Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ce li vedo proprio migliaia di ragazzini a mandare la mamma al mercato nero a comprare gli amiibo per superare il moschino alieno del tutorial
Post automatically merged:

Il fatto è che stando sotto al brand Amiibo, devono per forza includere una funzionalità in-game.

Dopo appunto, qua al massimo ti danno accesso ad una tanica Extra, magari se ne hai già il massimo, per dire 20, non si aggiunge neanche la 21esima :asd:
È proprio una roba extra, esterna al gioco che sicuramente non verrà inclusa nel 100% :asd:
Ripeto, posso capire se lockano contenuti come anche skin, ma questo no dai
Manco lo sapevo, e ho il Metroid gommoso in casa da un paio d'anni :sard:
Vediamo se la mia Smash Samus wave 1 (single blaster) o la Zero suit avranno lo stesso potere di sbloccarmi la easy mode, lode a Nintendo per avermi fatto risparmiare 35 euro nel caso, con cui ci compro almeno 7 sottobicchieri PS4 sigillati e un manuale da hardcore gamer

Ultima modifica:
Un conto è se ti danno bonus giornalieri, un altro è se ti danno oggetti o modalità che puoi sbloccare solo con gli amiibo e infatti con Metroid Returns fecero una porcata con le cose da sbloccare.
Per il resto sono sempre stati cosi gli amiibo, è dal 2015 che hanno funzioni su tutti i loro giochi e anzi rispetto a prima hanno meno rivelanza adesso, prima avevano un loro effetto su tutti i giochi.
Personalmente ho sempre visto ste feature cone un bonus derivante dall'acquisto, certo potrebbero inserirle anche al di fuori delle statuette o renderle sbloccabili tramite la progressione...ma vallo a spiegare a Nintendo. :asd:

Vabbé grazie, certo che gli costa un filino di piu, ma non facciamo il giochino di MHGU dove per giustificare il prezzo gli dobbiamo rimborsare le spese del porting e delle texture migliori (come se poveretti non ci rientrano già chiedendoti il prezzo base). Altrimenti per robe tipo SSHD contiamo pure lì i costi di sviluppo e mettiamolo quindi a 20 euro scatolato, che sarebbero 15 euro di spesa di produzione + distribuzione e i restanti 5€ x 5 milione di acquirenti ci pagano i due informatici che ci hanno lavorato, i dieci beta tester e gli resta pure il margine :asd:
Se dovessimo ingoiare 10-20€ in più ad ogni cambio di gen, i giochi da 100k lire del NES avrebbero sforato i 150€ attuali :asd: eppure malgrado maggiori spese di sviluppo il margine é aumentato, perché il pubblico si è quintuplicato. Se volevano ragionare nell'ottica di mettere in fattura ogni mezza prestazione extra erogata, i clienti che gli sarebbero rimasti attaccati sarebbero stati ben pochi e N non sarebbe certo una multinazionale oggi :asd: Ad oggi però fa leva sulla sua posizione forte e fa quel cazzo che vuole, perché ha interesse a fare così malgrado non stia trattando molto bene i propri sostenitori.

Vediamo come esce sì. La grafica per ora non sembra un grande sforzo, magari hanno spinto sui contenuti (vedi appunto Crash 4)

This. Alla fine é pure un'occasione persa per Metroid, perché un capitolo 2D a basso budget a prezzo budget entrava in casa di molti più giocatori, e se sarà un gioco buono sicuramente creava molti più fans che avrebbero dato stabilità ad una saga che proprio per i suoi scarsi (relativamente) introiti é stata messa in un cassetto. Ma si sapeva finiva così, N é stata chiara a sparare tutto a 60 fin dall'inizio e non avrebbe certo abbassato il tiro con il Metroid 5 che i fan chiedevano da tempo. Certo se quel ventone poi gli fosse stato restituito da una grafica migliore... Naaaa, cosa importa a N sbattersi, se il ventone le viene dato lo stesso. E anche se Metroid stanga per il prezzo (non credo succederà), pace, significa che non era un buon investimento ma almeno possono rifarsi continuando a grattare 60€ dai pochi fan inossidabile per Metroid Pinball 2 fatto nelle pause pranzo

...mi devi veramente spiegare perché questo

md-emmi-006.jpg

secondo te dovrebbe costare quanto costava, di realizzazione, prezzo e tutto, questo:

metroid-samus-returns-099.png

Anche sforzandomi non ci arrivo Storm

PS: gameplay in direct feed

201259483_10218382750592465_576731981617939789_n.jpg

Aggiungo, perchè per me sono importanti, gli sparatutto Cave annunciati per il 2021:
Mushihimesama: disponibile
Espgaluda II: estate
DoDonPachi Resurrection: 2021

Manca pure Sports Story, che spero ce la faccia per quest'anno, e ovviamente altri 1000 giochi che usciranno a cazzo da qui a fine anno.

E non è nemmeno una panoramica completa, mancano i soliti FIFA etc, nelle settimane a venire usciranno fuori nuovi annunci e riempiranno pure l'ultimo trimestre

PS: il 2022 si prospetta già come un anno mostruoso, che strano che la volta che non hanno una seconda console in mezzo da lanciare e supportare finiscono la gen col botto, eh sì proprio questione di modus operandi

E non è nemmeno una panoramica completa, mancano i soliti FIFA etc, nelle settimane a venire usciranno fuori nuovi annunci e riempiranno pure l'ultimo trimestre

PS: il 2022 si prospetta già come un anno mostruoso, che strano che la volta che non hanno una seconda console in mezzo da lanciare e supportare finiscono la gen col botto, eh sì proprio questione di modus operandi
Ma come puoi anche solo alludere fifa che è la versione legacy,cioe fifa vecchio di 5-6 anni come gameplay, castrato nelle modalita e solo con rose.aggiornate....

Io vedo un sacco di roba di dubbia qualita messa al solito per fare numero

Ps: evitiamo proclami per il 2022
E da 3 anni che sento sta frase

Ma come puoi anche solo alludere fifa che è la versione legacy,cioe fifa vecchio di 5-6 anni come gameplay, castrato nelle modalita e solo con rose.aggiornate....

Era per dire che mancano titoli da annunciare prendendo come esempio FIFA (il primo che m'è venuto in mente) che appunto non compare, santo cielo Ak

3 anni che senti cosa? Io son 3 anni che sento che il supporto sarebbe peggiorato sempre di più, non conviene rinfacciare cose fidati

Il discorso che vuoi fare tu non ha alcun senso, per un Bayo 3 che sparisce ci sono un MH Rise o un Metroid Dread che spuntano fuori ed escono pochi mesi dopo, non ha veramente senso attaccarsi ai vaporware come se non siano appunto rimpiazzati da altro

Era per dire che mancano titoli da annunciare prendendo come esempio FIFA (il primo che m'è venuto in mente) che appunto non compare, santo cielo Ak

3 anni che senti cosa? Io son 3 anni che⁹ sento che il supporto sarebbe peggiorato sempre di più, non conviene rinfacciare cose fidati

Il discorso che vuoi fare tu non ha alcun senso, per un Bayo 3 che sparisce ci sono un MH Rise o un Metroid Dread che spuntano fuori ed escono pochi mesi dopo, non ha veramente senso attaccarsi ai vaporware come se non siano appunto rimpiazzati da altro
Ma non conviene cosa? :asd:
Che e due anni che nintendo non fa uscire un fp coi controcazzi

Ma di che stiamo a parlare
Sta a galla grazie ai pochi tp esclusivi. Quest anno si salva giisto grazie a smtv e a mh rise.

Il resto di una pochezza degna di una console nintendo a fine cicle vitale

Sta a galla grazie ai pochi tp esclusivi. Quest anno si salva giisto grazie a smtv e a mh rise.

Switch a fine ciclo vitale :draper:
Purtroppo il Covid ha causato tanti ritardi, soprattutto in giappone, basta vedere come Nintendo quasi non ha celebrato l'anniversario di Zelda, quando negli anni passati faceva numerosi eventi.
Poi ognuno può farsi la sua idea di quali sono i giochi validi e quali meno, personalmente Metroid Dread lo ritengo tranquillamente un titolo valido, poi oh, lo so che molti hanno il concetto del 2Dollari :asd:

Comunque al di la di tutto, per il 2022 tra Splatoon 3, Zelda, Triangle Strategy, Resident Evil, Mario + Rabbids, espansione di MH e tutta la cascata di progetti non ancora annunciati, spero che finalmente sarai soddisfatto, dopo romperai i 3 anni successivi perchè anche nel 2022 faranno cadere tutti i giochi degli studi principali :asd:

Ora manco metorid conta più, tra poco anche Zelda e Mario toglierai dall'equazione :draper:

Ora manco metorid conta più, tra poco anche Zelda e Mario toglierai dall'equazione :draper:
questo metroid 2d ha tutto da dimostrare

So che per alcuni basta il nome per gridare al capolavoro ma per quanto mi riguarda ad ora sono tiepido.

Switch a fine ciclo vitale :draper:
Purtroppo il Covid ha causato tanti ritardi, soprattutto in giappone, basta vedere come Nintendo quasi non ha celebrato l'anniversario di Zelda, quando negli anni passati faceva numerosi eventi.
Poi ognuno può farsi la sua idea di quali sono i giochi validi e quali meno, personalmente Metroid Dread lo ritengo tranquillamente un titolo valido, poi oh, lo so che molti hanno il concetto del 2Dollari :asd:

Comunque al di la di tutto, per il 2022 tra Splatoon 3, Zelda, Triangle Strategy, Resident Evil, Mario + Rabbids, espansione di MH e tutta la cascata di progetti non ancora annunciati, spero che finalmente sarai soddisfatto, dopo romperai i 3 anni successivi perchè anche nel 2022 faranno cadere tutti i giochi degli studi principali :asd:
ho detto la line up di nintendo SEMBRA quella di una console a fine ciclo vitale. Non che è a fine ciclo.

Per farti un parallelismo il mio unico concetto sui titoli 2d (o sulla falsa riga del 2d) è che se vedo il trailer di un hollow knight o di un ori mi gaso

Sto trailer faceva semplicemente cadere i marroni.

Se non avessi droppato LM3 dopo 1 ora e se avessi giocato Animal Crossing e Paper Mario avresti una percezione diversa di quel che ha fatto Nintendo negli ultimi tempi

Son d'accordo che abbiano un po' sonnecchiato, ma UN anno, non due, e con la pandemia di mezzo possono esserci giustificazioni. Non mi allargherei oltre. Sono cicli, pure Sony ha avuto le sue pause nel corso della gen, vedi il 2019 se si parla di anni recenti

Su Metroid sei prevenuto, sarà la classica droga

Fifa su Switch è il peggio del peggio ma non è che sulle altre piattaforme sia molto meglio. Ormai sono anni che è un copiancolla con persino peggioramenti rispetto agli anni prima. È indegno a prescindere.

No ma trovami metroidvania che costino 60 euro
Magati qualcuno c'e ma la maggior parte no. Non è solo hollow knight.

La realta e che come sempre nintendo si colloca sempre nella fascia di prezzo piu alta e spesso senza troppe giustificazioni rispetto alla media.
Vedremo se questo gioco avra volori produttivi ben superipri a tutti i meteodivania usiciti negli ultimi tempi,che costano 20/30 euro in meno
Si ma quali sarebbero sti metroidvania da 20€ migliori di un Metroid a caso? Perché no, ori(il primo, il secondo non l'ho giocato), axiom verge e bloodstained non ci vanno neanche vicini, ed infatti valgono quel che costano. È hollowknight ad essere un titolo da 60€ venduto a 15 semmai

questo metroid 2d ha tutto da dimostrare

So che per alcuni basta il nome per gridare al capolavoro ma per quanto mi riguarda ad ora sono tiepido.

ho detto la line up di nintendo SEMBRA quella di una console a fine ciclo vitale. Non che è a fine ciclo.

Per farti un parallelismo il mio unico concetto sui titoli 2d (o sulla falsa riga del 2d) è che se vedo il trailer di un hollow knight o di un ori mi gaso

Sto trailer faceva semplicemente cadere i marroni.
Peccato tu sia il primo ad essere prevenuto :draper:

Si ma quali sarebbero sti metroidvania da 20€ migliori di un Metroid a caso? Perché no, ori(il primo, il secondo non l'ho giocato), axiom verge e bloodstained non ci vanno neanche vicini, ed infatti valgono quel che costano. È hollowknight ad essere un titolo da 60€ venduto a 15 semmai
BS so che è molto valido, purtroppo devo ancora recuperarlo.

Se esistesse una patente del videogiocatore Ve la strapperei davanti agli occhi, una saga storica che vede la conclusione del suo arco dopo 19 anni e con pochissimi passi falsi nel suo track record (praticamente solo other m) ma qui dentro diventa "ha tutto da dimostrare" :facepalm: fino a prova contraria sono i contendenti a dover dimostrare qualcosa non il campione :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro