Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Uhm, mi era sfuggito questo commento...
Anche a me....
Che poi i sviluppatori hanno implementato un rampino (pure doppio come TP) nelle varie build del gioco, ma cestinato perchè rendeva la scalata inutile, visto che sicuramente avrebbe funzionato su tutti gli appigli e non scelti dagli sviluppatori

si sono ricordati di arkham? si ed è palese, al di là della planata. e ci si ferma qui perché non c'è altro, su remedy e lo slowmotion è stato già detto e ridetto che è una feature presente dal primo, ma vedo che nel giro di qualche ora si è riuscito a normalizzarla come copia da botw. ribadisco l'impressione che stiate col lanternino in preda alla disperazione di cercare cose copiate da zelda, se il vostro obiettivo è dimostrate l'influenza di botw state ottenendo l'effetto contrario eh :unsisi:
E palese l'influenza di arkham?

Si perchè non i titoli Nintendo non possono essere influenti nell'industria :sisi:
Sicuramente i gorilla avranno preso ispirazione da batman per la paravela è risaputo :sisi:
Post automatically merged:

E di Pong anche
Io pensavo di duck hunt, sostituisci le anatre con i robot e il gioco si vede chiaramente che è influenzato da quello

E palese l'influenza di arkham?
tutta la meccanica del rampino+punto d'appoggio+slancio(+successiva planata) è identica a quella vista ieri sera.

e da ieri ancora qualcuno mi deve spiegare perché avrebbero preso tutto il traversal da batman meno una parte.

Si perchè i titoli Nintendo non possono essere influenti nell'industria :sisi:
eppure se leggi le ultime 20 pagine, OGNI fonte di ispirazione che non foss nintendo è stata derisa :asd:
sgamatissimi :asd:

tutta la meccanica del rampino+punto d'appoggio+slancio(+successiva planata) è identica a quella vista ieri sera.

e da ieri ancora qualcuno mi deve spiegare perché avrebbero preso tutto il traversal da batman meno una parte.
Senti la paravela è presa da Zelda botw, inutile cercare delle somiglianze con arkham anche perché la planata di arkham non assomiglia per niente a quella di aloy e di Zelda.
Hanno preso da entrambi con il rampino degli arkham e la planata di Zelda.
Non capisco onestamente perché vi bruci questo :sowhat:

eppure se leggi le ultime 20 pagine, OGNI fonte di ispirazione che non foss nintendo è stata derisa :asd:
sgamatissimi :asd:
Io parlo solo della paravela di certo non mi sono messo a parlare del bullet time aereo con l'arco... che comunque in parte concordo con Morty, che se nel primo c'era ma non in aria da quanto ho capito, probabilmente hanno visto che in BotW hanno trovato una soluzione funzionante e ne hanno preso spunto :sowhat:
Altrimenti lo avrebbero inserito già ne primo gioco (sempre che non ci fosse già).

Tranquillo, anche i detrattori BotW o Nintendo si sgamano molto facilmente :sisi:

Senti la paravela è presa da Zelda botw, inutile cercare delle somiglianze con arkham anche perché la planata di arkham non assomiglia per niente a quella di aloy e di Zelda.
Hanno preso da entrambi con il rampino degli arkham e la planata di Zelda.
Non capisco onestamente perché vi bruci questo :sowhat:
vedo che abbiamo fatto progressi rispetto a 10 minuti fa, dalle battutine sulle similtudini con arkham siamo riusciti almeno a riconoscere che prende da arkham. posso considerarlo un successo :asd:

(e in tutto questo ancora non mi è stato spiegato perché avrebbero dovuto fermarsi a prendere tutti gli aspetti del traversal tranne uno)

Purtroppo solo BotW, ma mi sembrava aveste appurato che si può prendere ispirazione solo dai videogiochi più recenti, diciamo max 4 anni di distanza :tè:
PS:se non fosse chiaro sto trollando, ma mi faceva ridere questa smania di affermare che Horizon si sia ispirato/abbia copiato/plagiato Zelda
PPS:prima che mi si tacci di fanboyismo:ho amato BotW, ho amato Horizon.

Il rampino è uno degli strumenti più ricorrenti nella serie di Zelda, anzi ora che lo fai notare in effetti è strana la sua assenza in BOTW, al 99% tornerà nel sequel direi

vedo che abbiamo fatto progressi rispetto a 10 minuti fa, dalle battutine sulle similtudini con arkham siamo riusciti almeno a riconoscere che prende da arkham. posso considerarlo un successo :asd:

(e in tutto questo ancora non mi è stato spiegato perché avrebbero dovuto fermarsi a prendere tutti gli aspetti del traversal tranne uno)
Perché la paravela è il sistema è copiato da botw e forse aloy con la mantellina non era molto attraente :sowhat:

Io parlo solo della paravela di certo non mi sono messo a parlare del bullet time aereo con l'arco... che comunque in parte concordo con Morty, che se nel primo c'era ma non in aria da quanto ho capito, probabilmente hanno visto che in BotW hanno trovato una soluzione funzionante e ne hanno preso spunto :sowhat:
Altrimenti lo avrebbero inserito già ne primo gioco (sempre che non ci fosse già).

Tranquillo, anche i detrattori BotW o Nintendo si sgamano molto facilmente :sisi:
c'è una falla, ed è che non ho mosso mezza critica né a nintendo né a botw. come non faccio quasi mai d'altronde, e i post in questo thread(da sempre) dovrebbero dimostrarlo. io l'unico problema ce l'ho con la boria infinita di chi crede di aver inventato la ruota mentre gli altri fanno solo copie :asd:

Perché la paravela è il sistema è copiato da botw e forse aloy con la mantellina non era molto attraente :sowhat:
quindi è solo questione di animazione? perché che l'animazione sia identica lo sto dicendo da quasi 24 ore credo

Il fatto è che stava nel primo in volo, quindi capisci quanto sia inconcludente da alcune pagine questo discorso e che si sta esagerando con le cose prese da Zelda ? Al netto della paravela, quello verissimo. :asd:

c'era anche in aria

c'è una falla, ed è che non ho mosso mezza critica né a nintendo né a botw. come non faccio quasi mai d'altronde, e i post in questo thread(da sempre) dovrebbero dimostrarlo. io l'unico problema ce l'ho con la boria infinita di chi crede di aver inventato la ruota mentre gli altri fanno solo copie :asd:
Ancora con questa storia dell'inventare :asd:
Ripeto, come funzionamento il paracadute di Horizon ha molte più somiglianze con la Paravela di Zelda che il mantello di Batman...

Il fatto è che stava nel primo in volo. :asd:
Ok... allora non ho capito il senso del discorso di oggi pomeriggio :asd:

quindi è solo questione di animazione? perché che l'animazione sia identica lo sto dicendo da quasi 24 ore credo
Anche di co e funziona.
In batman la anata è diversa, più una picchiata controllata, qui(almeno da quello che si è visto) è una caduta controllata diversa dagli arkham.
Poi onestamente pensi davvero abbiano preso la planata da arkham su, un pó di onestà intellettuale non guasta a volte

Anche di co e funziona.
In batman la anata è diversa, più una picchiata controllata, qui(almeno da quello che si è visto) è una caduta controllata diversa dagli arkham.
Poi onestamente pensi davvero abbiano preso la planata da arkham su, un pó di onestà intellettuale non guasta a volte
In batman poi puoi scendere in picchiata e utilizzare la velocità accumulata per tornare su, come fa un deltaplano.
Qua abbiamo dei paracadute

Il rampino è uno degli strumenti più ricorrenti nella serie di Zelda, anzi ora che lo fai notare in effetti è strana la sua assenza in BOTW, al 99% tornerà nel sequel direi
C'era, come in praticamente tutti gli Zelda main ma lo hanno tolto perché fondamentalmente rompeva le dinamiche di esplorazione e scalata. Facile che torni nel seguito.

Per estetica e funzionamento è proprio palese l'ispirazione a BOTW non che Nintendo abbia inventato qualcosa con la paravela,ma ehi, è quella pochi cazzi.

Ancora con questa storia dell'inventare :asd:
Ripeto, come funzionamento il paracadute di Horizon ha molte più somiglianze con la Paravela di Zelda che il mantello di Batman...
però per la milionesima volta, vi concentrate solo sul paracadute ( un banalissimo paracadute) e non su tutto il pacchetto completo traversal di batman, a questo punto alzo bandiera bianca e dico si, avete ragione, hanno copiato zelda. se non fosse esistito botw avrebbero copiato tutto il traversal di batman senza però metterci nulla dopo lo scatto. spero siate contenti così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro