Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
però per la milionesima volta, vi concentrate solo sul paracadute ( un banalissimo paracadute) e non su tutto il pacchetto completo traversal di batman, a questo punto alzo bandiera bianca e dico si, avete ragione, hanno copiato zelda. se non fosse esistito botw avrebbero copiato tutto il traversal di batman senza però metterci nulla dopo lo scatto. spero siate contenti così :asd:
E se il concetto del rampino in realtà è nato per diversificare dal pacchetto Scalata+Paravela visto con BotW? :pff:

Per me non c'è niente di male a copiare qualcosa finché si mantiene una propria identità, anzi vado controcorrente e dico che mi auguro che BOTW 2 copi paro paro alcune cose da alcuni giochi che so io

Per me non c'è niente di male a copiare qualcosa finché si mantiene una propria identità, anzi vado controcorrente e dico che mi auguro che BOTW 2 copi alcune cose da alcuni giochi che so io
Sono d'accordo, infatti va benissimo la cosa se questa migliora il gioco, al limite il fatto è quando si dice che il gioco X copi Y quando non lo fa, o meglio non lo fa in tutto ma solo alcune cose, o si vuole dare qualsiasi meccanica risalente a quel gioco, lì un attimo si sfora per me. :sisi:

Per me non c'è niente di male a copiare qualcosa finché si mantiene una propria identità, anzi vado controcorrente e dico che mi auguro che BOTW 2 copi alcune cose da alcuni giochi che so io
ma credo che nessuno sano di mente ci vedrebbe qualcosa di male nel prendere ispirazione, nei dovuti limiti. prendere ispirazione dal meglio, poi, dovrebbe essere incoraggiato. non era quello il punto della discussione per me :ahsisi:
Post automatically merged:

"Prendere ispirazione"
Non è copiare :ahsisi:
fai finta che abbia messo l'emoticon della fanelli, non mi si apre il tab delle emoticon e non ricordo il codice :dsax:

ma credo che nessuno sano di mente ci vedrebbe qualcosa di male nel prendere ispirazione, nei dovuti limiti. prendere ispirazione dal meglio, poi, dovrebbe essere incoraggiato. non era quello il punto della discussione per me :ahsisi:

Lo so, è un pensiero mio slegato dalla discussione soprastante, volevo arrivare al secondo punto espresso

Purtroppo solo BotW, ma mi sembrava aveste appurato che si può prendere ispirazione solo dai videogiochi più recenti, diciamo max 4 anni di distanza :tè:
PS:se non fosse chiaro sto trollando, ma mi faceva ridere questa smania di affermare che Horizon si sia ispirato/abbia copiato/plagiato Zelda
PPS:prima che mi si tacci di fanboyismo:ho amato BotW, ho amato Horizon.
Sì trollavo anche io, il fatto è che probabilmente il rampino negli Adventure lo ha inventato proprio Zelda :asd:
BotW è letteralmente l'unico che non lo ha, per non rompere la meccanica della scalata con stamina :asd:

Quindi si può dire che Batman ha copiato il rampino da Zelda e la planata da Mario Bros. e che quindi, per la proprietà transitiva, Horizon 2 ha comunque preso ispirazione in tutto da Nintendo :trollface:

Ultima modifica:
Sì trollavo anche io, il fatto è che probabilmente il rampino negli Adventure lo ha inventato proprio Zelda :asd:
BotW è letteralmente l'unico che non lo ha, per non rompere la meccanica della scalata con stamina :asd:

Quindi si può dire che Batman ha copiato il rampino da Zelda e la planata da Mario Bros. e che quindi, per la proprietà transitiva, Horizon 2 ha comunque preso ispirazione in tutto da Nintendo :trollface:
Se è per questo allora tutti i giochi che usano l'analogico pe muovere un personaggio in 3D hanno preso da Mario 64 :trollface:

Se è per questo allora tutti i giochi che usano l'analogico pe muovere un personaggio in 3D hanno preso da Mario 64 :trollface:
Giusto dimenticavo :trollface:

Facciamo prima a contare le esclusive Sony come IP Nintendo a sto punto, Console War finita e volemose tutti bene.

