Other M è una delle cose peggiori a cui abbia mai giocato

.
Iperboli a parte è un gioco che più cerchi di trovargli cose positive più vieni travolto dai suoi difetti. È un gioco ambizioso che cerca di unire le varie anime della saga? Sì ma non riesce ad amalgamarle al meglio ed ha un level design scadente (cosa che già basterebbe da sola per affossarlo). Ha un focus sulla trama e con una Samus che addirittura parla? Sì ma è mediocre at its best e Samus non è lei, è in grado dire solo "Adam" e una Samus così piangina sarà piaciuta probabilmente solo a Sakamoto visto che nemmeno ai giapponesi piacque. Tra l'altro a Sakamoto bruciò pure un po' quando già al lancio la fanbase nipponca continuò a preferirgli Super Metroid

.
Poi sicuramente ha avuto anche uno sviluppo travagliato tra la poca reciprocità tra Sakamoto e il Team Ninja che poi post uscita del gioco finirono pure per darsi colpe a vicenda, e come se non bastasse anche la localizzazione c'ha aggiunto il suo con una delle peggiori mai fatte. Dalla sua ha giusto il non essere comunque ingiocabile e una delle migliori grafiche del Wii ma per il resto...
Ricordando un vecchio meme
Discorso Danganrompa ne ho sempre sentito parlare un gran bene, specialmente del primo, ma ha un character design che mi fa venire il voltastomaco
. Rimarrà un buco nella mia carriera da weeb
.