Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si. :sisi:
Io 2 volte iniziato il primo e 2 volte droppato, non me lo riesco a far piacere, preferisco nettamente un Ace Attorney o Uchikoshi con i suoi Zero Escape o Somnium Files, al netto che Wold End Club è molto ma molto mediocre. :sisi:
Post automatically merged:

Comunque unpopolar opinion, ma Metroid Other M sarà un Metroid cosi cosi, forse scadente, ma come gioco non era brutto ma comunque discreto, anche se capisco la merd* che gli tira la fanbase. :sisi:
A me piacque other m. Dopo aver giocato i prime comunque lo trovai un bel gioco ai tempi :asd:

Ma sono only eng? :hmm:
Yup, abbastanza basilare e nulla di troppo complicato comunque :sisi:

(Non ascoltare Jack, meritano davvero :sadfrog: )
Si. :sisi:
Io 2 volte iniziato il primo e 2 volte droppato, non me lo riesco a far piacere, preferisco nettamente un Ace Attorney o Uchikoshi con i suoi Zero Escape o Somnium Files, al netto che Wold End Club è molto ma molto mediocre. :sisi:
Sei un mostro :tristenev:

Other M è una delle cose peggiori a cui abbia mai giocato :morristenda:.
Iperboli a parte è un gioco che più cerchi di trovargli cose positive più vieni travolto dai suoi difetti. È un gioco ambizioso che cerca di unire le varie anime della saga? Sì ma non riesce ad amalgamarle al meglio ed ha un level design scadente (cosa che già basterebbe da sola per affossarlo). Ha un focus sulla trama e con una Samus che addirittura parla? Sì ma è mediocre at its best e Samus non è lei, è in grado dire solo "Adam" e una Samus così piangina sarà piaciuta probabilmente solo a Sakamoto visto che nemmeno ai giapponesi piacque. Tra l'altro a Sakamoto bruciò pure un po' quando già al lancio la fanbase nipponca continuò a preferirgli Super Metroid :asd:.
Poi sicuramente ha avuto anche uno sviluppo travagliato tra la poca reciprocità tra Sakamoto e il Team Ninja che poi post uscita del gioco finirono pure per darsi colpe a vicenda, e come se non bastasse anche la localizzazione c'ha aggiunto il suo con una delle peggiori mai fatte. Dalla sua ha giusto il non essere comunque ingiocabile e una delle migliori grafiche del Wii ma per il resto...

Ricordando un vecchio meme

Discorso Danganrompa ne ho sempre sentito parlare un gran bene, specialmente del primo, ma ha un character design che mi fa venire il voltastomaco :asd:. Rimarrà un buco nella mia carriera da weeb :sisi:.

Other M è una delle cose peggiori a cui abbia mai giocato :morristenda:.
Iperboli a parte è un gioco che più cerchi di trovargli cose positive più vieni travolto dai suoi difetti. È un gioco ambizioso che cerca di unire le varie anime della saga? Sì ma non riesce ad amalgamarle al meglio ed ha un level design scadente (cosa che già basterebbe da sola per affossarlo). Ha un focus sulla trama e con una Samus che addirittura parla? Sì ma è mediocre at its best e Samus non è lei, è in grado dire solo "Adam" e una Samus così piangina sarà piaciuta probabilmente solo a Sakamoto visto che nemmeno ai giapponesi piacque. Tra l'altro a Sakamoto bruciò pure un po' quando già al lancio la fanbase nipponca continuò a preferirgli Super Metroid :asd:.
Poi sicuramente ha avuto anche uno sviluppo travagliato tra la poca reciprocità tra Sakamoto e il Team Ninja che poi post uscita del gioco finirono pure per darsi colpe a vicenda, e come se non bastasse anche la localizzazione c'ha aggiunto il suo con una delle peggiori mai fatte. Dalla sua ha giusto il non essere comunque ingiocabile e una delle migliori grafiche del Wii ma per il resto...

Ricordando un vecchio meme

Discorso Danganrompa ne ho sempre sentito parlare un gran bene, specialmente del primo, ma ha un character design che mi fa venire il voltastomaco :asd:. Rimarrà un buco nella mia carriera da weeb :sisi:.

Son tre giochi validissimi, se mai vorrai dargli una possibilità i primi due e il terzo non sono collegati e la storia che comincia nei primi due finisce con due serie anime, una ambientata prima del primo gioco e una dopo il secondo gioco.

Comunque vedo che (purtroppo) è passato parecchio in sordina, ma vi consiglio di dare una chance al porting dei Danganronpa. Anche a prezzo ultra scontato, ma non fateveli scappare che meritano assolutamente!

Ovviamente se apprezzate il genere :asd:
Tre capolavori.
Summer camp cosa sarebbe però?

Tre capolavori.
Summer camp cosa sarebbe però?
Con uno stellare cast di personaggi tratti da tutti i giochi della serie, in questo titolo devi raccogliere i frammenti della speranza in un resort tropicale. Esplora Jabberwock Island e sviluppa i tuoi personaggi. Guadagna soldi combattendo e potenzia l'equipaggiamento, poi sconfiggi i boss e passa all'isola successiva!

È una specie di spin off slegato dalla storia principale in cui utilizzi i personaggi della saga :sisi:

Con uno stellare cast di personaggi tratti da tutti i giochi della serie, in questo titolo devi raccogliere i frammenti della speranza in un resort tropicale. Esplora Jabberwock Island e sviluppa i tuoi personaggi. Guadagna soldi combattendo e potenzia l'equipaggiamento, poi sconfiggi i boss e passa all'isola successiva!

È una specie di spin off slegato dalla storia principale in cui utilizzi i personaggi della saga :sisi:
Ahahaha fantastico.
I primi 2 li platinai.
Il terzo no perché aveva degli extra troppo lunghi, pure un dungeon crawler :rickds:

Tutti volevano un Metroid 2D che chiudeva la serie, appunto 2D, titolo tra l'altro che era tra le idee per realizzarlo da quasi 19 anni :sisi:
Cioè ci hanno messo 19 anni per partorire un capitolo 2D ? Sticaxxi. :asd:

]
Comunque unpopolar opinion, ma Metroid Other M sarà un Metroid cosi cosi, forse scadente, ma come gioco non era brutto ma comunque discreto, anche se capisco la merd* che gli tira la fanbase. :sisi:
Pure io sono sulla stessa onda, avendo pure io giocato poco Metroid in vita mia (il primo, il fusion e other M per ora). Era un bel mix.
Dread poteva essere di più graficamente, magari uno stile più ricercato o comunque meno spigoloso. Il trailer comunque era fatto davvero bene e mi ha fatto venire voglia nuovamente di rimettere Super Metroid in alto nella mia lista di priorità. Speriamo che il sessantone se lo meriti anche per un vero boost ai contenuti, senza trasformarlo in Hollow Knight ma almeno deve essere qualcosa di più rispetto agli altri Metroid 2D da quel pdv

Metroid ha il problema che sarà sempre macchiato da Other M che è stato (giustamente) un disastro sia di critica che di pubblico che per anni ha fortemente ridimensionato anche la carriera di Sakamoto
In realtà non ricordo particolari blastate su quel titolo, né dal pubblico (che al massimo si limitava a dire che Other M <<<< Prime 3, ma aggiungerei un "grazie al càzzo" :asd:) né dalla critica (-->)

Tutti volevano un Metroid 2D che chiudeva la serie,

Quando mai N realizzerà un gioco che chiude una serie :sard: Purtroppo però di serie ne ha chiuse anche troppe, nel cassetto e non con epiloghi pomposi alla MGS4 o U4
Post automatically merged:

In realtà non ricordo particolari blastate su quel titolo, né dal pubblico (che al massimo si limitava a dire che Other M <<<< Prime 3, ma aggiungerei un "grazie al càzzo" :asd:) né dalla critica (-->)

5d2.gif

Diciamo che un 7,9 in un'era dove i voti erano particolarmente alti per me è al pari di una stroncatura parziale, inoltre se vedi l'utenza lo ha blastato pesantemente :sisi:

Diciamo che un 7,9 in un'era dove i voti erano particolarmente alti per me è al pari di una stroncatura parziale, inoltre se vedi l'utenza lo ha blastato pesantemente :sisi:
Il voto utenti di Metacritic lascia il tempo che trova. il 79/100 era comunque indice di un buon titolo

Le premesse comunque erano buone: Metroid con trama, cut scene, fanservice, 3D in terza persona ma non solo, fatto da un team di vertice per gli action. Molti le hanno viste come pesanti contaminazioni dall'esterno su una saga tradizionalista, ma imho era una direzione giusta da provare e mi sarebbe piaciuto se avessero continuato a spingere in quella direzione

Il voto utenti di Metacritic lascia il tempo che trova. il 79/100 era comunque indice di un buon titolo

Si, ma i 2 titoli hanno un peso diverso.
Metroid è il seguito di una delle saghe più importanti di sempre a differenza di darksiders, è un pò come se un ipotetico god of war ragnarock prende solo 8, sarebbe considerato un mezzo flop anche se dovesse risultare un titolo godibile

Secondo me la sua "limitatezza" era dovuta anche alla malsana idea che si sarebbe dovuto giocare con solo 2 tasti :unsisi:

io other m ancora non l'ho giocato, dai fan era stato sicuramente blastato ma da che ricordi non tanto per il gameplay quanto per la storia/dialoghi e il famoso "the baby!1", infatti, pur non avendo aspettative stellari per quando lo giocherò, mi aspetto comunque quantomeno un ottimo gioco

Le premesse comunque erano buone: Metroid con trama, cut scene, fanservice, 3D in terza persona ma non solo, fatto da un team di vertice per gli action. Molti le hanno viste come pesanti contaminazioni dall'esterno su una saga tradizionalista, ma imho era una direzione giusta da provare e mi sarebbe piaciuto se avessero continuato a spingere in quella direzione
Infatti è l'unico metroid 2D che sono riuscito a finire, gli altri li trovo troppo arcaici per i miei gusti e per me metroid ha bisogno di una storia per me, anche con lore come nei prime, io nel fusion e remake non ho mai visto qualcosa di simile a prime come lore o storia.
Speriamo bene in questo datro che è l'ultima volta che prendo un metorid 2d :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro