Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ti faccio un esempio: mentre noi ci sfondavamo di Rise fino allo sfinimento, godendo come spadaccini e cornisti... pensi che gli altri si stessero girando i pollici?
No, giocavano a quella figata di Outriders. Addirittura i boxari senza spendere un euro (ma va beh, non centra).
Noi quando gli altri giocano rispolveriamo puntualmente il backlog, e questa cosa capita fin troppo spesso :sisi:
Sicuramente a parti invertite il pensiero sarebbe stato lo stesso

Ti faccio un esempio: mentre noi ci sfondavamo di Rise fino allo sfinimento, godendo come spadaccini e cornisti... pensi che gli altri si stessero girando i pollici?
No, giocavano a quella figata di Outriders. Addirittura i boxari senza spendere un euro (ma va beh, non centra).
Noi quando gli altri giocano rispolveriamo puntualmente il backlog, e questa cosa capita fin troppo spesso :sisi:
Ma le battaglie le puoi fare sui giochi che escono in esclsuiva(levo il first dato che ormai tra second,third non si capisce niente).
Poi fermo restando che angio io penso che onestamente negli ultimi anni anche come produzione first siano migliori le produzioni sony, aggiungiamoci anche i giochi esclsuivi come persona 5, judgment e ff7 remake.
Di nintendo aggiungiamo i suoi first,I prodotti esclsuivi delle terze parti e quant'altro.
La quantità l'abbiamo da entrambi i lati poi i third non ci arrivano su switch in maniera massiccia e sarà semore così nel breve periodo almeno :sisi:

Figata

Outriders

:segnormechico:

Yep, ma non si capisce su quali basi. Sul web (twitch e affini) sta gasando la gente.
Chiaro, deve piacere il genere loot and shoot.
A me parte tralasciando la porcata server e single only online sia stato accolto positivamente, poi tiene anche una parvenza di trama oltre che un gameplay adrenalinico :asd:
Post automatically merged:

Nulla togliere al gioco ma molto lo ha fatto la sua presenza nel gamepass.
Anche su Steam ha fatto un ottimo numero di vendite:asd:

Sta piacendo a tutti in verità:tè: ha un ottimo senso di progressione, e a livello di gameplay è il classico gioco droghico

Mi fa troppo schiattare sta cosa che dai del "progetto ridicolo" a pokemon snap, miitopia, detective club, mario golf ecc...

E poi stai ad elogiare la grindfest videoludica spara spara senz'anima che tra tot settimane verrà dimenticato da tutti. :rickds:

A me parte tralasciando la porcata server e single only online sia stato accolto positivamente, poi tiene anche una parvenza di trama oltre che un gameplay adrenalinico :asd:

Anche su Steam ha fatto un ottimo numero di vendite:asd:
Ma lele è il classico tipo da avventura in single player, per lui destiny, outriders, splatoon, giochi così sono tutti sterco.
Too much gameplay :trollface:

Mi fa troppo schiattare sta cosa che dai del "progetto ridicolo" a pokemon snap, miitopia, detective club, mario golf ecc...

E poi stai ad elogiare la grindfest videoludica spara spara senz'anima che tra tot settimane verrà dimenticato da tutti. :rickds:
Non sto ad elogiare, bensì citavo l’alternativa sulla concorrenza.
Mi sa che non hai seguito bene il discorso. Capita :sisi:

Yep, ma non si capisce su quali basi. Sul web (twitch e affini) sta gasando la gente.
Chiaro, deve piacere il genere loot and shoot.
Quindi tu, che dai dei venduti ai recensori per le recensioni di Monster Hunter perchè pagati da Nintendo, dici che Outriders è bello perchè su Twitch dicono così quando qualunque streamer esistente di Outriders ha #AD nel titolo ed è davvero pagato da Square per pubblicizzarlo?

Non male

Ma lele è il classico tipo da avventura in single player, per lui destiny, outriders, splatoon, giochi così sono tutti sterco.
Too much gameplay :trollface:

Non sto ad elogiare, bensì citavo l’alternativa sulla concorrenza.
Mi sa che non hai seguito bene il discorso. Capita :sisi:

Ma se gli hai dato della figata, dai se Outriders sarebbe una valida alternativa c'è da piangere. :asd:

E non è che sono tipo da single player e che non mi piacciono i giochi soulless. :sisi:

Quindi tu, che dai dei venduti ai recensori per le recensioni di Monster Hunter perchè pagati da Nintendo, dici che Outriders è bello perchè su Twitch dicono così quando qualunque streamer esistente di Outriders ha #AD nel titolo ed è davvero pagato da Square per pubblicizzarlo?

Non male
Aiuto, aspetta, non capisco il nesso. i recensori l’hanno tenuto basso, la fanbase lo sta giocando e ne sta parlando molto bene.
È proprio il contrario, esattamente come per DG e Tsushi

Ma se gli hai dato della figata, dai se Outriders sarebbe una valida alternativa c'è da piangere. :asd:

E non è che sono tipo da single player e che non mi piacciono i giochi soulless. :sisi:
Eh lo so.. ti leggo :asd:
E anche giustamente direi, ma ammetti che non è il tuo pane.
possono non piacere, ma destiny, out, division sono giochi molto divertenti se si apprezza il genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro