Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io non ho giocato nessun open world vuoto. Tu si? Quali?

Zelda ha detto una parola definitiva? Mi sembra un’affermazione piuttosto forte.
Ha i suoi pro e i suoi contro, esattamente come tanti altri titoli anche più meritevoli (rdr2? Tw3?) che soffrono anch’essi di pregi e difetti.
Questa narrazione del gioco perfetto è stucchevole e lontana dal vero, dato che zelda botw è sì un gran gioco, ma lungi dall’essere il gioco esente da critiche che si vuol tramandare.
Sono pagine e pagine che ti sei puntato su sto benedetto Botw, mi perdonerai ma non ho voglia di stare dietro a questo giochino con te :asd: soprattutto perché questo post è un mix di provocazioni, distorsioni della realtà, frasi fatte e idee soggettive, e non me ne può fregare di meno di fartele cambiare :asd:

Io non ho giocato nessun open world vuoto. Tu si? Quali?

Zelda ha detto una parola definitiva? Mi sembra un’affermazione piuttosto forte.
Ha i suoi pro e i suoi contro, esattamente come tanti altri titoli anche più meritevoli (rdr2? Tw3?) che soffrono anch’essi di pregi e difetti.
Questa narrazione del gioco perfetto è stucchevole e lontana dal vero, dato che zelda botw è sì un gran gioco, ma lungi dall’essere il gioco esente da critiche che si vuol tramandare.

Ma a scopo informativo, quali giochi ritieni superiori a BotW? Nello stesso genere intendo non paragoniamo il cioccolato alle torte

Sono pagine e pagine che ti sei puntato su sto benedetto Botw, mi perdonerai ma non ho voglia di stare dietro a questo giochino con te :asd: soprattutto perché questo post è un mix di provocazioni, distorsioni della realtà, frasi fatte e idee soggettive, e non me ne può fregare di meno di fartele cambiare :asd:
Lol ok allora.
Solo un appunto: il mix di provocazioni, distorsioni, frasi fatte e idee soggettive (oddio, quale disonore! :asd:) potrebbe.. e dico, potrebbe, essere un punto di vista diverso rispetto ad un’idea cementificata e archiviata come canon.
Se rileggi il mio post vedrai che non vi è nulla di provocatorio, solamente un pacato pensiero divergente dalla massa.
Post automatically merged:

Diciamo che Zelda è uno dei giochi che più si avvicina allla perfezione come i titoli da te citati?
Beh, di certo è molto bello. Eppure ha i suoi difetti

Lol ok allora.
Solo un appunto: il mix di provocazioni, distorsioni, frasi fatte e idee soggettive (oddio, quale disonore! :asd:) potrebbe.. e dico, potrebbe, essere un punto di vista diverso rispetto ad un’idea cementificata e archiviata come canon.
Se rileggi il mio post vedrai che non vi è nulla di provocatorio, solamente un pacato pensiero divergente dalla massa.
Post automatically merged:

Beh, di certo è molto bello. Eppure ha i suoi difetti
Secondo sto ragionamento ogni gioco del creato è criticabile

Io Zelda botw l'ho trovato graficamente bellissimo. E' un mezzo miracolo per girare su Switch, anche se comunque il mondo di gioco è abbastanza vuoto. Non è quello per me il "problema" del gioco :asd:

Ma a scopo informativo, quali giochi ritieni superiori a BotW? Nello stesso genere intendo non paragoniamo il cioccolato alle torte
Questo si che è un post dal tono provocatorio, al quale mi riservo anch’io di non rispondere (anche se l’ho già fatto altre volte in altre sedi :) )

Secondo sto ragionamento ogni gioco del creato è criticabile
Certo che si. Ma infatti una critica non è una condanna

e vale anche per switch e per nintendo: dire che potrebbero fare ben di più non significa haterare

Questo si che è un post dal tono provocatorio, al quale mi riservo anch’io di non rispondere (anche se l’ho già fatto altre volte in altre sedi :) )
Post provocatorio = L'unico post la cui risposta implicava un minimo di argomentazioni

