Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
L'errore é stato presentarsi con una cazzo ficata di trailer, che potevano tranquillamente usare come launch trailer :asd:
E un treehouse con 20 minuti di gameplay nell'E3 2019 Nintendo.... avranno fatto solo quella area mi sa al tempo :asd:
Post automatically merged:

Metroid 5 è un tripla A di Nintendo. Ovviamente non è Zelda e Mario, ma mi sembra che il budget dietro ci sia e sia corposo, non mi meraviglierei se questo avesse più budget di prime :sard:
Ricordati 2D=2 Dollari

Ionlondico da anni che switch avrà un ciclo lungo almeno di 8-9 anni
8-9 anni di remake , remastered e co venduti a 60 euro ( o forse anche loro alzeranno il prezzo?!?! )...che futuro raggiante!, non vedo l'ora! Ho i brividi!!!!!!!!!! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine comunque ieri abbiam avuto la conferma che a certi non vada bene nulla e cerchino solo pretesti per frignare e versare odio su N a caso, cosa che si era capita direi da tempo. Avevo ragione a trovare imbarazzanti le reazioni al Direct di Febbraio

Perché per quanto né quello né questo di ieri siano state presentazioni di alto livello e si senta assolutamente la mancanza di un progetto come poteva essere un DK 3D per fine anno, se fra tutta la roba presente nei due eventi (tanta e di quasi ogni genere) non ti piace niente (o ti convinci che sia così) vuol dire che o trolli o che apprezzi solo le cinematic experiences. Oppure sei clamorosamente e sfacciatamente di parte

Oltre a vivere male quest'hobby

Ricordati 2D=2 Dollari

Più che altro non ha niente di 2D Dread, giusto il movimento su binari

Sinceramente non penso sia un Tripla A ma di sicuro non è un contentino come ho letto ieri dai soliti capiscers che non ne azzeccano mai una manco a pregare

Nemmeno io penso che Dread sia un triple A

io piu´ che altro mi aspettavo delle sorprese o dei titoli che avrebbero dato una bella spolverata alla console
non e´ stata una delusione quella di ieri ma e´ sempre rimasto quel amaro

Nemmeno io penso che Dread sia un triple A

io piu´ che altro mi aspettavo delle sorprese o dei titoli che avrebbero dato una bella spolverata alla console
non e´ stata una delusione quella di ieri ma e´ sempre rimasto quel amaro
Polvere... tanta polvere
devil dust GIF

Polvere... tanta polvere
eh....
diciamo che per questo 2021 su Switch personalmente non ci sia molto da acquistare
aspetto forse forse Dread e devo recuperare ancora Bravely 2

Alla fine comunque ieri abbiam avuto la conferma che a certi non vada bene nulla e cerchino solo pretesti per frignare e versare odio su N a caso, cosa che si era capita direi da tempo. Avevo ragione a trovare imbarazzanti le reazioni al Direct di Febbraio

Perché per quanto né quello né questo di ieri siano state presentazioni di alto livello e si senta assolutamente la mancanza di un progetto come poteva essere un DK 3D per fine anno, se fra tutta la roba presente nei due eventi (tanta e di quasi ogni genere) non ti piace niente (o ti convinci che sia così) vuol dire che o trolli o che apprezzi solo le cinematic experiences. Oppure sei clamorosamente e sfacciatamente di parte

Immaginavo una risposta ... anzi un' osservazione cosi.
Nulla di personale comunque ( infatti di la mi sono limitato a leggere senza scrivere nulla) ,pur avendo visioni totalmente opposte vivremo entrambi lo stesso e nel mio caso sicuramente " bene quest'Hobby" , ma grazie per l'interesse ;)

Immaginavo una risposta ... anzi un' osservazione cosi.
Nulla di personale comunque ( infatti di la mi sono limitato a leggere senza scrivere nulla) ,pur avendo visioni totalmente opposte vivremo entrambi lo stesso e nel mio caso sicuramente " bene quest'Hobby" , ma grazie per l'interesse ;)

Non era assolutamente una risposta al tuo post, quando ho iniziato a scrivere nemmeno c'era

Se vuoi una risposta: potresti spiegarti? Perché buttata così mi pare solo una contestazione gratuita. Non si può insultare l’utenza è diverso, nessuna critica è stata rimossa che io sappia

Ultima modifica:
Nessuno ha detto che è un tripla A :asd:
Ma non è neanche un titolo 2Dollari
E se invece lo fosse? Non sappiamo ancora nulla del gioco, a parte il comparto tecnico da mezza lira. Qui saranno longevità e varietà a farla da padrone. Potrebbe anche durare quanto un titolo snes.

E se invece lo fosse? Non sappiamo ancora nulla del gioco, a parte il comparto tecnico da mezza lira. Qui saranno longevità e varietà a farla da padrone. Potrebbe anche durare quanto un titolo snes.
Samus Returns, remake molto espanso del titolo Game Boy, si aggira sulle 12/13 ore per la storia.
Questo che è un nuovo capitolo, sviluppato per Switch sicuramente ne durerà di più

Più che altro non ha niente di 2D Dread, giusto il movimento su binari

Sinceramente non penso sia un Tripla A ma di sicuro non è un contentino come ho letto ieri dai soliti capiscers che non ne azzeccano mai una manco a pregare
Dato che la frase sul contentino l'ho scritta io, penso tu ti riferisca a me, bene. Metroid lo si attende dal Wii u, tutti lo vogliono e lo aspettano (gli appassionati) e loro cosa fanno dopo tutti questi anni? Metroid 2d low cost, ok che bello...

Riguardo alla tua prima parte del post, te lo potrei rigirare con:
"Alla fine comunque ieri abbiam avuto la conferma che a certi vada bene tutto e cerchino solo pretesti per applaudire e versare elogi su N, cosa che si era capita direi da tempo. Avevo ragione a trovare esagerate le reazioni al Direct di Febbraio".
:)
Perché si, trovare belli certi trailer nonostante sembrino roba PS3, da questa sensazione.

Dato che la frase sul contentino l'ho scritta io, penso tu ti riferisca a me, bene. Metroid lo si attende dal Wii u, tutti lo vogliono e lo aspettano (gli appassionati) e loro cosa fanno dopo tutti questi anni? Metroid 2d low cost, ok che bello...

Riguardo alla tua prima parte del post, te lo potrei rigirare con:
"Alla fine comunque ieri abbiam avuto la conferma che a certi vada bene tutto e cerchino solo pretesti per applaudire e versare elogi su N, cosa che si era capita direi da tempo. Avevo ragione a trovare esagerate le reazioni al Direct di Febbraio".
:)
Perché si, trovare belli certi trailer nonostante sembrino roba PS3, da questa sensazione.
Tutti volevano un Metroid 2D che chiudeva la serie, appunto 2D, titolo tra l'altro che era tra le idee per realizzarlo da quasi 19 anni :sisi:
Prime 4 sono stati chiari, è in sviluppo da poco prima del 2019 dopo essere stato reboottato, quindi se ti aspettavi l'epsiodio 3D quest'anno sbagliavi di certo :asd:
Volevi forse la remastered della trilogy invece di un capitolo nuovo a fine anno?

Con post di questo tipo state dando ragione a Morty :draper:

Metroid ha il problema che sarà sempre macchiato da Other M che è stato (giustamente) un disastro sia di critica che di pubblico che per anni ha fortemente ridimensionato anche la carriera di Sakamoto (e infatti credo sia stato retconnato). In questo senso Dread è contentino tanto quanto Prime 4 visto che entrambi tornano su binari più sicuri che fanno contenti i fan ed erano capitoli molto richiesti. Semplicemente Dread ha avuto la fortuna di avere un team già collaudato con Samus Returns mentre Prime 4 non ne aveva più uno.
Io sono molto più contento di questo ad esempio che di Prime, chiudendo finalmente un discorso lasciato in sospeso dal 2002. Poi chissà magari dopo questo "finale" si potrà finalmente ripensare la serie per un capitolo 3D più ambizioso, che continui la serie classica.
Il discorso sul prezzo invece mi fa un po' deja vu di quello di Crash.

Dato che la frase sul contentino l'ho scritta io, penso tu ti riferisca a me, bene.

Non l'hai scritta solo tu e non mi riferisco a te in particolare, se no ti avrei quotato. E' un pensiero generale e ciò che percepisco io da qualche mese, fine

Questione Metroid "2D": era esattamente quello che volevano i fan eh

Personalmente preferisco i Prime, i primi 2 li considero capolavori senza tempo che nel campo 3D han fatto scuola in ogni dove con picchi di level design assoluti, tuttavia non vedo perché non dovrei gioire per un nuovo capitolo main che continua la storia e pare anche figo

Ultima modifica:
Comunque vedo che (purtroppo) è passato parecchio in sordina, ma vi consiglio di dare una chance al porting dei Danganronpa. Anche a prezzo ultra scontato, ma non fateveli scappare che meritano assolutamente!

Ovviamente se apprezzate il genere :asd:

Comunque vedo che (purtroppo) è passato parecchio in sordina, ma vi consiglio di dare una chance al porting dei Danganronpa. Anche a prezzo ultra scontato, ma non fateveli scappare che meritano assolutamente!

Ovviamente se apprezzate il genere :asd:
Ma sono only eng? :hmm:

Ma sono only eng? :hmm:
Si. :sisi:
Io 2 volte iniziato il primo e 2 volte droppato, non me lo riesco a far piacere, preferisco nettamente un Ace Attorney o Uchikoshi con i suoi Zero Escape o Somnium Files, al netto che Wold End Club è molto ma molto mediocre. :sisi:
Post automatically merged:

Comunque unpopolar opinion, ma Metroid Other M sarà un Metroid cosi cosi, forse scadente, ma come gioco non era brutto ma comunque discreto, anche se capisco la merd* che gli tira la fanbase. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro