Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Cosa però che nessuno ha detto. Non partire in quarta, rileggi, e troverai tutte gli aspetti (tra cui anche la grafica) per i quali qualcuno afferma che botw è un gioco molto bello, ma forse un pelo overstimato :sisi:
ma si, paragoniamo un gioco cross gen con giochi che escono su piattaforme completamente diverse senza fisica in un mondo ow, why not?:ohyess:

Per caso avete di nuovo fatto aperitivo con il Vinavil? :hmm:

E allora se non sei interessato a questi discorsi, perchè intervieni?

tempo da perdere?
Eh? Ma hai fumato Ken? Mi hai fatto tu sta domanda.

Per me lamentarsi del comparto tecnico di Zelda (come se contasse solo quello), citando giochi che girano su macchine diverse e che puntano a stili diversi è ridicolo.

Poi oh, tanto sei nella fase AntiN, aspetto con ansia il prossimo cambio di bandiera. Ma almeno dai delle motivazioni sensate. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Eh? Ma hai fumato Ken? Mi hai fatto tu sta domanda.

Per me lamentarsi del comparto tecnico di Zelda (come se contasse solo quello), citando giochi che girano su macchine diverse e che puntano a stili diversi è ridicolo.

Poi oh, tanto sei nella fase AntiN, aspetto con ansia il prossimo cambio di bandiera. Ma almeno dai delle motivazioni sensate. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Guarda che esiste il tasto ignora, non è necessario sputare veleno sull’utenza ad ogni intervento..

fumate, fasi, io mi concentrerei sui contenuti.
Ma ripeto, anche li, non è che ne esce molto oltre ai post avvelenati. Quindi perchè farsi avvelenare?
Ultimo post a cui ti risponderò Lele, buon tutto.

Va bene tutto, ma dire agli altri di ignorare i propri commenti solo perchè contrari a quello che si ha scritto denota la scarsa volontà di costruire un dialogo :asd:
Ed è normale aspettarsi certe risposte quando si fanno dei mischioni per portare avanti dei discorsi a cui neanche tu credi

Va bene tutto, ma dire agli altri di ignorare i propri commenti solo perchè contrari a quello che si ha scritto denota la scarsa volontà di costruire un dialogo :asd:
Ed è normale aspettarsi certe risposte quando si fanno dei mischioni per portare avanti dei discorsi a cui neanche tu credi
Mah, guarda, dare a me di quello che ha scarsa volontà di costruire un dialogo quando non mi tiro mai fuori dalla battaglia verbale è, al solito, molto miope.
Semplicemente c’è un dialogo quando c’è del rispetto alla base. Se manca quello, ognuno per la sua strada, che mi sembra la cosa più logica da fare piuttosto che continuare la tiritera
Post automatically merged:

Rispetto a cosa sarebbe "sovrastimata" la grafica di botw? Rispetto a rdr2?
Rispetto a una valutazione complessiva che porta a definire quel gioco come il migliore di sempre.
Per essere il migliore devi fare tutto bene, o quasi.

Mah, guarda, dare a me di quello che ha scarsa volontà di costruire un dialogo quando non mi tiro mai fuori dalla battaglia verbale è, al solito, molto miope.
Semplicemente c’è un dialogo quando c’è del rispetto alla base. Se manca quello, ognuno per la sua strada, che mi sembra la cosa più logica da fare piuttosto che continuare la tiritera

Rispetto a una valutazione complessiva che porta a definire quel gioco come il migliore di sempre.
Dare dei recintati o rispondere con "ma che ne sai te" solo perchè non si possiede qualche cosa di certo non è portare avanti un dialogo serio

Dare dei recintati o rispondere con "ma che ne sai te" solo perchè non si possiede qualche cosa di certo non è portare avanti un dialogo serio
Cosa centra con quanto scritto?

e in ogni caso, se io non ho il pc non prendo il culo i giocatori di WoW per la grafica o per cose estrapolate a caso dal web. Se lo faccio, sono superficiale e non me la prendo se qualcuno me lo fa notare:ahsisi:
/OT

Il discorso in generale è vero, anche io ho notato che giochi in esclusiva per una console ricevono degli elogi più grandi rispetto ai loro reali meriti. Io stesso mi sono ritrovato a giocare a Luigi's Mansion 3 pensando di avere un capolavoro tra le mani per i pareri letti e invece alla fine mi sono ritrovato un titolo divertente, ma con pecche anche gravi. Solo BotW non penso sia l'esempio più calzante, sicuramente anche le sue valutazioni sono gonfiate dal nome che porta, però proprio in generale mi sembra che possa stare tra i giochi migliori usciti recentemente (non il migliore però)

Il discorso in generale è vero, anche io ho notato che giochi in esclusiva per una console ricevono degli elogi più grandi rispetto ai loro reali meriti. Io stesso mi sono ritrovato a giocare a Luigi's Mansion 3 pensando di avere un capolavoro tra le mani per i pareri letti e invece alla fine mi sono ritrovato un titolo divertente, ma con pecche anche gravi. Solo BotW non penso sia l'esempio più calzante, sicuramente anche le sue valutazioni sono gonfiate dal nome che porta, però proprio in generale mi sembra che possa stare tra i giochi migliori usciti recentemente (non il migliore però)
Ma questi alla fine sono discorsi che valgono comunque per tutti i giochi, non per forza quelli esclusivi... dopo c'è da dire appunto, che l'offerta esclusiva è anche quella che di solito punta alla qualità maggiore.
Per dire, nonostante abbia giocato solo la demo, per me DQXI è sopravvalutato per dire, visto che per me, essendo una serie storica che ha segnato un genere, sotto diversi aspetti la trovo ancorata ancora con il passato o con dei limiti che non dovrebbe avere, tipo le OST in midi e solo una ventina di numero, quelle che senti all'inizio te le ritrovi fino alla fine :asd:

Ma come si fa a confrontare la grafica di RDR2 con BOTW? :azz:

Due stili artistici completamente diversi, uno che punta al fotorealismo e l'altro a una specie di cell shading artisticamente eccelso. Ma poi il prossimo passo quale sarà? Lamentarsi che Coco non sia un film realistico quanto The Revenant?

Ma dire che sono entrambi di altissimo livello è troppo difficile? :morris2:

Per dire, tecnicamente GoT prende le mazzate graficamente in confronto a TLoU2 ma il suo lato artistico compensa tutto e anzi, lo ritengo forse la cosa più bella da vedere degli ultimi 5-10 anni (tralasciando il fatto che uno sia un open world e l'altro un """"""film"""""" :asd: )

Ma questi alla fine sono discorsi che valgono comunque per tutti i giochi, non per forza quelli esclusivi... dopo c'è da dire appunto, che l'offerta esclusiva è anche quella che di solito punta alla qualità maggiore.
Per dire, nonostante abbia giocato solo la demo, per me la serie di DQ è sopravvalutata per dire, visto che per me, essendo una serie storica che ha segnato un genere, sotto diversi aspetti la trovo ancorata ancora con il passato o con dei limiti che non dovrebbe avere, tipo le OST in midi e solo una ventina di numero, quelle che senti all'inizio te le ritrovi fino alla fine :asd:
Assolutamente, ma infatti parlo proprio in generale non solo del caso di Nintendo. Per dire, ogni tanto mi sembra che gli utenti Microsoft si sforzino a farsi piacere per forza Halo, saga che non mi dispiace ma che mi sembra sempre uguale dal suo primissimo episodio.

a me non interessano le battaglie tra giochi, dare una coppa al migliore, perché molti giochi non sono comparabili essendo generi, tempi, tipi di supporto diversi. A me interessa quello che ha dato a me e vedere negli anni come e se influenzerà giochi in futuro. Poi è ovvio che a qualcu,o puo' non piacere, ma questa battaglia contro i mulini a vento non la capisco

Per dire, nonostante abbia giocato solo la demo, per me DQXI è sopravvalutato per dire, visto che per me, essendo una serie storica che ha segnato un genere, sotto diversi aspetti la trovo ancorata ancora con il passato o con dei limiti che non dovrebbe avere, tipo le OST in midi e solo una ventina di numero, quelle che senti all'inizio te le ritrovi fino alla fine :asd:
Quindi io a tuo dire non potevo parlare di luigi mansion sul fatto se fosse o meno paragonabile graficamente alla roba ps4one come dicevi tu ( manco avessi fatto un analisi approfondita ) perche l ho abbandonato dopo poco ma tu puoi dire la tua su dqxi pervhe hai provato la demo

Ok.

Quindi io a tuo dire non potevo parlare di luigi mansion sul fatto se fosse o meno paragonabile graficamente alla roba ps4one come dicevi tu ( manco avessi fatto un analisi approfondita ) perche l ho abbandonato dopo poco ma tu puoi dire la tua su dqxi pervhe hai provato la demo

Ok.
Ma sul fatto che fosse paragonabile graficamente alla roba Ps4One è vero... come è vero che DQXI ha praticamente una ventina di musiche (in origine tutte midi) per cui a fine giochi ti ritrovi ad ascoltare ancora la stessa musica di battaglia e dell'overworld :unsisi:

Ma sul fatto che fosse paragonabile graficamente alla roba Ps4One è vero... come è vero che DQXI ha praticamente una ventina di musiche (in origine tutte midi) per cui a fine giochi ti ritrovi ad ascoltare ancora la stessa musica di battaglia e dell'overworld :unsisi:
Ma hai giocato alla roba ps4one per dire che luigi mansion sia paragonabile alla roba ps4one?

Giarda che la roba ps4one non rende kica come doom su switch

Hai un idea distorta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro