Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sentito che il gioco è bello, ma che comunque c'è stata un po' di superficialità nella sua realizzazione, risultando un'occasione persa perché altrimenti sarebbe potuto essere un gioco di altro spessore. Tu ci stai già giocando? Che ne pensi?Pokémon Snap sta piacendo un po' a tutti quelli che lo hanno preso quindi tanto schifo non deve fare, poi che non sia un capolavoro probabilmente è certo cosi come non lo era TD2 ( e tipo il 90% dei titoli che escono ) che però in barba ai """"palati sopraffini"""" rimane comunque un'ottimo gioco![]()
La tua frase la leggo tipo ad ogni gioco di Pokemon uscito post-3DSIo ho sentito che il gioco è bello, ma che comunque c'è stata un po' di superficialità nella sua realizzazione, risultando un'occasione persa perché altrimenti sarebbe potuto essere un gioco di altro spessore. Tu ci stai già giocando? Che ne pensi?
Personalmente non vedo alcuna superficialità nella sua realizzazioneIo ho sentito che il gioco è bello, ma che comunque c'è stata un po' di superficialità nella sua realizzazione, risultando un'occasione persa perché altrimenti sarebbe potuto essere un gioco di altro spessore. Tu ci stai già giocando? Che ne pensi?
Se credi che si tratta di scattare le foto, come che ne so, Monster Hunter sbagli di grosso... è un Rail Shooter, simile a Star Fox ad esempioGameplay?
![]()
Io aspetto anche la sfida Ratchet - Mario GolfC'è chi si accontenta di pokemon snap e chi di returnal![]()
vero, non mi avrebbe per nulla stupido il fatto fosse realmente in sub HD ma la mia era più una "battuta" che altro perchè non mi sono per niente informato a riguardo, pur tralasciando i titoli in uscita anche se in sto periodo ci fosse stato il nulla cosmico avrei comunque trovato più divertente farmi prendere a calci nelle palleNono, Road ci credeva sicuramente![]()
Sarebbe interessante vedere anche la sfida destruction all star Vs bravely default 2, hai detto tutti i mesi scordando febbraio, tranquillo ci sono io a ricordarteloIo aspetto anche la sfida Ratchet - Mario Golf
![]()
Ma guarda che Snap è giocoso... mi sa che molti qua non sanno che tipo di gioco si tattavero, non mi avrebbe per nulla stupido il fatto fosse realmente in sub HD ma la mia era più una "battuta" che altro perchè non mi sono per niente informato a riguardo, pur tralasciando i titoli in uscita anche se in sto periodo ci fosse stato il nulla cosmico avrei comunque trovato più divertente farmi prendere a calci nelle palleper rendere l`idea negli ultimi giorni mentre aspetto REVIII mi sono messo a completare Automata al 100%, nonostante sia stata ( e lo è ancora perchè mi mancano da prendere tutti i pesci ) una delle esperienze più fuori di testa e frustranti della mia vita "giocosa" dovessi scegliere tra rifarlo da capo e giocarmi Snap non avrei dubbi a riguardo
Sostituisci il "scattare foto" con "mirare" e "triggerare situazioni con oggetti" con "sparare" e hai riassunto tutti gli sparatuttoScatta foto, triggera situazioni con oggetti, scatta foto.
no?
Scusa ma non capisco il commento. Non si parlava di Snap?Sostituisci il "scattare foto" con "mirare" e "triggerare situazioni con oggetti" con "sparare" e hai riassunto tutti gli sparatutto![]()
Appunto, ed è un FPSScusa ma non capisco il commento. Non si parlava di Snap?![]()
Ma guarda che Snap è giocoso... mi sa che molti qua non sanno che tipo di gioco si tatta![]()