Prossima mission: risolvere la fame nel mondo grazie a Sakurai :lebron:

Switch venduta, dopo 4 anni di onorato servizio :sadfrog:

In compenso ora sono pronto per la Pro :saske:

Why you do this Giamast-san :sadfrog:
L'annuncio della Pro è imminente e pare che andrà proprio a sostituire il modello base, era ora o mai più per vendere la mia Switch OG del 2017 ad un buon prezzo :asd: Ci ho tirato su 200€, la pagai 267 a maggio 2017 con il no iva Unieuro, non mi posso lamentare :unsisi:

Ora si aspetta l'apertura preordini da GS, sperando non si presenti una situazione analoga a PS5 per quanto riguarda ordini/scorte :paura:

Non so cosa augurarmi dalla pro, se un bell'upgrade corposo con giochi esclusivi che ne sfruttino la potenza o feature nuove game-changer (tipo un salto GB/GBC o GBA/SP) o una new switch XL di fatto mezza inutile così da poterla tranquillamente ignorare. Spero non una via di mezzo, sarebbe la prospettiva peggiore :asd:

L'annuncio della Pro è imminente e pare che andrà proprio a sostituire il modello base, era ora o mai più per vendere la mia Switch OG del 2017 ad un buon prezzo :asd: Ci ho tirato su 200€, la pagai 267 a maggio 2017 con il no iva Unieuro, non mi posso lamentare :unsisi:

Ora si aspetta l'apertura preordini da GS, sperando non si presenti una situazione analoga a PS5 per quanto riguarda ordini/scorte :paura:

Vandal parlava di scorte limitate, specie in Europa.
Vedremo :asd:

Non so cosa augurarmi dalla pro, se un bell'upgrade corposo con giochi esclusivi che ne sfruttino la potenza o feature nuove game-changer (tipo un salto GB/GBC o GBA/SP) o una new switch XL di fatto mezza inutile così da poterla tranquillamente ignorare. Spero non una via di mezzo, sarebbe la prospettiva peggiore :asd:
Almeno 1080p su tv per tutti i giochi
720p in portatile per tutti i giochi

Fine, non ho bisogno di altro, già così ne varrebbe la pena :asd:

200 euro per una Switch usata di 4 anni? ma con qualche gioco o solo console? Azz questo tizio deve essere stato proprio un luminare :rickds: io di solito non vendo niente e piuttosto lascio la roba a prendere polvete ma quasi quasi vendo pure la mia, oltre a essere praticamente nuova ho pure due set diversi di joy con ( anche loro immacolati visto che in totale avranno un'ora di gioco in portatile )

Secondo me molte informazioni sono confuse come furono confuse due anni fa: avremo una nuova versione base con hardware aggiornato ma sostanzialmente identico e la fantomatica versione Pro magari un po' più in là :sisi:

Per la prima secondo me problemi non ce ne saranno ma sulla seconda non ci si salva mi sa :asd:

200 euro per una Switch usata di 4 anni? ma con qualche gioco o solo console? Azz questo tizio deve essere stato proprio un luminare :rickds: io di solito non vendo niente e piuttosto lascio la roba a prendere polvete ma quasi quasi vendo pure la mia, oltre a essere praticamente nuova ho pure due set diversi di joy con ( anche loro immacolati visto che in totale avranno un'ora di gioco in portatile )
Ah ma dai privati questo ed altro :asd:

Vorrei anche io fare la stessa cosa con switch e vendere il modello preso a maggio 2017, ma rimarrei totalmente senza nulla e per la Pro se ne parla a fine anno. Bo chissà che GS non faccia qualche promo vantaggiosa

Almeno 1080p su tv per tutti i giochi
720p in portatile per tutti i giochi

Fine, non ho bisogno di altro, già così ne varrebbe la pena :asd:
Io sto facendo seriamente fatica a tornare ai 1080p in alcuni giochi. Tipo Yakuza 7 in full hd è troppo smarmellato rispetto al 2k. Solo nei mostri grafici non ne sento la mancanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro