Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma magari tornasse a sfornare ANCHE multiplayer della madonna come SOCOM, Warhawk, Killzone 2, Resistance FoM, MAG, ecc...

Sicuramente meglio di tanta roba multiplayer senz’anima che esce oggi, tipo il recente Outriders

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un cazzo di remake di Killzone 2, con l'online, e viene giù tutto per quanto mi riguarda :asd: ma mi sa non c'è spazio per un fps online lento e senza skin del cazzo come era quello di Killzone

Un cazzo di remake di Killzone 2, con l'online, e viene giù tutto per quanto mi riguarda :asd: ma mi sa non c'è spazio per un fps online lento e senza skin del cazzo come era quello di Killzone
ma lascia Sony a fare Ip più giapponesi, la nota più positiva di ps4 che ha smesso di scimmiottare Microsoft :sowhat:

Di Resistance potrebbero pure fare un reboot. Ma vabbè, Sony ormai non farà più fps o giochi in prima persona. Mi sono messo l'anima in pace
Non è detto e in fondo ressitance è quello con la lore e storia più articolata tra i 2 e lo possono anche fare story driven.
Vediamo dato che gli insonni dopo 11 anni di torture a sony gli hanno fatto fare un nuovo ratchet che è una figata, loro possono tutto ormai e alla fine lavorano su 3 progetti dato che hanno una creatività sconfinata :rivet:

ma lascia Sony a fare Ip più giapponesi, la nota più positiva di ps4 che ha smesso di scimmiottare Microsoft :sowhat:
In effetti pure la mezza dipartita di Japan Studio non è che mi faccia proprio esultare da quel punto di vista. Lato jrpg chiaramente sono coperti, ma avrei voluto continuare a vedere prodotti come Gravity Rush o Soul Sacrifice
Post automatically merged:

Ma se è l'unica HH a puntare sulla VR :asd:
Ma la Vr è un'altra cosa, che c'entra :asd: esperienze totalmente diverse, poi per esperienza personale non tutti i giochi mi hanno fatto stare bene (AstroBot nessun problema, con le demo vr stavo vomitando pure l'anima).

In effetti pure la mezza dipartita di Japan Studio non è che mi faccia proprio esultare da quel punto di vista. Lato jrpg chiaramente sono coperti, ma avrei voluto continuare a vedere prodotti come Gravity Rush o Soul Sacrifice

Ma la Vr è un'altra cosa, che c'entra :asd: esperienze totalmente diverse, poi per esperienza personale non tutti i giochi mi hanno fatto stare bene (AstroBot nessun problema, con le demo vr stavo vomitando pure l'anima).
Beh, VR è sinonimo di visuale in prima persona. :asd:

Sentite quel profumo?
No. :azz:

Obiettivamente, cosa vi aspettate da Nintendo domani?
Trailer di Zelda con uscita a marzo 2022.
Trailer su Switch Pro con dimostrazione dei miglioramenti sui giochi già disponibili.
Niente Bayo 3.
Gameplay di Splatonno 3.
Pokémon demake 4a gen e Legends.
DLC di Smash.
Trailer di SMT V.
Trailer di aggiornamenti per MH Rise.
Metroid 2D e/o Prime Trilogy.
Qualche porting tardivo da PS4/One.
Localizzazioni varie di giochi only JPN.
Ritorno di qualche vecchia gloria "minore" assente da un po' (ad es. Punch Out).

Hai pestato qualcosa?

Una conferenza
Vedo che abbiamo alte aspettative :rickds:

Beh, VR è sinonimo di visuale in prima persona. :asd:

No. :azz:

Trailer di Zelda con uscita a marzo 2022.
Trailer su Switch Pro con dimostrazione dei miglioramenti sui giochi già disponibili.
Niente Bayo 3.
Gameplay di Splatonno 3.
Pokémon demake 4a gen e Legends.
DLC di Smash.
Trailer di SMT V.
Trailer di aggiornamenti per MH Rise.
Metroid 2D e/o Prime Trilogy.
Qualche porting tardivo da PS4/One.
Localizzazioni varie di giochi only JPN.
Ritorno di qualche vecchia gloria "minore" assente da un po' (ad es. Punch Out).
E qualche porting da Wii a prezzo pieno :trollface:

Scherzi a parte fosse una lista del genere sarei soddisfatto. Sarà che ho aspettative bassissime visto l'andazzo di sto e3 :rickds:

Di Resistance potrebbero pure fare un reboot. Ma vabbè, Sony ormai non farà più fps o giochi in prima persona. Mi sono messo l'anima in pace
Hanno stretto partnership con Firewalk Studios (ex Bungie, Infinity Ward, DICE) e con Deviation Games (studio heads sono i papà dei COD Black Ops + veterani Treyarch), almeno uno di questi due, se non entrambi, saranno FPS e con focus multiplayer :asd:
E c'è anche il secondo progetto Guerrilla con a capo il director di R6S che potrebbe essere un FPS

Scherzi a parte fosse una lista del genere sarei soddisfatto. Sarà che ho aspettative bassissime visto l'andazzo di sto e3 :rickds:
Altissimissime :rickds:

In realtà ho volta bassissimo, in quella lista i soli giochi nuovi sono Metroid ed il ritorno di qualche IP minore. :asd:
Avevo dimenticato DK che pare ormai certo, da vedere se platform 2D, 3D o spin-off ibrido.

Perchè pare certo? Hanno leakkato qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro