Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il team di Mario fa solo Mario, giustamente hanno il compito più importante in Nintendo, visto che per loro la loro mascotte è la vetrina di tutta l'azienda, figurati se li mettono su un ip minore come dk.Si assolutamente, in un futuro potrebbero (dovrebbero?) dargli quella forma, anche se un secondo Odyssey mi piacerebbe un sacco nel più "breve periodo"
Vedremo, mi basterebbe anche non aspettare troppo
Post automatically merged:
Ah ma quindi il rumour è plausibile?
Non sto seguendo un cazz nelle ultime settimane
DK... Ip "minore"... per orail team di Mario fa solo Mario, giustamente hanno il compito più importante in Nintendo, visto che per loro la loro mascotte è la vetrina di tutta l'azienda, figurati se li mettono su un ip minore come dk.
New donk city però da cagare davvero, salvo giusto l'omaggio finale a dkPiccola perla di Venomside
"New donk city è brutta, ha un level design brutto e Mario odyssey puzza, mica come rec che ha un level design assurdo"continuate voi.
ma figurati anche io vorrei un dk tripla A, ma rare non esiste più.DK... Ip "minore"... per ora![]()
Non è che naughty dog fa solo tlou, possono anche variare anche eorche di certo di Mario non si sente la mancanza con un capitolo nuovo, un espansione e un sacco di remasteredil team di Mario fa solo Mario, giustamente hanno il compito più importante in Nintendo, visto che per loro la loro mascotte è la vetrina di tutta l'azienda, figurati se li mettono su un ip minore come dk.
Infatti fa solo tlou e Uncharted da 13 anniNon è che naughty dog fa solo tlou, possono anche variare anche eorche di certo di Mario non si sente la mancanza con un capitolo nuovo, un espansione e un sacco di remastered![]()
E' rispuntato fuori proprio in questi giorniAh ma quindi il rumour è plausibile?
Non sto seguendo un cazz nelle ultime settimane
No ma la cosa bella e´ che io Mario Odissey puzza o il paragone con ReC non le ho manco scritteNew donk city però da cagare davvero, salvo giusto l'omaggio finale a dk
Tutto il resto del gioco è una spanna sopra.
Senpre 2 saghe sono mentr eli ne fanno 1 da 16 anniInfatti fa solo tlou e Uncharted da 13 anniin ogni caso la situazione è completamente diversa.
New donk city però da cagare davvero, salvo giusto l'omaggio finale a dk
Tutto il resto del gioco è una spanna sopra.
A dire il vero il team di Mario sono 35 anni che fa MarioSenpre 2 saghe sono mentr eli ne fanno 1 da 16 anni
La situazione non è diversa dato che si sta chiedendo allo studio di galaxy di fare un nuovo dk 64, non gli si sta chiedendo di fare un fps, un gioco per cui sono capaci![]()
Non sottovalutiamo che con la possibilità ai team main di creare più di un gioco principale sulla piattaforma, per via della unificazione della lineup, ci sta che cambino IP e formule, adesso un altro Mario 3D (ma in generale altri capitoli dell'idraulico) non servonoma figurati anche io vorrei un dk tripla A, ma rare non esiste più.
hanno sempre preferito prendersi tempo piuttosto che fare uscire cose che non fossero al loro livello però.Non sottovalutiamo che con la possibilità ai team main di creare più di un gioco principale sulla piattaforma, per via della unificazione della lineup, ci sta che cambino IP e formule, adesso un altro Mario 3D (ma in generale altri capitoli dell'idraulico) non servono
ReC voglio aggiungere ha il suo di Level design e non mi sembra che sia fatto male ne voglia esser paragonato ai Mario
ho solo criticato Donk City,non ho parlato male ne del gioco ne l´ho mai paragonato a ReCne voglia esser paragonato ai Mario
Non è che la cosa migliori se mi dici che da 35 anni fanno una sola sagaA dire il vero il team di Mario sono 35 anni che fa Marioha solo subito un cambio generazionale quando miya ha lasciato lo sviluppo ai suoi pupilli (koizumi e aonuma) che a loro volta adesso stanno facendo lo stesso con motokura e fujibayashi, e prima di Mario comunque si occupavano di altro, ad esempio koizumi ha fatto jungle beat, ma NON era dentro al team principale
Beh, a fine 2021 saranno passati 4 anni dal loro ultimo gioco, come tempistiche per un progetto grande ci sono tuttehanno sempre preferito prendersi tempo piuttosto che fare uscire cose che non fossero al loro livello però.
Poi abbiamo anche browser fury come espansione, direi che Mario su switch può prendersi una vacanza per rivederlo sulla nuova piattaforma tra altri 4 anniBeh, a fine 2021 saranno passati 4 anni dal loro ultimo gioco, come tempistiche per un progetto grande ci sono tutte
Adesso non so se DK sarà il titolo del 2021, dubito, credo lo sarà Zelda, ma 2022 sicuro e fosse stato un altro titolo di Mario sarebbe già uscito. Hanno anche già usato 3D World come riempitivo
Ti cito eh " ma citare Odissey che sopratutto nella localion della citta´ Donk City e´ forse una delle cose piu´ brutte come level design mai apparse nella saga di Mario e non solo".Ma ci hai fatto caso che ormai qui la gente non ti prende minimamente sul serio?
cioe´ nell´altro topic ho pure scritto:
ho solo criticato Donk City,non ho parlato male ne del gioco ne l´ho mai paragonato a ReC
e poi vieni qui dentro a dire cose NON vere su cio´ che io ho scritto?
cioe´ se hai difficolta´ di comprensione del testo non e´ colpa della gente.