Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Kamiya passa le giornate su Twitter a postare le foto di quello che gioca su switch. Prima tetris, poi Mario 35 e Pacman, adesso un titolo di Mahjong dove si spogliano le protagoniste.
Seguendo il suo stato, Bayo3 prosegue a gonfie vele:asd:

Visto che manca un po' di brio in questo topic, cosa ne pensate dei casi recenti legati alle cartucce del 3ds che stanno smettendo di funzionare? Per risparmiare passarono dalle mask rom alle memorie flash sti gondoni (su switch pare siano una via di mezzo) :sard:

Visto che manca un po' di brio in questo topic, cosa ne pensate dei casi recenti legati alle cartucce del 3ds che stanno smettendo di funzionare? Per risparmiare passarono dalle mask rom alle memorie flash sti gondoni (su switch pare siano una via di mezzo) :sard:
meme-ansia-7.jpg

Mai sentita sta storia comunque. Quali giochi dovrebbe affliggere?

Ultima modifica:
Al momento pare solo gli ultimi 2 Pokemon su 3ds (rubino e zaffiro).
Vi lascio il link di Polmo che spiega nei dettagli: https://www.nintendolife.com/news/2...es_will_eventually_deteriorate_but_dont_panic

404 - That page is in another castle.​

Oh dear, look's like you've clicked on a broken link, I'm afraid you don't win a special prize or anything, just this page.

I don't know what else to say? I'm sorry.

I due ORAS li ho ancora sigillati, così come Luna e i due Ultra. Se è così, resteranno sigillati in eterno:shrek:

Eh ma chi compra fisico è in una botte di ferro :segnormechico:

Che nulla è eterno, neanche il supporto fisico tradizionale, purtroppo :asd:

Curioso di vedere le reazioni delle prossime settimane e l’eventuale non risposta Nintendo :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento pare solo gli ultimi 2 Pokemon su 3ds (rubino e zaffiro).
Vi lascio il link di Polmo che spiega nei dettagli: https://www.nintendolife.com/news/2...es_will_eventually_deteriorate_but_dont_panic
Anche il Link della pagina si è deteriorato :draper:
Comunque parla di come alcuni giochi, soprattutto prodotti in germania, hanno utilizzato delle memorie che si degradano più velocemente del solito, i giochi con queste problematiche non paiono essere molti, i titoli di ORAS sono i più nominati perchè anche più venduti ma ho letto anche di Persona Q e un gioco di Hatsune Miku

Se riguarda solo le cartucce dei Pokémon sono in una botte di ferro visto che non ne ho mezza :azz:

Che nulla è eterno, neanche il supporto fisico tradizionale, purtroppo :asd:

Curioso di vedere le reazioni delle prossime settimane e l’eventuale non risposta Nintendo :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo risponderanno. Al momento il caso più eclatante è Oras ma forse perché è il più diffuso, da vedere nel tempo se capiterà anche ad altri titoli o se è solo un problema delle cartucce pokemon.

Insomma, si può dire che il deterioramento della saga di Pokémon su 3ds ha raggiunto un nuovo livello :shrek:

Anche il Link della pagina si è deteriorato :draper:
Comunque parla di come alcuni giochi, soprattutto prodotti in germania, hanno utilizzato delle memorie che si degradano più velocemente del solito, i giochi con queste problematiche non paiono essere molti, i titoli di ORAS sono i più nominati perchè anche più venduti ma ho letto anche di Persona Q e un gioco di Hatsune Miku
Fossero solo le cartucce tedesche non sarebbe male. :sard:

Fossero solo le cartucce tedesche non sarebbe male. :sard:
Gurada dove sono prodotte la maggior parte delle cartucce europee per DS e 3DS, avrai una bella sorpresa. :draper:
Post automatically merged:

Anche pokemon rosso ai tempi si è fottuto la batteria dei Save, sarà proprio il titolo :sard:
Quello è un altro problema; le batterie sono destinate a scaricarsi, lo si è sempre saputo, vale per tutte la cartucce pre-DS e comunque lo si può aggirare comprando dei kit per sostituirle.

A me Rubino Omega è morto :dsax: dovrei controllare tutte le altre cartucce :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro