Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
e38drzsxoakiy3y-jpeg.1613

e38cgblxeamlztp-jpeg.1612

Le figate
questi sono miei subito.

Ma io li conto eh
ma sono comunque dei progetti seriamente minori dai
Sony alcuni sviluppatori di Vita/Psp li ha poi portati su Home con progetti maggiori
avrebbe potuto fare anche Nintendo con i IS
Ma li fa eh, Paper Mario, Fire Emblem e Luigi's Mansion 3 non sono usciti dal nulla :asd:
Solo che bisogna accettare che unificare la lineup significa anche portare questi progetti minori.
Così come le terze parti tipo MH o SMT e prossimamente RE

Ma non penso ugualmente lasceranno la fine dell'anno senza un loro titolo e Horizon sembra quello più papabile.
Si ma lo capisci che lo hanno detto chiaramente che non sono certi dell'uscita a fine anno? Non lo rushano.

Se ci si sofferma solo sull'aspetto tecnico (cosa che anche sticazzi, di certo non lo chiedo ad Atlus di farmi i nostri di tecnica) qualcosina da ridire ci sarebbe, pop-up degli oggetti a 2 metri e aliasing a manetta in primis :asd:
E ok, però dubito che da SMT ci si aspettasse una roba al passo coi tempi :asd: Io ho visto anche i recenti Persona, e fanno ridere uguale. Però poi leggo che Zelda fa schifo, Metroid fa schifo, fa tutto schifo graficamente, e allora il dubbio mi viene sull'obiettività di qualcuno :asd:

Nulla da dire sulla qualita´ generale di SMT5 ma si,tecnicamente e´ roba da Ps2 quindi fa schifo
cioè dai, va bene la fede in nintendo o in atlus, ma è sotto agli occhi che sia questo sia metroid siano giochi da old gen.

Ma li fa eh, Paper Mario, Fire Emblem e Luigi's Mansion 3 non sono usciti dal nulla :asd:
Solo che bisogna accettare che unificare la lineup significa anche portare questi progetti minori.
Così come le terze parti tipo MH o SMT e prossimamente RE
Infatti volevo scriverti che da Fire Emblem sono passati a questo Wario Ware e´ un po´ meh

io per esempio un gioco realmente dedicato a Wario(anche un unico platform 3D) non mi sarebbe dispaciuto invece al solito Ware

per il resto comunque concordo con te

Così come è uscito Persona 5 e non ha impedito a nessuno di apprezzarlo e renderlo uno dei giochi migliori della gen.

Pagliaccio.
Persona 5 nella sua "povertà" è comunque avanti una gen dalla roba mostrata, questo a momenti pare il port di un gioco 3DS :rickds: poi che uno se lo possa godere comunqir e bla bla ovvio ma tecnicamente è vomitevole

E ok, però dubito che da SMT ci si aspettasse una roba al passo coi tempi :asd: Io ho visto anche i recenti Persona, e fanno ridere uguale. Però poi leggo che Zelda fa schifo, Metroid fa schifo, fa tutto schifo graficamente, e allora il dubbio mi viene sull'obiettività di qualcuno :asd:

Faceva schifo anche MHR al reveal secondo molti

Persona 5 nella sua "povertà" è comunque avanti una gen dalla roba mostrata, questo a momenti pare il port di un gioco 3DS :rickds: poi che uno se lo possa godere comunqir e bla bla ovvio ma tecnicamente è vomitevole

Port di un gioco 3DS? Ma cosa diavolo hai visto. :rickds: :rickds:

Io boh, io spero mai non avere mai i vostri standard sennò significa che non si posso godere praticamente NULLA.

Eh ma atlus è rimasta a PS3, p5 royal alla base è un gioco della scorsa gen solo in 4k, così come i dancing :asd:

Si ma lo capisci che lo hanno detto chiaramente che non sono certi dell'uscita a fine anno? Non lo rushano
Lo stato dello sviluppo non mi sembrava cosi indietro, per questo mi sono posto la domanda.
Non voglio credere che tireranno i remi in barca per i prossimi mesi, qualcosa devono avere in cantiere.

Una valutazione che non sta né in cielo né in terra, anche se non ti interessasse neanche un gioco non potresti comunque darle 5 perché oggettivamente è stato un buon direct
oggettivamente una buona conferenza ???? dopo 2 anni di nulla cosmico :sowhat:

qui l'unica cosa oggettiva, e che non esistono verità oggettive :asd:

Infatti volevo scriverti che da Fire Emblem sono passati a questo Wario Ware

io per esempio un gioco realmente dedicato a Wario(anche un unico platform 3D) non mi sarebbe dispaciuto invece al solito Ware

per il resto comunque concordo con te
Si ma gli IS hanno diversi team dietro ad ogni serie e non sono mai stati quelli dietro ai Land.
Anche se non sarebbe male un ritorno di Wario platform

Pubblicità
Pubblicità
Indietro