Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
No More sarebbe un mattatore :unsisi:
Si potrebbe fare un torneo a eliminazione nuove vs vecchie cariatidi :draper:

Pokémon Snap sta piacendo un po' a tutti quelli che lo hanno preso quindi tanto schifo non deve fare, poi che non sia un capolavoro probabilmente è certo cosi come non lo era TD2 ( e tipo il 90% dei titoli che escono ) che però in barba ai """"palati sopraffini"""" rimane comunque un'ottimo gioco :asd:

Pokémon Snap sta piacendo un po' a tutti quelli che lo hanno preso quindi tanto schifo non deve fare, poi che non sia un capolavoro probabilmente è certo cosi come non lo era TD2 ( e tipo il 90% dei titoli che escono ) che però in barba ai """"palati sopraffini"""" rimane comunque un'ottimo gioco :asd:
Io ho sentito che il gioco è bello, ma che comunque c'è stata un po' di superficialità nella sua realizzazione, risultando un'occasione persa perché altrimenti sarebbe potuto essere un gioco di altro spessore. Tu ci stai già giocando? Che ne pensi?

Io ho sentito che il gioco è bello, ma che comunque c'è stata un po' di superficialità nella sua realizzazione, risultando un'occasione persa perché altrimenti sarebbe potuto essere un gioco di altro spessore. Tu ci stai già giocando? Che ne pensi?
La tua frase la leggo tipo ad ogni gioco di Pokemon uscito post-3DS :asd:

Personalmente non vedo alcuna superficialità nella sua realizzazione :sisi:
Mi pare un titolo anche con una certa cura dietro che sminuisce pure i titoli main :asd:

Dopo rimane pur sempre un gioco "limitato" nella sua natura arcade a binari, ma deve esserlo, altrimenti perderebbe proprio il senso del gameplay

Un timesplitters senza le pistole.

comunque il gioco a vedersi è molto curato, non capisco come si faccia a criticarlo sotto quell’aspetto

Nono, Road ci credeva sicuramente :sisi:
vero, non mi avrebbe per nulla stupido il fatto fosse realmente in sub HD ma la mia era più una "battuta" che altro perchè non mi sono per niente informato a riguardo, pur tralasciando i titoli in uscita anche se in sto periodo ci fosse stato il nulla cosmico avrei comunque trovato più divertente farmi prendere a calci nelle palle :sisi: per rendere l`idea negli ultimi giorni mentre aspetto REVIII mi sono messo a completare Automata al 100%, nonostante sia stata ( e lo è ancora perchè mi mancano da prendere tutti i pesci ) una delle esperienze più fuori di testa e frustranti della mia vita "giocosa" dovessi scegliere tra rifarlo da capo e giocarmi Snap non avrei dubbi a riguardo

Io allora aspetto con ansia GT contro Yoshi :unsisi: visto che l'orgia dei generi ormai qui mi pare sdoganata
Yes GIF

vero, non mi avrebbe per nulla stupido il fatto fosse realmente in sub HD ma la mia era più una "battuta" che altro perchè non mi sono per niente informato a riguardo, pur tralasciando i titoli in uscita anche se in sto periodo ci fosse stato il nulla cosmico avrei comunque trovato più divertente farmi prendere a calci nelle palle :sisi: per rendere l`idea negli ultimi giorni mentre aspetto REVIII mi sono messo a completare Automata al 100%, nonostante sia stata ( e lo è ancora perchè mi mancano da prendere tutti i pesci ) una delle esperienze più fuori di testa e frustranti della mia vita "giocosa" dovessi scegliere tra rifarlo da capo e giocarmi Snap non avrei dubbi a riguardo
Ma guarda che Snap è giocoso... mi sa che molti qua non sanno che tipo di gioco si tatta :asd:

Scatta foto, triggera situazioni con oggetti, scatta foto.

no?

Sostituisci il "scattare foto" con "mirare" e "triggerare situazioni con oggetti" con "sparare" e hai riassunto tutti gli sparatutto :draper:
Scusa ma non capisco il commento. Non si parlava di Snap? :hmm:

Ma guarda che Snap è giocoso... mi sa che molti qua non sanno che tipo di gioco si tatta :asd:

ma io non ho mai messo in dubbio che si "giochi":sisi: per quanto mi riguarda il problema è poprio il contenuto di questo "giocare", un titolo su binari dove oltretutto lo scopo è fotografare i Pokemon è veramente fuori dalla mia portata, poi che sia ben fatto, divertente e che possa piacere è più che comprensibile ma per quanto mi riguarda mi scogliona al solo pensiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro