- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,046
Posso dire che questa è stata la maggiore delusione personale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso dire che questa è stata la maggiore delusione personale
beh e perche,non gli e bastato kazuya in smash?hai avuto 30 sec di botw2
Ma cosa sono tutte queste pretese?
hai avuto 30 sec di botw2
e atlus non fa giochi ad alta definizione (quando lo stesso catherine per switch mi è parso molto meglio ad un first look)hai avuto 30 sec di botw2
Per essere un gioco atlus si, e miglioramenti rispetto al 4 e al 3 ci sono. Tanto bastabello da vedere? ma siete seri?
Port di un gioco 3DS? Ma cosa diavolo hai visto.![]()
Io boh, io spero mai non avere mai i vostri standard sennò significa che non si posso godere praticamente NULLA.
si ma erano titoli per 3dsPer essere un gioco atlus si, e miglioramenti rispetto al 4 e al 3 ci sono. Tanto basta![]()
Una buona conferenza a casa mia prende 6 o 7, non 4 o 5.oggettivamente una buona conferenza ???? dopo 2 anni di nulla cosmico
qui l'unica cosa oggettiva, e che non esistono verità oggettive![]()
ma lo state vedendo smt5?
può una cosa così uscire nel 2021?
Smt3 era un titolo ps2si ma erano titoli per 3dsgrazie ar...
senza dubbio. ma lato tecnico è abbastanza carenteSi. E sarà bellissimo.
ma quali standard, pure facendo finta che non giri a 20fps guarda l`ambientazione a 2:38 dove l`ho stoppatoforse sono stato pure generoso
se ripenso tutte alle line up switch che mi sono dovuto sorbire con bayonetta 3 e zelda 2 come fiori all'occhiello per negare il fatto di una line up povera di big quando stiamo ancora a un logo per il primo e a 30 sec di gameplay per il secondo.....e atlus non fa giochi ad alta definizione (quando lo stesso catherine per switch mi è parso molto meglio ad un first look)
e metroid non è anonimo e a bassa res
e stories 2 gira bene, assolutamente non un titolo ps2
e su switch esce il mondo, dopo snap miitopia adesso altri capolavori come pokemon demake, metroid pezzotto e smt sub hd
e zelda 2023 realisticamente
il revisionismo scorre potente. niente di nuovo sotto al sole.
però bisogna capirli, la console è solo al quinto anno. deve carburare
Ma chi cazzo se ne stracciafrega.senza dubbio. ma lato tecnico è abbastanza carente
Come ogni gioco atlus? P5 è un gioco stupendo ma tecnicamente non eccelle neanche luisenza dubbio. ma lato tecnico è abbastanza carente
mi ricorda qualcosaMa davvero facciamo il giochino dello stop tattico su youtube?
A me sembra nella media di qualsiasi produzione nipponica che ci siamo fatti andare bene da ANNI.
Manca l'ABC Lele, questi parlano ma non hanno giocato neanche un gioco Atlus. E' anche inutile parlare.Ma davvero facciamo il giochino dello stop tattico su youtube?
A me sembra nella media di qualsiasi produzione nipponica che ci siamo fatti andare bene da ANNI.
Per me è veramente incredibile lamentarsene visto quello che si è visto, sembra stilosissimo e super figo da giocare.
ma quali standard, pure facendo finta che non giri a 20fps guarda l`ambientazione a 2:38 dove l`ho stoppatoforse sono stato pure generoso