Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ti assicuro, in tantissimi. Fatti un giro su youtube o anche qui per vedere le reazioni :asd:
Post automatically merged:

Ma guarda è pieno di reaction video dei tizi che ora son pagati per parlare bene di Outriders, fatti un giro sul tubo e ti si aprirà quel piccolo mondo in cui vivi :asd:
Grazie, adesso mi hai illuminato. Posso finalmente godermi tutti quegli scatti di qualità. Che skifo sparare bum bum phew phew! (Ma non se è splatoon, quello è figo :sisi:)

Snap era tra i titoli Pokémon più richiesti a gran voce dai fan :asd:
Era da una decina di anni che a ogni presentazione Pokémon "Quando fate un nuovo Snap?"

No ma nessuno lo nega. Ripeto, anche Fifa è sempre molto richiesto, ma questo non cambia nulla sulla mia valutazione del gioco.
anche l’aggiornamento di fortnite lo aspetta mezzo mondo :asd:

ti assicuro, in tantissimi. Fatti un giro su youtube o anche qui per vedere le reazioni :asd:

Ma guarda è pieno di reaction video dei tizi che ora son pagati per parlare bene di Outriders, fatti un giro sul tubo e ti si aprirà quel piccolo mondo in cui vivi :asd:
Si gli stessi che si esaltarono per Locoroco su ps3 che poi abbiamo giocato io e altri 3 gatti :asd:
Onestamente parliamoci chiaro miopia e snap non saranno ricordati tra 3 mesi manco di striscio :sisi:

Che poi manco lo compro al lancio Snap dato che esce Returnal ma va bè, per alcuni valgono solo i propri gusti e tutto il resto non è meritevole.

Bah, contenti voi di portare avanti la discussione così.

Si gli stessi che si esaltarono per Locoroco su ps3 che poi abbiamo giocato io e altri 3 gatti :asd:
Onestamente parliamoci chiaro miopia e snap non saranno ricordati tra 3 mesi manco di striscio :sisi:
Ma per Miitopia posso anche capire, ma Snap farà molto probabilmente ottime vendite, azzarderei anche che raggiungerà cifre alte superando parecchi altri spinoff della serie....

E no Magico, non lo compreranno pensando sia un nuovo titolo Main :asd:

Era da una decina di anni che a ogni presentazione Pokémon "Quando fate un nuovo Snap?"
Ma io onestamente tutti miei amici che malauguratamente giocano a polemon tutti mi hanno detto bell'idea ma amnco regalato lo provo, vediamo le vendite se saranno cosi alte da giustificare tale gioco

Che poi manco lo compro al lancio Snap dato che esce Returnal ma va bè, per alcuni valgono solo i propri gusti e tutto il resto non è meritevole.

Ma non è portare avanti i miei gusti o meno ma onestamente pensi che ricorderemo nella line up pokemon snap?
Hai mai sentito qualcuno citare pokenon snap come grande esclusiva del n64.
A limite miopia può avere un senso anche se ormai i mii non li caga più nessuno ed è fuori tempo massimo come progetto.

Ma per Miitopia posso anche capire, ma Snap farà molto probabilmente ottime vendite, azzarderei anche che raggiungerà cifre alte superando parecchi altri spinoff della serie....

Se fa ottime vendite mi farà perdere quel minimo di speranza che ho nel genere umano.
Cioè roba ben più meritevole floppa e la gente compra pokemon snap :sadfrog:

Così come?
bisogna esultare per questa robetta?

io come te esulto perchè sony mi fa un roguelite con i contro co, scusa, non per le casualate di nintendo dei prossimi mesi.

ma bisogna sempre dire brava N? Col cavolo. Sono due anni che fa schifo, e quindi lo si fa notare

Comunque bello come si da già per schifezza Snap :draper:

Dai su molto meglio quel gioco lì...come si chiama...outqualcosa...con le armi e i numerini a schermo no.

Dai chiama i ragazzi, dobbiamo giocare 5 ore di fila a sparare a manichini senz'anima in continuazione per trovare l'arma con il colore bello. :sisi:

Top gaming. :sisi:

Ma io dico brava Nintendo e brava Capcom a voce altissima perchè nel momento in cui il mondo è crollato con Animal Crossing mi ha permesso di evadere dalla realtà e di non perderci la testa e un anno dopo che si presenta lo stesso spettro, esce Monster Hunter e l'effetto è stato lo stesso.

Ma spero continuino a fare cazzate se sono queste

Sopravvaluti l’utenza media pokemon, la quale appena legge “pok..” tira fuori il sessantone (e non solo :asd:)

Onestamente nei listoni anche letti qui dentro non l'ho mai sentito nominare, qualcuno cita stadium ma non ho mai sentito nessuno nominare snap :sisi:
Stadium è letteralmente il simulatore 3D delle battaglie che si vedevano 2D su Gameboy... Snap era decisamente meglio come approccio ad uno spinoff :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro