Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai quanti sparlano di Nintendo senza mai averli giocati (e pure tu con i giochi in uscita)Ed è per questo che non conviene lanciarti in confronti e comparazioni, dato che pad alla mano non puoi valutare correttamente i prodotti su cui fai ironia
poi attenzione, non si sta dicendo che horizon è meglio di zelda, guai al mondo.. però tirare fuori robe come queste sul cs di horizon, con faccine a seguito... beh, almeno testateli i giochi![]()
vuoi sapere una cosa divertente? Il gioco su pc aveva un problema con la gestione della RAM e alloccava una quantità spaventosa di dati, ho ancora uno screen in cui mi utilizza a 1080p qualcosa come 24 GB ahhahahahhahahaLo soo Cassyparlavo con Pollmins
![]()
Con tutto il rispetto, ma se definisci il cs di horizon imbarazzante non mi sembra che tu stia parlando con cognizione di causa. Specie quando poi difendi quello di Zelda e, anzi, dici che è anni luce avanti.Io sto parlando con cognizione di causa dopo aver buttato letteralmente 60 ore sul gioco (quando è uscito) poi visto che non mi bastava il flop ne ho fatto anche la recensione tecnica su pc ( al d1, diosanto che oscenità).
Che sia moolto migliorabile non ci sono dubbivuoi sapere una cosa divertente? Il gioco su pc aveva un problema con la gestione della RAM e alloccava una quantità spaventosa di dati, ho ancora uno screen in cui mi utilizza a 1080p qualcosa come 24 GB ahhahahahhahaha
Sai quanti sparlano di Nintendo senza mai averli giocati (e pure tu con i giochi in uscita)
Se rileggi capirai che l'unica cosa in cui o fatto il confronto è l'IA degli NPC Horizon VS BotW (visto che Sekiro ha sempre perculato la IA di Zelda)... se in Horizon gli NPC seguono pattern scriptati che non puoi modificare in alcun modo e non interagiscono ai tuoi colpi o agli eventi atmosferici
Si è pure detto che quella degli animali è pessima perchè scappano randomicamente eppure...
Bella in Horizon la volpe che cammina sott'acquaMentre il cervo in BotW scappa seguendo il percorso del fiume
lo è, perché il gioco non integra niente, è tutto sconnesso, un Madame toussauds digitale, non nego che la cosa possa piacere, ma per me che l'ho giocato subito dopo aver fatto 160 ore su Zelda, è imbarazzante, non c'è altro modo di definirlo, un open world stantio e vecchio concettualmente, con errori Grossi quanto una casa e un combat al limite dello sparatutto, a sto punto mettetegli i mitragliatori (di gran lunga più diventi quando li staccavi dalle macchine) al posto di Arco e frecce che nemmeno hanno una fisica coerente, aggiungo che il livello di sfida era praticamente nullo.Con tutto il rispetto, ma se definisci il cs di horizon imbarazzante non mi sembra che tu stia parlando con cognizione di causa. Specie quando poi difendi quello di Zelda e, anzi, dici che è anni luce avanti.
Sai quanti sparlano di Nintendo senza mai averli giocati (e pure tu con i giochi in uscita)
Se rileggi capirai che l'unica cosa in cui o fatto il confronto è l'IA degli NPC Horizon VS BotW (visto che Sekiro ha sempre perculato la IA di Zelda)... se in Horizon gli NPC seguono pattern scriptati che non puoi modificare in alcun modo e non interagiscono ai tuoi colpi o agli eventi atmosferici
Si è pure detto che quella degli animali è pessima perchè scappano randomicamente eppure...
Bella in Horizon la volpe che cammina sott'acquaMentre il cervo in BotW scappa seguendo il percorso del fiume
Eh io che inesattezza ho detto?Oki Luke, però non è che se altri dicono inesattezze allora anche noi siamo giustificati a farlo
poi in horizon il fulcro del gioco sono i combattimenti con le macchine, non con gli umanoidi. Quella è la parte debole del gioco, così come in zelda ci sono dei limiti oggettivi che si spera saranno superati nel secondo capitolo![]()
Ma l'IA anche dei nemici di BotW non è pessimaAvresti ragione nel caso in cui avessi difeso l'ia di horizon, cosa che non ho mai fatto. Sono il primo a dire che l'IA di horizon è pessima eh
Mi aspetto però più imparzialità anche nel giudicare quella di Zelda, cosa che pare impossibile dato l'alone di intoccabilità sul gioco.
Se usciva un anno o un mese dopo non cambiava assolutamente niente, perché dal 2017 ow con quella cura in quei comparti semplicemente non sono usciti, l'unico che si avvicina ma si perde in altro è rdr2, inoltre parliamo di un gioco che se va bene replicherà un effetto simile tra 20 anni probabilmente.Peró Zelda botw e Horizon sono due giochi con target diametralmente opposti, sono convinto che se fossero usciti in finestre diverse, tutti sti confronti fin dal D1 non li avrebbero fatti
Non sono d’accordo. Mi ricordo bene nel 2017 e successivamente i continui paragoni, quando in realtà sono due giochi molto diversi e difficilmente paragonabili. È stato un momento particolare, perché Zelda finalmente era out e Sony aveva appena rilasciato un ow massiccio e finalmente si poteva fare un confronto, c’era anche una certa voglia di riscatto da parte di N (e giustamente direi), ma l’ho sempre trovato forzato vista la natura dei due titoliSe usciva un anno o un mese dopo non cambiava assolutamente niente, perché dal 2017 ow con iquella cura in quei comparti semplicemente non sono usciti, l'unico che si avvicina ma si perde in altro è rdr2.
Io ho visto letteralmente una guerrilla indietro di una gen rispetto a quello che avevo giocato poco prima, su un hardware potente 1/4.Non sono d’accordo. Mi ricordo bene nel 2017 e successivamente i continui paragoni, quando in realtà sono due giochi molto diversi e difficilmente paragonabili. È stato un momento particolare, perché Zelda finalmente era out e Sony aveva appena rilasciato un ow massiccio e finalmente si poteva fare un confronto, c’era anche una certa voglia di riscatto da parte di N (e giustamente direi), ma l’ho sempre trovato forzato vista la natura dei due titoli
Ma guarda che pure per me complessivamente Zelda è un prodotto qualitativamente superiore, ma profondamente diverso dall’altroIo ho visto letteralmente una guerrilla indietro di una gen rispetto a quello che avevo giocato poco prima, su un hardware potente 1/4.
È facile quando a Zelda dai il culo di Steve Rogers.L'unica cosa certa è Zelda > Aloy
Anche tu che parli di IA imbarazzante in Zelda non sei da meno peròCon tutto il rispetto, ma se definisci il cs di horizon imbarazzante non mi sembra che tu stia parlando con cognizione di causa. Specie quando poi difendi quello di Zelda e, anzi, dici che è anni luce avanti.