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Dubito altamente dato che comunque i giochi jappi a parte rare eccezioni non hanno mica una grafica tanto migliore di zelda
Che centrano i giochi jappi?tu hai parlato di un ipotetico Zelda uscire su Ps4
non avrebbe fatto schifo anche perche´ Zelda con la sua fisica avrebbe sorpreso comunque chiunque,ma graficamente stava comunque ben sotto lo standard grafico di cui si era gia´ abituati su Ps4 gia´ tra´ gli open world usciti anni prima.

Non mi sembra tanto difficile da capire.

Ma che provocatorio :rickds:

Voglio solo capire qual è il tuo parametro per giudicare certi aspetti di BotW, che alcuni addirittura ritengono pregi, in questo modo da settimane :asd:

Secondo me comunque un BotW progettato su Ps4 avrebbe avuto solamente qualche texture più pulita e ovviamente effettistica maggiore. Anche a livello poligonale lo stile adottato qualche poligono in più non avrebbe portato a chissà che differenza.

Ma che provocatorio :rickds:

Voglio solo capire qual è il tuo parametro per giudicare certi aspetti di BotW, che alcuni addirittura ritengono pregi, in questo modo da settimane :asd:
Lo so iac, ma ho visto che c’è la carta esci gratis di prigione e volevo beneficiarne anch’io :D

Che centrano i giochi jappi?tu hai parlato di un ipotetico Zelda uscire su Ps4
non avrebbe fatto schifo anche perche´ Zelda con la sua fisica avrebbe sorpreso comunque chiunque,ma graficamente stava comunque ben sotto lo standard grafico di cui si era gia´ abituati su Ps4 gia´ tra´ gli open world usciti anni prima.

Non mi sembra tanto difficile da capire.
Se Zelda usciva su ps4 e diciamo lo pompavano a 60 fps per via della macchina sarebbe stato comunque tra i top nel suo genere perchè a differenza degli open world usciti anni prima ha una fisica che quelli non hanno(che incide sulle prestazioni)la possibilità di scalare ogni parete rocciosa che quelli non hanno, e tante cose che molti open world usciti prima non hanno.
quindi confermo, Zelda sarebbe al top tecnico anche su ps4(che non vuol dire che sarebbe il gioco con la miglior resa visiva ma il titolo con uno dei migliori comparti tecnici)

Lol ok allora.
1- "Non ci sono open world vuoti": non so come chiamarla se non provocazione, e mi rifiuto di entrare nel dettaglio per non offendere la tua intelligenza :asd:
2 - "Zelda ha detto una parola definitiva è un' affermazione forte": idea soggettiva, il che non sarebbe nulla di male se fosse quantomeno argomentata, ma così com'è è poco più che un "no" di fronte a una MIA idea soggettiva (che però è abbastanza in linea con il consenso generale e con la critica);
3 - "Ha i suoi pro e i suoi contro": non mi sembra di aver mai detto il contrario e lo stesso si può dire di qualsiasi gioco al mondo, quindi è poco più che una frase fatta che non aggiunge nulla né al dibattito né alla tua risposta;
4 - "narrazione del gioco perfetto" è una deformazione provocatoria bella e buona, nessuno lo ha mai detto e sono obbligato dal mio ruolo a leggere tutte le pagine di questa discussione, quindi so quello che dico.

Poi puoi avere tutte le opinioni soggettive e divergenti che vuoi, sono sacrosante, anzi, personalmente esorto ad averne così da esercitare il pensiero critico...ma avere un'opinione divergente non aumenta automaticamente il proprio potenziale di credibilità, quindi o si discute come si deve (a domanda A si risponde A) o tanto vale fare a gara di pernacchie :asd:

Ma ripeto, già la sera ho poco tempo a disposizione, preferisco usarlo per giocare, non per difendere un gioco che non ha bisogno di difensori :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro