Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Horizon a settembre non sarebbe male se nel frattempo si trovano più agilmente le Ps5.
Ma sarà per forza collegato al primo o lo faranno "per tutti"?

Comunque se lo mostrano il 27 siamo sicuri che la compagnia dei famosi "leak" non sia Sony e che non stiano anticipando i piatti forti? :unsisi:
Già dal video si vede che sarà legato al primo dato che si vede un personaggio del primo :sisi:

A settembre c’è già Deathloop e a fine agosto Kena, sarebbero un po’ fessi a ficcarci pure Horizon nello stesso periodo e pestarsi i piedi da soli con i titoli che si sono accaparrati in esclusiva

Ottobre sarebbe perfetto per Horizon, così da lasciare spazio poi a big multipiattaforma di novembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Excuse Me Reaction GIF by Mashable

Non ha senso nulla

Excuse Me Reaction GIF by Mashable

La data è pure fighissima, ma mi preoccupa non poco. Speravo rovedessero quell'Early 2022, per prendersi più tempo.

Maronne noi ci lamentavano di un pokemon all'anno ma qua ne fanno 2 in 3 mesi ragazzi :rickds:

Quel 28 gennaio mi preoccupa per la possibilità di una nuova generazione e quindi nuovi titoli main a fine 2022... fate lavorare i GF su un solo titolo cavoli :paperino:
Comunque Hype per Legends, almeno premio la volontà che GF ha avuto per proporre qualche cosa di nuovo

Perché palesemente i remake di dp, sono un contentino, il vero Pokémon a sto giro e lo spinoff di GF.
Allora li invertivano e mettevano il vero Pokémon a novembre :asd:
Imho venderà di più diamante diamanti o, Arceus subirà tutta la diffidenza derivata da 20 anni di brutti spin off (e potrebbe anche non essere granché pure questo :asd:)

Tanto non prendiamoci in giro, sarà la stessa schifezza vista nel trailer. Forse un pochino meglio se ci da di lusso. :asd:

Li si premia per un minimo di nuove idee, ma oltre non credo possano andare.

Allora li invertivano e mettevano il vero Pokémon a novembre :asd:
Imho venderà di più diamante diamanti o, Arceus subirà tutta la diffidenza derivata da 20 anni di brutti spin off (e potrebbe anche non essere granché pure questo :asd:)
I remake di DP faranno sempre i classici 10+mln, per Legends invece spero in qualcosa di più, in fondo anche se il trailer mostrato la scorsa volta era brutto, l'interesse da parte del pubblico è tanto e devono ancora rivelare le meccaniche di esplorazione leakate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro