Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Oggi purtroppo non riuscirò a seguire la conferenza in tempo reale, ma per quanto "hype" sia una parola grossa devo dire che sono curioso di vedere cosa (e se) tireranno fuori qualcosa di interessante

Inoltre sono uno dei pochi rimasti immagino ad essere hypato per il nuovo pg di Smash :iwanzw: a Dicembre non si sapeva nulla di Sephiroth e personalmente mi sono gasato vedendo il trailer in tempo reale, anche perché non avere qualcosa spoilerato da un leak di questi tempi è una rarità :asd: peccato che oggi sarà impossibile provare lo stesso brivido...

Oggi purtroppo non riuscirò a seguire la conferenza in tempo reale, ma per quanto "hype" sia una parola grossa devo dire che sono curioso di vedere cosa (e se) tireranno fuori qualcosa di interessante

Inoltre sono uno dei pochi rimasti immagino ad essere hypato per il nuovo pg di Smash :iwanzw: a Dicembre non si sapeva nulla di Sephiroth e personalmente mi sono gasato vedendo il trailer in tempo reale, anche perché non avere qualcosa spoilerato da un leak di questi tempi è una rarità :asd: peccato che oggi sarà impossibile provare lo stesso brivido...
perchè? potrebbe uscire crash, che sarebbe una bella bomba..

perchè? potrebbe uscire crash, che sarebbe una bella bomba..
Perché quando andrò a recuperare il video sul tubo ci sarà il nome del pg in bella vista :dsax: ricordo ancora quando andai tutto hyppato l'anno scorso con l'ultimo pg del vecchio sp e mi ritrovai le reazioni furiose per Byleth :rickds:

Perché quando andrò a recuperare il video sul tubo ci sarà il nome del pg in bella vista :dsax: ricordo ancora quando andai tutto hyppato l'anno scorso con l'ultimo pg del vecchio sp e mi ritrovai le reazioni furiose per Byleth :rickds:
ah ok:rickds:

Ma non dissero già che quest'anno non avrebbero mostrato nulla? O mi confondo col 2020? :sard:
Kamiya disse che avremmo avuto aggiornamenti nel corso del 2021, diciamo che l'e3 sarebbe il momento giusto.
Metroid 2d lo vedo pure io come sicuro, non è da tanto che è uscita la news che i Mercury stanno cercando gente per il loro prossimo lavoro (finito metroid? 4 annetti dal remake per 3ds)
Post automatically merged:

Pure oggi sarà presente quel dito al culo di Smash?
Un personaggio sicuro, infatti mi aspetto che il direct si apra proprio con il solito trailer in CG con la letterina.

Basta che ti fai mandare in privato il Direct integrale una volta che viene uploadato subito dopo la fine

Così appena entri qua apri il PM e guardi tutto senza spoiler. Se non mi dimentico te lo mando io :asd:

C'è posta per smash. Diretto da Sakurai di Filippi. :sard:

Basta che ti fai mandare in privato il Direct integrale una volta che viene uploadato subito dopo la fine

Così appena entri qua apri il PM e guardi tutto senza spoiler. Se non mi dimentico te lo mando io :asd:
Andata, aspetto pm :campione:

zaza50 non è rivolto a te...

sarà comunque un contenuto lungo, Sparda :sisi:

Per me presentano nuovo pg di smash (crash), trailer di SMTV, carrellata di roba già annunciata (e non ci saranno Bayonetta 3 o titoli di Metroid) e infine trailer di 2-3 minuti di botw 2. Stop.

Avevo aspettative decismaente maggiori di quanto mostrato. :asd: Al di là delle mie aspettative è stato un Direct comunque sufficiente, ma per Zelda misa che quella previsione di amrzo 2022 era ottimista. :shrek:
Benone Danganronpa e PZ5 del tutto inaspettato, ma dalla grafica temo che sarà solo DD. :sadfrog:

Nintendo si deve muovere a far uscire il modello Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro