- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
questi sono miei subito.![]()
![]()
Le figate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questi sono miei subito.![]()
![]()
Le figate
Ma li fa eh, Paper Mario, Fire Emblem e Luigi's Mansion 3 non sono usciti dal nullaMa io li conto eh
ma sono comunque dei progetti seriamente minori dai
Sony alcuni sviluppatori di Vita/Psp li ha poi portati su Home con progetti maggiori
avrebbe potuto fare anche Nintendo con i IS
Si ma lo capisci che lo hanno detto chiaramente che non sono certi dell'uscita a fine anno? Non lo rushano.Ma non penso ugualmente lasceranno la fine dell'anno senza un loro titolo e Horizon sembra quello più papabile.
E ok, però dubito che da SMT ci si aspettasse una roba al passo coi tempiSe ci si sofferma solo sull'aspetto tecnico (cosa che anche sticazzi, di certo non lo chiedo ad Atlus di farmi i nostri di tecnica) qualcosina da ridire ci sarebbe, pop-up degli oggetti a 2 metri e aliasing a manetta in primis![]()
cioè dai, va bene la fede in nintendo o in atlus, ma è sotto agli occhi che sia questo sia metroid siano giochi da old gen.Nulla da dire sulla qualita´ generale di SMT5 ma si,tecnicamente e´ roba da Ps2 quindi fa schifo
Infatti volevo scriverti che da Fire Emblem sono passati a questo Wario Ware e´ un po´ mehMa li fa eh, Paper Mario, Fire Emblem e Luigi's Mansion 3 non sono usciti dal nulla
Solo che bisogna accettare che unificare la lineup significa anche portare questi progetti minori.
Così come le terze parti tipo MH o SMT e prossimamente RE
Ma esce con i due amiibo, o gli amiibo sono a parte? Prezzo? Comunque ha uno stile bellissimo![]()
![]()
Le figate
Persona 5 nella sua "povertà" è comunque avanti una gen dalla roba mostrata, questo a momenti pare il port di un gioco 3DSCosì come è uscito Persona 5 e non ha impedito a nessuno di apprezzarlo e renderlo uno dei giochi migliori della gen.
Pagliaccio.
A parte gli amiibo a quanto ho capito.Ma esce con i due amiibo, o gli amiibo sono a parte? Prezzo? Comunque ha uno stile bellissimo
E ok, però dubito che da SMT ci si aspettasse una roba al passo coi tempiIo ho visto anche i recenti Persona, e fanno ridere uguale. Però poi leggo che Zelda fa schifo, Metroid fa schifo, fa tutto schifo graficamente, e allora il dubbio mi viene sull'obiettività di qualcuno
![]()
![]()
![]()
Le figate
Persona 5 nella sua "povertà" è comunque avanti una gen dalla roba mostrata, questo a momenti pare il port di un gioco 3DSpoi che uno se lo possa godere comunqir e bla bla ovvio ma tecnicamente è vomitevole
E ok, però dubito che da SMT ci si aspettasse una roba al passo coi tempiIo ho visto anche i recenti Persona, e fanno ridere uguale. Però poi leggo che Zelda fa schifo, Metroid fa schifo, fa tutto schifo graficamente, e allora il dubbio mi viene sull'obiettività di qualcuno
![]()
Lo stato dello sviluppo non mi sembrava cosi indietro, per questo mi sono posto la domanda.Si ma lo capisci che lo hanno detto chiaramente che non sono certi dell'uscita a fine anno? Non lo rushano
Si appuntoEh ma atlus è rimasta a PS3, p5 royal alla base è un gioco della scorsa gen solo in 4k, così come i dancing![]()
oggettivamente una buona conferenza ???? dopo 2 anni di nulla cosmicoUna valutazione che non sta né in cielo né in terra, anche se non ti interessasse neanche un gioco non potresti comunque darle 5 perché oggettivamente è stato un buon direct
hai avuto 30 sec di botw2oggettivamente una buona conferenza ???? dopo 2 anni di nulla cosmico
qui l'unica cosa oggettiva, e che non esistono verità oggettive![]()
Si ma gli IS hanno diversi team dietro ad ogni serie e non sono mai stati quelli dietro ai Land.Infatti volevo scriverti che da Fire Emblem sono passati a questo Wario Ware
io per esempio un gioco realmente dedicato a Wario(anche un unico platform 3D) non mi sarebbe dispaciuto invece al solito Ware
per il resto comunque concordo con te