PS4 vi cito Luigi's Mansion 3 :sisi:
Questo è un altro di quei titoli che è fenomenale come ottimizzato
Dai luigi mansion

Sono semi corridoi molte zone
Cioe sta molto bene nella dimensione switch

Ma visivamente di fronte ai titoli ps4 sfigurerebbe. Sembrerebbe un titolo a cavallo di gen.
 
Anche perchè se volete vedere un titolo avanzato a livello grafico e che non sminuirebbe neanche se fosse su PS4 vi cito Luigi's Mansion 3 :sisi:
Questo è un altro di quei titoli che è fenomenale come ottimizzato
Io direi anche Bowser's Fury, che ha dei riflessi e dei dettagli mica da ridere
Post automatically merged:

Ma è in-game? Come avete fatto a farla in tempo reale?
E' uno screen ufficiale del gioco, che comunque ha una photo mode :sisi:
 
Secondo me i quattro gatti che hanno abbandonato Nintendo dall'era Wii e che non sono tornati neanche con Switch (e secondo me sono letteralmente quattro gatti), non tornerebbero neanche con una console Home da 15Tflops :asd:
Wii non l'hanno abbandonata 4 gatti ma una buona parte dell'utenza :asd:
Poi alcuni come me che hanno abbandonato wii(perchè c'è un limite a tutto)hanno poi preso wii u e ora hanno switch ma di certo la situazione nintenndo può migliorare :sisi:
 
Togliete i nostalgia goggles per giudicare il cubo.
RE4 esclusivo per 10 mesi mentre altrove uscivano DMC3, MGS3, god of war, shadow of the colossus e tekken 5.
 
Perché Nintendo non ha più cambiato strategia per recuperare quell'utenza, mentre Sony sì. :asd: Fai una home console potente con i giochi che competono tecnicamente con i big occidentali ed i quattro gatti che l'hanno abbandonata torneranno. :asd:
Diciamo che nintendo in parte aha cambiato la sua strategia rispetto a qii dove ogni giorno vedevi panariello e juliana moreira che provavano qualche minchiata nintendo nuova :asd:
Almeno ora mi sembra di avere una console da gioco classica :sisi:
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Togliete i nostalgia goggles per giudicare il cubo.
RE4 esclusivo per 10 mesi mentre altrove uscivano DMC3, MGS3, god of war, shadow of the colossus e tekken 5.
Perchè ora non escono solo su ps5 e one i vari dmc 5,Mgs 5,God of war,tekken 7e tlg tanto per citare quelli che hai elencato tu?
 
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