Vabbè regà io capisco che si passa da stronzate a stronzate ma davvero non buttate in mezzo Sony a sto giro perchè nel 2020 e 2021 di roba ne hanno lanciata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci credo.... non contate i progetti che sarebbero usciti sull'equivalente portatile come il nuovo Wario Ware o i remake dei due Advance WarsNo ma piu´ che altro una volta Nintendo doveva suddividere i suoi progetti su due console diverse
oggi ha una sola console e sembra che faccia fatica a stargli dietro
Abbiamo due modi diversi di pensareNintendo infatti è un po' a corto di ossigeno o comunque a corto di progetti di un certo tipo da un anno, ma mi sembra che da giocare (first o third) ci sia comunque ed è ciò che conta, o dobbiamo per forza lagnarci? Boh
Tra l’altroNo ma piu´ che altro una volta Nintendo doveva suddividere i suoi progetti su due console diverse
oggi ha una sola console e sembra che faccia fatica a stargli dietro
a me sembra una poverataPoi su Metroid non ho davvero capito che abbiate da dire, è fighissimo
hanno una grande fantasiaVabbè regà io capisco che si passa da stronzate a stronzate ma davvero non buttate in mezzo Sony a sto giro perchè nel 2020 e 2021 di roba ne hanno lanciata.
No quei pop up erano atroci non posso reggerli ancora
Sono stati acquisiti da Nordisk Games giusto qualche mese faSi comprassero MecurySteam comunque.
Abbiamo due modi diversi di pensare
A te basta che ti buttino qualunque cosa da mangiare e va bene
A me no.
Non c'è scritto che devo essere per forza costretto a giocare a roba nintendo se non c'è nulla di veramente interessante e imperdibile.
Io vedo solo briciole a parte monster hunter rise
Sony per il tipo di produzioni che butta fuori ha fatto sul serio il miracolo sotto pandemia.hanno una grande fantasia
Non avevano preso parte della società?Sono stati acquisiti da Nordisk Games giusto qualche mese fa
È un cesso a pedali di stile e non è nememno bello tecnicamente, ma tanto con gli occhi del cuore vedi tutto bello.a me sembra una poverata
Non mi ha convinto per nulla
E di metroidvania 2d ne ho giocati un sacco quindi non è certamente il 2d essere il problema
Ma quello visto non mi ha fatto di certo gridare al omg, al volerlo assolutamente al d1.
Poi son gli stessi che magari piangevano chiedendo LA LINEUP UNIFIKATAAAA DOV'È????Ci credo.... non contate i progetti che sarebbero usciti sull'equivalente portatile come il nuovo Wario Ware o i remake dei due Advance Wars![]()
Hai ragione, sono andato a ricontrollare (il 40% della sh)Sony per il tipo di produzioni che butta fuori ha fatto sul serio il miracolo sotto pandemia.
Non avevano preso parte della società?
Chissà perchè non mi aspettavo un commento diverso...È un cesso a pedali di stile e non è nememno bello tecnicamente, ma tanto con gli occhi del cuore vedi tutto bello.
Insomma, io aspetto Metroid dal Wii u e questi mi tirano fuori la versione risparmio contentino per ingannare l'attesa.Trollavo ovviamentesolo i soliti noti potevano smerdare Metroid
a me sembra una poverata
Non mi ha convinto per nulla
E di metroidvania 2d ne ho giocati un sacco quindi non è certamente il 2d essere il problema
Ma quello visto non mi ha fatto di certo gridare al omg, al volerlo assolutamente al d1.
vero io con ps5 ( ps4 prima ) e switch sto proprio a posto ho sempre qualcosa di bello da giocare o recuperareSony per il tipo di produzioni che butta fuori ha fatto sul serio il miracolo sotto pandemia.
Anche io rosico ancora per Prime 4. Pace, si ricomincia con i Retro, e si può essere fiduciosi. Nintendo non avrebbe mai fatto uscire un gioco di merda, segno che della saga gliene frega ancora dopotuttoInsomma, io aspetto Metroid dal Wii u e questi mi tirano fuori la versione risparmio contentino per ingannare l'attesa.
Hanno intenzione di fare anche questo cross gen per la nuova console come fu per Zelda?
Ma io li conto ehCi credo.... non contate i progetti che sarebbero usciti sull'equivalente portatile come il nuovo Wario Ware o i remake dei due Advance Wars![]()
vabbè che sia in sviluppo da x tempo non garantisce nulla ,cosi come che ci sia dietro NE' in sviluppo dal 2017 non può essere una cosa buttata lì, c'è dietro Nintendo e sarà un gioco di qualità