Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Getti fumo ma dacci l'intervista
Come Here Lets Go GIF by The Late Late Show with James Corden
La sto cercando adesso, vista l’ondata di incredulità per una banalità simile :morris2:

Con la differenza, Polmo, che è un concetto di una banalità sconcertante che persino il presidente di Nintendo ha menzionato.

ovviamente su quello bocche cucite da parte tua/vostra :pff:

Non so perche´ ma questa frase mi ha ricordato questo video :asd:

Vabbè primo trailer era in engine ma a conti fatti a livello grafico non si discosta neanche più di tanto a quello che il gioco è effettivamente, dal movimento dell'erba e degli npc, alla illuminazione generale ed effettistica tipo quella delle esplosioni.

E comunque faziosissima la parte del confronto, visto che l'area del trailer e3 2016 non è la stessa di quella della demo gameplay (con alcuni shot presi anche in condizioni di illuminazione non proprio bellissimi)

Con la differenza, Polmo, che è un concetto di una banalità sconcertante che persino il presidente di Nintendo ha menzionato.

ovviamente su quello bocche cucite da parte tua/vostra :pff:
Il presidente Nintendo ha semplicemente che punteranno anche nella ricerca delle tecnologie all'avanguardia... e guardate che non sono affatto contrario a ciò, anzi, mi rende molto felice piuttosto che vedere investimenti in Ricerca e sviluppo che hanno portato al Wii U.

Solo che io sono ancora qua in attesa di Aounuma che dichiara di non essere riuscito a fare robe per via dei catorci su cui ha svuppato :yeahmini:

Sicuro di non confonderti con WW Magico?
Ricordo che Aonuma (proprio nel 2017) disse che avrebbero messo più roba (isole) se non fossero stati limitati dalla potenza della Console (GC all'epoca)
Ma non ricordo un discorso simile su BotW (anche se be', sì, ovviamente la potenza di una macchina limita le possibilità, non ci piove)

è un giochino che puoi fare con ogni titolo esistente in pratica. C'è gente che ci ha fatto le polemiche con TLoU2 :asd:

Ma bellissima la canzone storpiata con l'armonica :rickds:
Se volete tiro fuori il video comparazione BotW e Horizon dove nel secondo l'erba e gli NPC non si muovono e la freccia infuocata che sott'acqua contnua a bruciare :draper:

Allora fate come se non avessi detto nulla, sono uno sporco mentitore pagato da Spencer e/o da Jimbo (che ancora ringrazio sentitamente per lo splendido lavoro di questi pochi mesi :sisi:), che ve devo dire.

intanto anche quando parla furukawa, i nintendari tutti zitti a fare gli struzzi, sù.
Fonti o non fonti (ripeto, è roba del 2017, non ricordo bene dove lo lessi ma lo feci) Non cambiano le cose, al nintendaro certe cose non piace sentirle. Piuttosto ti percula :asd: niente di nuovo sotto il cielo
Post automatically merged:

Si si, va bene. Bacioni k
Mi ripeto: se uno riporta le parole di X deve portare la fonte che X abbia detto Y, altrimenti non possiamo convalidare la frase e non possiamo ammettere la veridicità di essa.
Nel momento in cui Taro disse "Parts of 2B's skirt and 9S pants are used for heat radiation and wearing them allows heat to escape" per quanto strampalata sia la sua risposta sappiamo che è tratta https://theark.wiki/w/NieR_Automata_Dinner_Talk_Show

Altrimenti è un discorso fatto stile Facebook con "I vaccini fanno diventare gay".

Mi sembra proprio la base del discorso tra persone.

Ricordo che Aonuma (proprio nel 2017) disse che avrebbero messo più roba (isole) se non fossero stati limitati dalla potenza della Console (GC all'epoca)
Ma non ricordo un discorso simile su BotW (anche se be', sì, ovviamente la potenza di una macchina limita le possibilità, non ci piove)
Si si, era per botw.. chiaramente soddisfatto del prodotto, ma di fronte alla domanda su cosa avrebbero fatto con tecnologie piu potenti lui ha risposto che le avrebbero sfruttate per ricreare un mondo di gioco sempre più interattivo

Mi ripeto: se uno riporta le parole di X deve portare la fonte che X abbia detto Y, altrimenti non possiamo convalidare la frase e non possiamo ammettere la veridicità di essa.
Nel momento in cui Taro disse "Parts of 2B's skirt and 9S pants are used for heat radiation and wearing them allows heat to escape" per quanto strampalata sia la sua risposta sappiamo che è tratta https://theark.wiki/w/NieR_Automata_Dinner_Talk_Show

Altrimenti è un discorso fatto stile Facebook con "I vaccini fanno diventare gay".

Mi sembra proprio la base del discorso tra persone.
Allora leggi. Fai come se non avessi detto niente :yeahmini:

Ricordo che Aonuma disse che avrebbero messo più roba (isole) se non fossero stati limitati dalla potenza della Console...
Esatto, è quello che ho riportato anche io alla fine. All'annuncio di ZeldaU disse che in passato hanno provato a costruire mondi open world ma non riuscivano a raggiungere l'immersione come il prossimo titolo in sviluppo (ovvero quello che sarebbe divenuto BotW).
E sinceramente in quest'ultimo non ho visto chissà che limitazioni... se non hanno costruito un mondo sotterraneo per dire è perchè avrebbe richiesto una marea di altri anni dietro di sviluppo :asd:

Si si, era per botw.. chiaramente soddisfatto del prodotto, ma di fronte alla domanda su cosa avrebbero fatto con tecnologie piu potenti lui ha risposto che le avrebbero sfruttate per ricreare un mondo di gioco sempre più interattivo
ed è sull'artbook di BotW Create a Cahmpion? Perchè online non si trova nulla di quell'intervista

Non so perche´ ma questa frase mi ha ricordato questo video :asd:

Concordo con il messaggio sottinteso al post del video. Più che i limiti direi che a sviluppare l'inventiva sono le sfide in senso generale ma queste possono derivare più facilmente dallo sviluppare su un hardware nuovo e performante. Secondo me Aonuma e co., con la maturità raggiunta nel brand Zelda, su una console ad alte performance riuscirebbero a tirare fuori qualcosa di inarrivabile. Sono riusciti a creare il miglior gioco del decennio su un hardware obsoleto, creando una formula di open world ancora mai vista per profondità e interazione, non oso immaginare con un potenziale hardware aggiornato cosa potrebbero fare.

Mi consolo, masticando amaro, con la consapevolezza che se Nintendo non avesse percorso una via alternativa alle console classiche, oggi forse Zelda non ci sarebbe nemmeno più.

ed è sull'artbook di BotW Create a Cahmpion? Perchè online non si trova nulla di quell'intervista
Non la trovo. Caspita, è roba 2017..

comunque bon, dato che non trovo uno stralcio di intervista del 2017, sono un ‘bussgiardo mentitore’.
l’ordine è ripristinato, ora i Polmo’s possono tornare a fare sana informazione libera onesta e disinteressata. :sisi:

my bad

Poco fa ho pubblicato il link alla versione online del libro... non è scritta nemmeno li :uhmsisi:
Bè nel caso l'intervista a Aonuma sta alla pagina 422 Magico :sisi:

comunque bon, dato che non trovo uno stralcio di intervista del 2017, sono un ‘busgiardo mentitore’.
l’ordine è ripristinato, ora i Polmo’s possono tornare a fare sana informazione libera onesta e disinteressata. :sisi:

my bad
Si trovan gli stralci degli Iwata Ask del 2009, vuoi che non si trovino interviste del 2017? Sei su internet non in edicola :rickds:

comunque bon, dato che non trovo uno stralcio di intervista del 2017, sono un ‘bussgiardo mentitore’.

my bad
Assolutamente si sei un bugiardo mentitore :lebron:

Che vuoi farci, le Esperienze hanno vinto.

Nintendo continua a schifare la potenza computazionale, Polmo e tutti i polmini possono continuare a giocare tranquilli, ben sapendo che (nonostante le parole del loro presidente e del team di sviluppo stesso) più potenza NON equivale a gioco migliore, più complesso e con meccaniche migliori.

Feew.

Polmo e tutti i polmini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro